Vai al contenuto

Giorno 0


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lemon said:

No, se mente sarebbe abbastanza utile la rivelazione di quello vero o ci freghiamo una sondata.

 

Esatto. Sarebbe una possibilità remota ma non è da escludere come strategia, così il veggente sprecherebbe almeno una sondata se il vero peccatore non smentisce in tempi ragionevoli...

 

Ma poi, chi rimane che deve ancora scrivere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Iperbole said:

1. Peggio dei fail di Mud. Lì volevo fare leva sul fatto che il mio punto di vista considera che ogni cittadino può rivelarsi lupo e perciò chi si ritrovasse come ruolo quello del cittadino, giocando da cittadino si potrebbe, in seguito, rivelare lupo. Ergo, il "a mio discapito" non sta a significare quello che in verità significa, ma era il mio punto di vista. Essenzialmente ho utilizzato una forma sbagliata. Che poi.... se volevo autentificarmi come lupo, sarei dovuto andare contro la mia fazione per poi in seguito ottenere il dito riversato contro di me? Non credo.

 

2. L'altra cosa buffa è che sol te hai nota l'incongruenza e ciò mi porta a pensare come o i giocatori qui non leggono o hanno lasciato stare per il fatto che era "roba inutile", intuibile da come letta e descritta, quindi perché sottolineare un dettaglio che a tutti gli effetti assume, sì, un danno nei miei confronti, ma che nella sua forma è intuibile che quello che ho scritto era un dettaglio che avrebbe fatto ragionare tutti giocatori, e in particolar modo tutti i cittadini, sul fatto che potrebbero essere figli inconsapevoli? 

 

3. Considerando che passato il mio post nessuno si è fatto avanti sull'incongruenza e sol te sei venuta ad analizzarmi in maniera tanto approfondita, mi chiedo. Vuoi essere sondata? Sai che le mie attenzioni ricadono su di te ora?

 

4. Hai analizzato solo me, ed è chiaro sotto un certo punto di vista, ma alcuni messaggi in Piazza potevano essere spunto delle tue analisi. Ora... vuoi focalizzarti su di me? Perché io replicherei di conseguenza. ;) 

 

5. Ad esempio cosa ne pensi del fatto che Knaves non voglia essere sondato? E' strana la sua idea, non credi? Eppure ha scritto prima che tu postassi il messaggio... perché non hai domandato sull'idea di pensiero che lo vede non sondabile questa notte? Non è da te Taty. E' vero che ieri sera era notte, ma concentrarsi su un unico giocatore... bah. Strano direi...

 

6. Pensi non sia necessario domandare se qualcuno voglia o no essere sondato dal Veggente? Quindi tu credi che voglia capire chi sia il vero Veggente attraverso le risposte date dai giocatori e non intendere chi voglia essere sondato e chi no? Nulla di più sbagliato. Quindi considerando il punto che mi vede lupo, andrei a chiedere a tutti chi voglia o no essere sondato perché in seguito mi faccia un'idea di chi sia o no il veggente e poi sbranarlo? Mah... avevo anche ipotizzato una teoria, vedo che non l'hai messa nella lista. La teoria vedeva Guardia e Meretrice proteggono a giorni alterni il veggente svelato e, salvo la meretrice muoia allo sbranamento, il veggente si porta fino alla fine in gioco. 

 

7. Le vere conseguenze del post sono che tra 16 giocatori, mi escludo, perciò 15 si nasconde il Veggente. 4 di questi, nel momento in cui ho scritto, non potevano essere il veggente per via delle risposte, salvo bluff per rimanere fino alla fine dello stesso veggente. Da quanto scrivi neanche te sei veggente, no?

 

8. Il vero scopo di Iperbole non è quello di trovare il Veggente, ma di considerare le risposte dei giocatori. Si può trovare un bellissimo lupo mediante le risposte, o l'ho già trovato? :attentive:

 

9. Il tuo modo di giocare non mi piace, e sai il perché? La continua concentrazione su un unico individuo, come già detto, ne è la causa.

 

10. Ah. Ti invito a rileggermi tutti i miei post, cara.

1.  http://gmitalia.altervista.org/forum/images/smilies/vecchiopensante.gif

2. Veramente l'incongruenza sta nel fatto che prima chiedi di non far rivelare assolutamente il veggente, poi pubblicamente fai un ragionamento per arrivare poi all'identità stessa del veggente. Il figlio inconsapevole non c'entra niente nell'incongruenza che ho trovato io.

3. È già la seconda volta che fai notare che solo io ho fatto notare l'incongruenza, probabilmente ti crea fastidio e magari speravi che nessuno la notasse. Comunque non capisco quale correlazione ci sia tra il fatto che solo io ti ho fatto notare l'incoerenza dei due post e il se voglia farmi sondare o meno. Non ho problemi ad essere sondata, ma continuo a non capire come questo c'entri qualcosa. E le tue attenzioni non stanno ricadendo solo su di me, ti stai accanendo un po' con tutti quanti. Ci può anche stare, è molto alla Gilga il tuo nuovo stile di gioco, ti ricordavo più impacciato. Non che mi dispiaccia questo nuovo Iperbole, per carità, solo che con questo essere così sicuro di te non so dove arriverai. E, per inciso, il fatto che sarò al centro dei tuoi sospetti non mi crea problemi.  http://i.imgur.com/e4XN6SZ.gif

4. Questa è la terza volta che sottolinei che sono stata l'unica a farti notare il mini-fail. Inizio a pensare che il mio intervento ti sia stato particolarmente d'intralcio... E comunque certamente ho intenzione di focalizzarmi su di te, perché non dovrei? Quel "perché io replicherei di conseguenza" suona tanto come una specie di minaccia. "Guarda che se mi crei problemi io poi ne creo a te", il punto è che io non ho alcun problema ad essere "analizzata" dettagliatamente, mentre tu sembri essere infastidito dalla cosa.  http://emoticonsparaface.com/wp-content/emoticons//550861_325715617499936_1559983859_n.jpg

5. Questo è l'appiglio più debole della storia. Era notte fonda mentre scrivevo il messaggio e nel mio "papiro" non ho incluso alcun messaggio successivi all'ultimo tuo messaggio citato, nel frattempo sono state scritte altre cose - che ho ovviamente letto - ma non le ho incluse nel mega messaggio semplicemente perché avevo concluso quello che volevo dire fino a quel tuo ultimo messaggio. 

6. Non è che non lo ritenga necessario, semplicemente lo scopo per cui lo fai e la tua affermazione (quella in cui dici che non vuoi si riveli il veggente) cozzano incredibilmente. E comunque a quanto apre il mini-fail ha un sequel: "Quindi considerando il punto che mi vede lupo, andrei a chiedere a tutti chi voglia o no essere sondato perché in seguito mi faccia un'idea di chi sia o no il veggente e poi sbranarlo? Mah..." Curioso che la trovi una teoria così assurda, visto che eri stato tu stesso a dire che il veggente doveva restare nascosto altrimenti i lupi l'avrebbero sbranato una volta capito chi fosse. È una teoria che ritieni valida su tutti ma non su di te...

7. È bello che continui a cercare di estrapolare informazioni su informazioni... Non sono il veggente, ma se anche lo fossi, perché dovrei dirtelo/fingere di non esserlo/altro? Con una domanda così diretta cosa pensi di ottenere? Non volevi tenere segreta la sua identità? Ora invece sei passato a chiederlo esplicitamente. Sembri così interessato a sapere chi sia... come mai?

8. Guarda, questa frecciatina non la raccolgo proprio, che siamo alle solite. Ignoro.  http://i.imgur.com/CAE0KrA.gif

9. Non mi ferisce che il mio modo di giocare non ti piaccia, onestamente, ma il punto secondo me è che non ti piace la mia concentrazione su di te, se mi fossi focalizzata su qualcun altro probabilmente ti avrebbe fatto comodo o ci avresti ragionato su anche tu. Già 3 volte hai fatto notare irritazione nei miei confronti per aver fatto notare pubblicamente un paio di incongruenze.

10. Ma col caz*o, una volta mi è bastata e avanzata, ti assicuro.  http://i.imgur.com/sIOsE6I.gif La prossima volta posso evitare la censura?

 

7 ore ago, RickGrimes said:

Qualche cosa l'ho notata anch'io ma dall'ultimo post di Iperbole mi sa che questa partita andrà avanti a papiri..quasi insopportabile e pesante

 

6 ore ago, Lemon said:

@Iperbole e @Taty, sapete che quel che avete scritto si poteva riassumere in una decina di frasi? Non serve che spieghiate ogni volta il ragionamento del ragionamento, se scrivete le conclusioni al ragionamento dietro potremmo anche arrivarci da soli, in caso contrario chiediamo spiegazioni. Lo dico perché con post così lunghi rendte più difficoltoso a tutti seguire la partita.

La capacità di sintesi non mi appartiene purtroppo, me ne rendo conto ma non posso farci nulla e neanche m'importa francamente. Se devo star qui a farmi problemi sulla lunghezza dei miei messaggi tanto vale non scrivere nulla né partecipare, devo giocare serenamente e nel modo che mi è più comodo. Se qualcuno non ha voglia di leggere tutto, può skippare senza sensi di colpa i miei messaggi, anche se forse si perderebbe alcuni pezzi.  http://i.imgur.com/CAE0KrA.gif

 

4 ore ago, Dante said:

Oh ma che palle.

Prima di tutto no, dove giochiamo noi non facciamo papiri del genere, o meglio li fa solo Taty, e il quadruplo della lunghezza di questi, e ogni tanto Iperboluccio, che in questa devo dire si sta impegnando più del solito pare.

Punto due, che bello poter dire qualche parolaccia nei post, ogni tanto, lol

Punto tre fin ora tante parole, ma pochi fatti. E questi non possono manco esserci al giorno 0, quindi va bene animare la piazza, ma un più easy suvvia.

Su chi ha parlato, ho poco da dire, anzi nulla.

Vado a rileggermi il papiro di taty e la risposta di iperbole, poi magari dopo dico la mia

Concordo sul "che palle" lol E pensare che da noi sono demonizzati quelli che arrivano e si defilano subito dopo aver scritto 4 o 5 righe al massimo. 

 

2 ore ago, Papà eco said:

Cmq ho io la sondata.

Iperbole e Taty lupi. 

Io ho la sondata Papà eco Burlone S/P/S dove S sta per Simpatico e P per Pagliaccio.  http://i.imgur.com/x8KrImg.gif

 

46 minuti fa, N ™ said:

L'indemoniato non avrebbe ASSOLUTAMENTE motivo per dire non sondatemi, perché sondato risulta buono. Ma che cavolo di senso avrebbe attirare l attenzione su di sé? Dai su Iperbole, formula meglio i tuoi ragionamenti.

Io non vado sul sicuro, è logica e te lo ripeto. Se K ha attirato l attenzione su di sé è perché tu ti sei fissato con chi vuole essere sondato e chi no, lui ha scritto dicendo non sondatemi perché se vengo sondato sono ca**i vostri che poi rogate un buono visto cattivo.

Continuo a non capire perché un indemoniato dovrebbe attirare l'attenzione su di sé. La sondata su di sé non è un problema, né se la reclama né se non lo fa. Come te lo devo far capire? 

Concordo con questo e con gli altri post di N, e anch'io sono tentata dal credere a Knaves a meno che non ci siano smentite.

 

26 minuti fa, Dante said:

Vero, ci sta la psicologia inversa e bla bla bla, ma per ciò che ho appena detto, la via più logica la trovo più sensata rispetto all'altra ed è probabile che l'abbia seguita, ma vediamo cosa/come ti risponde e continua pure la tua indagine, volevo dire la mia. 

Iperbole e taty visti lupi. 

K probabile peccatore

 

Ho capito che qui non si gioca poi così tanto di tripla, quadrupla, quintupla psicologia inversa, molto spesso le cose sono proprio come le vedi. Le rivelazioni sono all'ordine del giorno e tutto sembra estremamente naturale. Dobbiamo abituarci un po'.

 

21 minuti fa, Apollo's Fine Justice said:

Questa storia di K peccatore mi puzza un po', ma se non c'è nessuna smentita per ora faccio l'errore di fidarmi.

 

18 minuti fa, Jawall said:

Ed ecco il veggente :D 

Se anche fosse, perché farlo notare in questo modo? Tu stessi avevi detto che il triangolo Veggente-Meretrice-Guardia non sarebbe potuto durare, di conseguenza sarebbe stato meglio non mettere in mostra il Veggente. Non credo che Apollo volesse far intendere di essere il Veggente, ma in ogni caso perché farlo notare?  http://gmitalia.altervista.org/forum/images/smilies/vecchiopensante.gif

Edit: Ah okay, ho appena letto che hai scritto che eri ironico. E vabe'... Resto comunque un po' perplessa.  http://i113.photobucket.com/albums/n205/slaky/album%202/MsgPlus_Img1312.png

 

Ora mi dileguo decisamente, continuo a leggervi per quel che mi è possibile ma non vi assicuro un altro messaggio corposo e dettagliato entro fine serata... quindi per la gioia di molti, per il momento mi fermo qui. Au revoir  http://i.imgur.com/mrkYTJ2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Taty said:

 

 

Se anche fosse, perché farlo notare in questo modo? Tu stessi avevi detto che il triangolo Veggente-Meretrice-Guardia non sarebbe potuto durare, di conseguenza sarebbe stato meglio non mettere in mostra il Veggente. Non credo che Apollo volesse far intendere di essere il Veggente, ma in ogni caso perché farlo notare?  http://gmitalia.altervista.org/forum/images/smilies/vecchiopensante.gif

Edit: Ah okay, ho appena letto che hai scritto che eri ironico. E vabe'... Resto comunque un po' perplessa.  http://i113.photobucket.com/albums/n205/slaky/album%202/MsgPlus_Img1312.png

 

 

Io non ho mai detto quello che stai dicendo riguardo al triangolo no, non l'avevo considerato (scusate, mi è partito in automatico xD)... Ti confondi con qualcun'altro direi :D 

 

1 minuto fa, Apollo's Fine Justice said:

Si.

 

 

Ok. Ne rimangono 2 allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

 

Io non ho mai detto quello che stai dicendo riguardo al triangolo no, non l'avevo considerato (scusate, mi è partito in automatico xD)... Ti confondi con qualcun'altro direi :D 

 

 

Ok. Ne rimangono 2 allora.

Pardon, sì, mi sono confusa ma non ricordo neanche con chi. ;_; La vecchiaia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma fatemi capire, oggi è ancora il giorno 0? Dovremmo sopportare i post di Squall2.0 fino a domani alle ore 19.30? Inizio ad avere paura.

Comunque povero 'sto veggente, in ogni partita tutti che gli dicono ch deve fare come se fosse un mongoloide impedito (hum beh in alcune partite effettivamente lo è stato...).

Eco, spero che il fatto che tu sia criceto, non ti impedisca di dire stronzate come al solito però, altrimenti davvero ci si annoia soltanto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Iperbole said:

Giá in precedenza ho affermato che volendo il veggente può chiedere di me. 

Comunque non penso che K possa non rivelarsi il peccatore. Sarebbe una mossa veramente stupida quella di assumere un ruolo diverso il primo giorno quando tutti sono vivi e nessuno verrebbe ucciso, eccetto il criceto, ma è un caso a parte.

Intendevo dire nel caso in cui fosse stato un indemoniato ad attirare così tanta attenzione, vero che probabile che lo avrebbe fatto per far sprecare la sondata stando dalla parte dei lupi, ma il giorno dopo che cosa avrebbe detto? Che motivazioni avrebbe dato del perché ha chiesto di non essere sondato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: Eccomi Apollo, sentivi la mia mancanza? Scusami, non voglio distruggere queste tattiche super pro...

P.P.S.: Per evitare infarti futuri, soprattutto per chi non mi conosce, io sto a New York, quindi sto 6 ore di fuso orario indietro rispetto a voi... quindi non aspettatevi mie risposte la vostra mattina. fyi

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taty said:

Sì sì questo lo so, ma ricordavo ci fosse stato qualcuno ad appoggiarlo, almeno fino a quando poi il tutto non è stato distrutto poiché la Meretrice non poteva proteggere tutte le notti.

 

Mi ricordo Rick che l'ha smentito, dovrei andarmi a rivedere i post indietro ma non mi va :ghghgh:

 

2 minuti fa, N ™ said:

Intendevo dire nel caso in cui fosse stato un indemoniato ad attirare così tanta attenzione, vero che probabile che lo avrebbe fatto per far sprecare la sondata stando dalla parte dei lupi, ma il giorno dopo che cosa avrebbe detto? Che motivazioni avrebbe dato del perché ha chiesto di non essere sondato? 

 

Beh, una motivazione potrebbe essere semplicemente che non voleva far sprecare la sondata su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste che la mia sia una tattica malevola. Il peccatore in partite come queste è dannoso in 4 casi su 5, se non agisce la prima notte utile. Si fa sondare (e si spreca una sondata), sta lì a spiegarsi, quindi alla fine si rivela lo stesso e magari i lupi riescono pure a farlo rogare (cosa rara ma s'è vista).

 

Così invece abbiamo il bonus di una sondata sicura, che al primo giorno è davvero manna, perché rappresenta un importante punto di partenza. E una certezza di una seconda sondata, visto che morirò io rendendo la notte serena. Abbiamo una scusa, "sono il peccatore", che non può essere più usata. E per finire abbiamo un bel campione di reazioni alla mia rivelazione, ad uso del veggente per ragionare. Per come vedo io il ruolo tecnicamente era la sola giocata da fare, in questa partita. Poi in un'altra più confusa magari no, di questo si era discusso anche con Polpette, mi ricordo. Dipende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Taty said:

Pardon, sì, mi sono confusa ma non ricordo neanche con chi. ;_; La vecchiaia...

 

Stai parlando di vecchiaia a uno che non si è posto poi tanti problemi alla prospettiva di citare Renato Zero. Vi capirete senz'altro.

 

Un'ora fa, L Lawliet said:

 

P.P.S.: Per evitare infarti futuri, soprattutto per chi non mi conosce, io sto a New York, quindi sto 6 ore di fuso orario indietro rispetto a voi... quindi non aspettatevi mie risposte la vostra mattina. fyi

 

Un lupo mannaro americano a LifCity, abbiamo capito :D

 

 

Io sonderei Eco, non potendo fare l'eco a una sonda.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Taty said:

1.  http://gmitalia.altervista.org/forum/images/smilies/vecchiopensante.gif

2. Veramente l'incongruenza sta nel fatto che prima chiedi di non far rivelare assolutamente il veggente, poi pubblicamente fai un ragionamento per arrivare poi all'identità stessa del veggente. Il figlio inconsapevole non c'entra niente nell'incongruenza che ho trovato io.

3. È già la seconda volta che fai notare che solo io ho fatto notare l'incongruenza, probabilmente ti crea fastidio e magari speravi che nessuno la notasse. Comunque non capisco quale correlazione ci sia tra il fatto che solo io ti ho fatto notare l'incoerenza dei due post e il se voglia farmi sondare o meno. Non ho problemi ad essere sondata, ma continuo a non capire come questo c'entri qualcosa. E le tue attenzioni non stanno ricadendo solo su di me, ti stai accanendo un po' con tutti quanti. Ci può anche stare, è molto alla Gilga il tuo nuovo stile di gioco, ti ricordavo più impacciato. Non che mi dispiaccia questo nuovo Iperbole, per carità, solo che con questo essere così sicuro di te non so dove arriverai. E, per inciso, il fatto che sarò al centro dei tuoi sospetti non mi crea problemi.  http://i.imgur.com/e4XN6SZ.gif

4. Questa è la terza volta che sottolinei che sono stata l'unica a farti notare il mini-fail. Inizio a pensare che il mio intervento ti sia stato particolarmente d'intralcio... E comunque certamente ho intenzione di focalizzarmi su di te, perché non dovrei? Quel "perché io replicherei di conseguenza" suona tanto come una specie di minaccia. "Guarda che se mi crei problemi io poi ne creo a te", il punto è che io non ho alcun problema ad essere "analizzata" dettagliatamente, mentre tu sembri essere infastidito dalla cosa.  http://emoticonsparaface.com/wp-content/emoticons//550861_325715617499936_1559983859_n.jpg

5. Questo è l'appiglio più debole della storia. Era notte fonda mentre scrivevo il messaggio e nel mio "papiro" non ho incluso alcun messaggio successivi all'ultimo tuo messaggio citato, nel frattempo sono state scritte altre cose - che ho ovviamente letto - ma non le ho incluse nel mega messaggio semplicemente perché avevo concluso quello che volevo dire fino a quel tuo ultimo messaggio. 

6. Non è che non lo ritenga necessario, semplicemente lo scopo per cui lo fai e la tua affermazione (quella in cui dici che non vuoi si riveli il veggente) cozzano incredibilmente. E comunque a quanto apre il mini-fail ha un sequel: "Quindi considerando il punto che mi vede lupo, andrei a chiedere a tutti chi voglia o no essere sondato perché in seguito mi faccia un'idea di chi sia o no il veggente e poi sbranarlo? Mah..." Curioso che la trovi una teoria così assurda, visto che eri stato tu stesso a dire che il veggente doveva restare nascosto altrimenti i lupi l'avrebbero sbranato una volta capito chi fosse. È una teoria che ritieni valida su tutti ma non su di te...

7. È bello che continui a cercare di estrapolare informazioni su informazioni... Non sono il veggente, ma se anche lo fossi, perché dovrei dirtelo/fingere di non esserlo/altro? Con una domanda così diretta cosa pensi di ottenere? Non volevi tenere segreta la sua identità? Ora invece sei passato a chiederlo esplicitamente. Sembri così interessato a sapere chi sia... come mai?

8. Guarda, questa frecciatina non la raccolgo proprio, che siamo alle solite. Ignoro.  http://i.imgur.com/CAE0KrA.gif

9. Non mi ferisce che il mio modo di giocare non ti piaccia, onestamente, ma il punto secondo me è che non ti piace la mia concentrazione su di te, se mi fossi focalizzata su qualcun altro probabilmente ti avrebbe fatto comodo o ci avresti ragionato su anche tu. Già 3 volte hai fatto notare irritazione nei miei confronti per aver fatto notare pubblicamente un paio di incongruenze.

10. Ma col caz*o, una volta mi è bastata e avanzata, ti assicuro.  http://i.imgur.com/sIOsE6I.gif La prossima volta posso evitare la censura?

 

 

La capacità di sintesi non mi appartiene purtroppo, me ne rendo conto ma non posso farci nulla e neanche m'importa francamente. Se devo star qui a farmi problemi sulla lunghezza dei miei messaggi tanto vale non scrivere nulla né partecipare, devo giocare serenamente e nel modo che mi è più comodo. Se qualcuno non ha voglia di leggere tutto, può skippare senza sensi di colpa i miei messaggi, anche se forse si perderebbe alcuni pezzi.  http://i.imgur.com/CAE0KrA.gif

 

Concordo sul "che palle" lol E pensare che da noi sono demonizzati quelli che arrivano e si defilano subito dopo aver scritto 4 o 5 righe al massimo. 

 

Io ho la sondata Papà eco Burlone S/P/S dove S sta per Simpatico e P per Pagliaccio.  http://i.imgur.com/x8KrImg.gif

 

Concordo con questo e con gli altri post di N, e anch'io sono tentata dal credere a Knaves a meno che non ci siano smentite.

 

Ho capito che qui non si gioca poi così tanto di tripla, quadrupla, quintupla psicologia inversa, molto spesso le cose sono proprio come le vedi. Le rivelazioni sono all'ordine del giorno e tutto sembra estremamente naturale. Dobbiamo abituarci un po'.

 

 

Se anche fosse, perché farlo notare in questo modo? Tu stessi avevi detto che il triangolo Veggente-Meretrice-Guardia non sarebbe potuto durare, di conseguenza sarebbe stato meglio non mettere in mostra il Veggente. Non credo che Apollo volesse far intendere di essere il Veggente, ma in ogni caso perché farlo notare?  http://gmitalia.altervista.org/forum/images/smilies/vecchiopensante.gif

Edit: Ah okay, ho appena letto che hai scritto che eri ironico. E vabe'... Resto comunque un po' perplessa.  http://i113.photobucket.com/albums/n205/slaky/album%202/MsgPlus_Img1312.png

 

Ora mi dileguo decisamente, continuo a leggervi per quel che mi è possibile ma non vi assicuro un altro messaggio corposo e dettagliato entro fine serata... quindi per la gioia di molti, per il momento mi fermo qui. Au revoir  http://i.imgur.com/mrkYTJ2.gif

1. //

2. La rivelazione del veggente nasce dal fatto che volevo vedere come avessero risposto i giocatori al mio interrogativo. Perciò da una parte è vero, si starebbe svelando il veggente, d'altro canto non era il mio scopo originale.

3. In quel momento ero colui che ha dato la spolverata alla Piazza, perciò non mi è parso strano essere indicato da qualcuno. Beh... la mia domanda è sorta perché non hai in nessun modo, nel post precedente, affermato se volessi o no essere sondata. Perciò mi domandavo se accusandomi, volevi o meno sviare la correlazione col tuo personaggio. Null'altro.

4. Non sapendo il tuo ruolo, non so se le tue sono accuse da buona o da lupa. Perciò mi puzza la cosa... conosco i mio ruolo e lo devo difendere, non credi? E se tutto questo è frutto del fatto che tu voglia mandarmi al rogo per dei dettagli che io stesso ho analizzato, ma che sono risultati fondamentali per la considerazione di un ipotetico me lupo? Devo analizzarti ancora, come molti del resto.

5. Come avresti comunque risposto se avessi avuto la possibilità?

6. In un primo momento era ciò che volevo, ma col susseguirsi delle cose si è andato con lo "svela-veggente". Forse avrò sbagliato a considerare questo punto, ma se questo è motivo per considerare me come lupo, ti dimostrerò che non lo sono.

7. Bah... la mia era una considerazione, non un'estrapolazione, anche se per te lo è. Secondo me, date le tue conclusioni, ho ritenuto necessario capire se lo fossi o no, nulla di più. 

8. Non sarebbe possibile? :o 

9. Bah... hai analizzato solo me. Anzi... ero l'unico analizzabile...

10. Ovviamente.

2 ore ago, N ™ said:

Intendevo dire nel caso in cui fosse stato un indemoniato ad attirare così tanta attenzione, vero che probabile che lo avrebbe fatto per far sprecare la sondata stando dalla parte dei lupi, ma il giorno dopo che cosa avrebbe detto? Che motivazioni avrebbe dato del perché ha chiesto di non essere sondato? 

Del fatto che avrebbe potuto, il veggente, accaparrarsi ruoli più importanti quali il criceto o un lupo. Non pensi? Cos'altro avrebbe potuto dire. Da buono si risponderebbe così.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, L Lawliet said:

Cioè ma fatemi capire, oggi è ancora il giorno 0? Dovremmo sopportare i post di Squall2.0 fino a domani alle ore 19.30? Inizio ad avere paura.

Comunque povero 'sto veggente, in ogni partita tutti che gli dicono ch deve fare come se fosse un mongoloide impedito (hum beh in alcune partite effettivamente lo è stato...).

Eco, spero che il fatto che tu sia criceto, non ti impedisca di dire stronzate come al solito però, altrimenti davvero ci si annoia soltanto qui.

 

2 ore ago, Draxer11 said:

Vi lascio 5 ore e mi scrivete 5 pagine al giorno 0???:pauraeh4qu:

(Tutti i post più lunghi di 10 righe li ho saltati)

 

3 minuti fa, Papà eco said:

ragazzi ricordate che è contro il regolamento modificare i post. Se lo fate, scrivete "edit" prima dell'aggiunta.

Taty giuro che tvb ma non leggerò mai un tuo post.

 

Vabbè regà però così non si può giocare, ellamadonna. Devo stare col contatore di fianco che sennò rischio che manco me leggono.

Annatevela a piglià con tutto l'affetto del mondo, ci si rivede domani sera al momento di votare. E che spaccett.

@Iperbole Non ti rispondo più, che sennò qua mi linciano. Mi dispiace bro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taty said:

 

 

 

Vabbè regà però così non si può giocare, ellamadonna. Devo stare col contatore di fianco che sennò rischio che manco me leggono.

Annatevela a piglià con tutto l'affetto del mondo, ci si rivede domani sera al momento di votare. E che spaccett.

Da una parte scherziamo taty tranquilla eh, non te la prendere

Solo che tutto quello che scrivete si può anche riassumere nelle conclusioni, non c è bisogno di scrivere tutto quello che pensate, anche perché si crea solo confusione

La maggior parte di ciò che avete detto sono cose buttate lì all' aria, di concreto c è poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.