Vai al contenuto

Giorno 0


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Taty said:

 

 

 

Vabbè regà però così non si può giocare, ellamadonna. Devo stare col contatore di fianco che sennò rischio che manco me leggono.

Annatevela a piglià con tutto l'affetto del mondo, ci si rivede domani sera al momento di votare. E che spaccett.

@Iperbole Non ti rispondo più, che sennò qua mi linciano. Mi dispiace bro

 

Ahahahah.

 

Però dai raga. Ok che scriviamo un tantino, ma lo spirito del gioco è l'individuazione dei lupi, dei cittadini e quant'altro. 

Appoggio Taty sul fatto che è impossibile giocare se si fanno riflessioni come la quantità di caratteri di un messaggio, l'ironizzare giusto per scrivere qualcosa o fare tutto ciò che comporti un menefrechismo totale di tutti i giocatori, in particolar modo coloro che fanno qualcosa, e dei moderatori.

Quindi vedete di giocare e non comportatevi da bambini.

 

Proprio ora, Draxer11 said:

Da una parte scherziamo taty tranquilla eh, non te la prendere

Solo che tutto quello che scrivete si può anche riassumere nelle conclusioni, non c è bisogno di scrivere tutto quello che pensate, anche perché si crea solo confusione

La maggior parte di ciò che avete detto sono cose buttate lì all' aria, di concreto c è poco

E quindi ciò che è considerato poco concreto da parte tua deve essere lasciato stare solo perché inutile o magari perché è il primo giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Iperbole said:
6 minuti fa, Taty said:

 

 

 

Vabbè regà però così non si può giocare, ellamadonna. Devo stare col contatore di fianco che sennò rischio che manco me leggono.

Annatevela a piglià con tutto l'affetto del mondo, ci si rivede domani sera al momento di votare. E che spaccett.

@Iperbole Non ti rispondo più, che sennò qua mi linciano. Mi dispiace bro

Non so perché mi fa scrivere in doppio quote che non volevo fare, cmq io li leggerò sempre i tuoi papiri vai scialla ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole said:

Ahahahah.

 

Però dai raga. Ok che scriviamo un tantino, ma lo spirito del gioco è l'individuazione dei lupi, dei cittadini e quant'altro. 

Appoggio Taty sul fatto che è impossibile giocare se si fanno riflessioni come la quantità di caratteri di un messaggio, l'ironizzare giusto per scrivere qualcosa o fare tutto ciò che comporti un menefrechismo totale di tutti i giocatori, in particolar modo coloro che fanno qualcosa, e dei moderatori.

Quindi vedete di giocare e non comportatevi da bambini.

 

E quindi ciò che è considerato poco concreto da parte tua deve essere lasciato stare solo perché inutile o magari perché è il primo giorno?

Perché in tutto ciò l' unica cosa utile e concreta è stata la rivelazione di k, il resto non è servito a nulla per mia opinione

Naturalmente oltre a rendersi sondabile o non

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole said:

Quindi tutte le ipotesi, considerazioni, reazioni, opinioni sono tutta monnezza? Ok.

Non ho detto che sono monnezza

Ho detto che per me non servono, almeno il giorno 0 

Poi se a te sono inutili per giocare ok, ma non c è bisogno che ti lamenti perché più di qualcuno non partecipa come fai tu

Ognuno ha il suo modo di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole said:

Quindi tutte le ipotesi, considerazioni, reazioni, opinioni sono tutta monnezza? Ok.

 

Secondo me è giusto istigare la gente per capire le reazioni, però lo si può fare anche con meno righe secondo me...

 

Poi uno è libero di fare ciò che gli pare, volevo solo dire la mia e non è mia intenzione criticare :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose rilevanti di questo giorno 0, secondo il mio punto di vista:

 

dichiarazione di k (secondo me vera) con cui dovremmo giocarcela bene almeno il primo giorno

iperbole, N e Taty molto coinvolti nella discussione ma essendo, per assurdo, di fazioni opposte ci sta pure. Quindi quasi irrelevante questa osservazione ma da tenere d'occhio i 3, N non mi ha dato l'impressione di nascondere qualcosa o di essere cattiva, come l'hanno data gli altri 2

 

se domani dowsse morire solo k e il veggente dovesse mandare la sondata a quest'ultimo, stiamo a cavallo..per un giorno almeno. Altrimenti il secondo giorno si rogherebbe a prescindere K. Ma lo escludo..a meno che non ci sia il vero peccatore da qualche parte nascosto

 

vorrei sentire di piú @Green wolf e @dieguito94

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RickGrimes said:

Cose rilevanti di questo giorno 0, secondo il mio punto di vista:

 

dichiarazione di k (secondo me vera) con cui dovremmo giocarcela bene almeno il primo giorno

iperbole, N e Taty molto coinvolti nella discussione ma essendo, per assurdo, di fazioni opposte ci sta pure. Quindi quasi irrelevante questa osservazione ma da tenere d'occhio i 3, N non mi ha dato l'impressione di nascondere qualcosa o di essere cattiva, come l'hanno data gli altri 2

 

se domani dowsse morire solo k e il veggente dovesse mandare la sondata a quest'ultimo, stiamo a cavallo..per un giorno almeno. Altrimenti il secondo giorno si rogherebbe a prescindere K. Ma lo escludo..a meno che non ci sia il vero peccatore da qualche parte nascosto

 

vorrei sentire di piú @Green wolf e @dieguito94

Quindi io, Taty ed N saremmo di fazioni opposte sicuro al 100%? Da cosa lo deduci?

Cosa ti fa pensare ad una N più buona di me e Taty? 

 

Io invece dovrei ascoltare di più *guarda la lista giocatori* ...tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Iperbole said:

E non hai nulla nulla da dire?

sinceramente,ho poche considerazioni(siamo pur sempre al giorno 0 e si ha meno di niente in mano),e preferisco tenermele per me,in attesa di avvenimenti

detto ciò,mi sbilancio leggermente solo su k,che se è quello che dice deve giocare bene per fare un'ottima giocata proc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.