Vai al contenuto

Fine Partita


Stecata

Fine Partita  

4 utenti hanno votato

  1. 1. Stanza preferita

    • Stanza 1
      0
    • Stanza 2
      0
    • Stanza 3
      1
    • Stanza 4
      1
    • Stanza 5
      0
    • Stanza X
      0
    • Stanza 7
      2
    • Stanza 8
      0
    • Stanza 9
      0


Messaggi raccomandati

Vince la partita @Jawall

 

voglio ringraziare tutti per la pazienza avuta e per la partecipazione.

 

Grazie a @Scarecrow @polle @Marco1306 @Carmy @Fede @Shinobu Sanada @kado' @JackShepard @Annalysa @absolute @lup_ino @DVonTeese @Niana93 @Jawall

 

Oltre al sondaggio, vi chiedo cosa vi è piaciuto e cosa no. Cosa cambiereste e qualche consiglio per calibrare meglio il gioco.

 

Dal mio punto di vista, penso che sia più stimolante proporre giochi che creino discussione, dibattito. Ovvero giochi dove c'è bisogno di logica . Indovinelli, enigmi e indagine secondo me stimolano di più della semplice sfida e competizione. Penso di virare vesto questa direzione per la prossima edizione, anche se non è semplice.

 

Aspetto vostri feedback. ❤️

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie ancora per il grande impegno che ci hai messo per organizzare il tutto.

 

Concordo che avere giochi che stimolano la discussione sia la strada da seguire. Logica, indovinelli, enigmi e indagine mi ispirano tanto, infatti il primo gioco è stato quello che mi è piaciuto di più assieme alla stanza 3.

 

Come gioco, ma forse perché non ne ho fatta una giusta, mi ha ispirato poco quella della stanza rossa e nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bravo Jawiiii :heart:

 

Sono d'accordo Ste, che sono in sostanza le tipologie di gioco che hai proposto nella prima edizione che ho trovato più coinvolgente

Direi inoltre che snellire i tempi potrebbe essere un altro valore aggiunto

Mi è piaciuta anche la stanza 5, oltre alla num.4 che ho votato(il sondaggio non fa selezionare più opzioni)

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.