Vai al contenuto

[zodiac] RETROSCENA


Pliclalla

Messaggi raccomandati

La battaglia era cruenta, dura e sanguinosa.

La Dea stava in prima linea, rifiutandosi di abbandonare i suoi sudditi in quel momento critico.

I suoi sudditi combattevano al suo fianco, senza sosta, rispondendo colpo su colpo all'offensiva del Drago, del Serpente e della Tigre. La scimmia, loro alleata, procedeva falciando e aggredendo i segni Astrali, cercando i punti deboli per farsi largo verso la reggia.. Lavoie si frappose tra lui e la sua Dimora, bloccando l’avanzata della scimmia e sfidandola.

I segni Astrali iniziavano a cedere, poteva sentirli, ma non avrebbero mai perso la loro forza d’animo. I primi a cedere furono Lo scorpione e la Vergine.   

Le stelle sembrarono brillare più forte, per incoraggiare i segni sopravvissuti a combattere sempre di più, sempre più forte. Il tempo scorreva, inesorabile, e alla fine le crepe delll’assalto nemico - nella loro strategia - iniziarono a farsi sempre più grandi.

Il primo a cedere fu La Tigre (Apollo), che venne aggredito frontalmente dall'Acquario (PapaEco), che lo trascinò con se nel fuoco purificatore di un buco nero.

L'acquario si era sacrificato per salvare la sua Dea e per questo Lavoie gli sarebbe sempre stata grata.

Grazie a quel sacrificio, i segni affrontarono i nemici con rinnovato furore. Lavoie scatenó il suo potere. E la scimmia (Jawall) cadde.

Alla fine, il Drago (Hyè) si mosse con uno scatto fulmineo in direzione del Capricorno (Polpette).

Ma egli se ne accorse e fu più rapido e si voltò in direzione del Serpente (Marco)..  

e mentre le fauci del Drago si stringevano attorno alla sua gola, la spada del Capricorno venne infilzata  dritta nel petto del Serpente.

In quel momento, un dardo andò a conficcarsi nella schiena del Drago, uccidendolo, mentre le sue fauci ancora stringevano il corpo esanime del Capricorno…

 

I nemici erano tutti morti. Con sacrifici, ma ci erano riusciti. Le stelle erano salve.

 

Muono al rogo HYE(Tigre - Lupo corruttore) + POLPETTE(sindaco).. Tuttavia Polpette SINDACO usa il potere e decide che con loro, al rogo, deve morire anche MARCO(Drago - Lupo Alpha)

 

Non ci sono più lupi in vita. 

VINCONO I CONTADINI.

 

Polpette, meri, Draxer, jigglypuff, Dark, ruby, dieguito, papà Eco. 

:D

 

Retroscena azioni... 

 

 

 


Caratteristiche dei segni: Giorno / Pianeta / Pietra / Elemento

CANCRO: Lunedì / Luna / Perla / Acqua - Maternità /Tenacia / Sensibilità / Emotività

VERGINE: Mercoledì / Mercurio / Zaffiro / Terra - Altruisti / coscienziosi / Analitici / Critici

BILANCIA: Venerdì / Venere / Quarzo rosa / Aria - Pratici / Disinvolti / Senza giudizio / carismatici

SCORPIONE: Martedì / Marte / Rubino / Acqua - Profondi / Seri / Magnetici / Autoritari

SAGITTARIO: GIovedì / Giove / Turchese / Fuoco - FIduciosi / Felici / Allegri / Schietti

CAPRICORNO: Sabato - Domenica / Saturno / Onice / Terra - Diplomatici / Responsabili / pessimisti

ACQUARIO: Sabato -Domenica / Urano / zaffiro / Aria - Umanitari / Intellettuali / distaccati

PESCI: GIovedì / Nettuno / Acquamarina / Acqua - Emotivi / Sensibili / realistici

 

ISCRITTI

 

Papa Eco - DETECTIVE Acquario

Draxer - GIULIETTA cancro

Jawall - KILLER Scimmia

Ruby-Red - MERETRICE Scorpio

Dieguito - SPIRITO BIANCO pesci

Jigglypuff - CACCIATORE NOTTURNO Saggittario

Marco - LUPO ALPHA Drago

Apollo - LUPO URLATORE Tigre

Hyé - LUPO CORRUTTORE serpente

Meri - VANITOSO Bilancia

Allie - PAOLO FOX

Green - INDEMONIATO serpentario

Dark - GUARDIA POTENZIATA Vergine

Polpette di Poppe - SINDACO Capricorno

 

GIORNO 0

Il veggente -> Tra Capricorno e Acquario.

Monetina: CAPRICORNO sindaco.

 

Veggente  POPPOLO visiona: Apollo e lo vede LUPO.

Meretrice RUBY Protegge: Apollo (lupo Urlatore) e muore.

Paolo Fox ALLIE  indica: Jawall  - Detective (sbaglia) 0p.

Killer JAWALL indica: Polpette (Capricorno/veggente) e indovina. Lo uccide.

Giulietta DRAXER sceglie il suo innamorato MARCO (Lupo Alpha)

 

Muore Polpette + Ruby

Conteggio : 9C / 4L

 

GIORNO 1

Veggente a CANCRO Giulietta (Drax)

 

Pre - rogo

Sindaco POPPOLO é morto

 

Spareggio Apollo / Eco.

 

Jawall Apollo

Drax Apollo

Dieguito apollo

Allie papà Eco

Marco vota eco.

Hye vota Eco.

[Apollo vota Eco

Eco vota Apollo] 

Astenuti: Dark/Green

Non votanti: Meri/Jigglypuff

 

MUOIONO ENTRAMBI

conteggio: 8C / 3L

 

Post - Rogo

-> Lupo Alpha MARCO morde DARKPGHOENIX guardia, che non protegge. → Smette di contare come 2L e conta come 1L.

-> Lupo urlatore APOLLO é morto

-> Lupo corruttore HYE’ (se indaga) non indaga.

-> Veggente Draxer indaga GREENWOLF Indemoniato e lo vede NON LUPO.

-> Detective PAPA ECO é morto

-> Paolo Fox ALLIE indica Marco Vanitoso. Sbaglia. 0P.

-> Meretrice RUBY é morta

-> Guardia Op DARK vorrebbe proteggere DRAXER Giulietta ma é morto.

-> Lupo corruttore HYE’ blocca DIEGUITO Spirito che non resuscita.

-> Cacciatore notturno JIGGLY indica PAPAECO detective ma é già morto

-> Serial killer JAWALL indica JIGGLYPUFF e sbaglia.

-> Spirito bianco DIEGUITO Vorrebbe resuscitare POLPETTE SINDACO, ma viene bloccato.

 

Conteggio 7C/ 2L

 

GIORNO 2

Veggente allo SCORPIONE meretrice (Ruby)

 

Pre - rogo

POLPETTE Sindaco è morto

 

Muore JAWALL serial killer

Conteggio : 6C - 2L

 

Post - Rogo

-> Lupo urlatore APOLLO é morto

-> Veggente RUBY è morta. Niente veggenze.

-> Detective PAPA ECO è morto.

-> Paolo Fox ALLIE indica Meri Vanitoso. Indovina. 1P.

-> Meretrice RUBY é morta

-> Guardia Op DARK é morta

-> Cacciatore notturno JIGGLY indica

-> Serial killer JAWALL è morto

-> Spirito bianco DIEGUITO riporta POLPETTE sindaco.

Morso DIEGUITO spirito bianco

 

Conteggio - 6C - 2L

 

GIORNO 3
 Veggente alle Vergine - Guardia (Dark)
Pre - rogo

-> POLPETTE Sindaco condanna Marco Lupo Alpha.

 

Spareggio Polpette e Hyè.

 

Green vota Polpette

Marco vota Polpette

Allie vota polpette

[Hye vota Polpette

Polpette vota Hyè]

Meri vota Hyè

Drax vota Hyè

Jigglypuff vota Hyè

 

Rogo: Polpette e Hyè.

 

Conteggio : 5C


VINCONO I CONTADINI.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile ragazzi che sfiga ho perso 2 partite consecutive all'ultimo secondo quando c'era un solo ruolo che poteva condannarmi alla sconfitta.. se si può essere più sfigati di così vabbè... @allie mi dispiace avresti vinto con il mio piano mi sarei fatto ammazzare per poter far vincere anche te

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria!

 

Peccato che la partita alla fine sia durata come una flash, non era affatto male. Congratulazioni alle masterine @Pliclalla e Dea @Lavoie.

La svolta della partita è stata di sicuro la scelta di @dieguito94 di far risorgere @Polpette di Poppe.

Di mio, nell'unica notte in cui ho potuto ho protetto @Draxer11 perchè mi è subito sembrato buono stavolta... e ci ho azzeccato :D Mi spiace solo per @Papà eco non avendo potuto votare al primo spareggio :(

@Green wolf almeno Draxer stavolta si è pulito la fedina... tu invece sempre cattivo! asd

@Jigglypuff e @allie spero di rivedervi giocare nelle prossime partite!

 

@Hyè fantastico come ti sei spacciato per buono oggi ahahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è fu cosi che polpette salvo la partita!!! Bravissimoooo! Ci ha tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo :D 

 

Oggi mi sono fatta un sacco di risate :D Bravi a tutti! Ah non credo sia una vincita dettata dalla fortuna visto che ieri abbiamo fatto le scelte giusto ed ovviamente errori ci sono stati :)

2 minuti fa, Green wolf said:

incredibile ragazzi che sfiga ho perso 2 partite consecutive all'ultimo secondo quando c'era un solo ruolo che poteva condannarmi alla sconfitta.. se si può essere più sfigati di così vabbè... @allie mi dispiace avresti vinto con il mio piano mi sarei fatto ammazzare per poter far vincere anche te

 

 

fammi la statua u_u 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

è fu cosi che polpette salvo la partita!!! Bravissimoooo! Ci ha tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo :D 

 

Oggi mi sono fatta un sacco di risate :D Bravi a tutti! Ah non credo sia una vincita dettata dalla fortuna visto che ieri abbiamo fatto le scelte giusto ed ovviamente errori ci sono stati :)

grazie eh :bawling:

e poi cos'è sta storia che qualcuno ti avvicina cosi tanto a te,che sei mia?

comunque per una volta che ho avuto la vostra fiducia(diciamo,su apollo mica tanto mi avete creduto) abbiamo vinto,valga :D da lezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

grazie eh :bawling:

e poi cos'è sta storia che qualcuno ti avvicina cosi tanto a te,che sei mia?

comunque per una volta che ho avuto la vostra fiducia(diciamo,su apollo mica tanto mi avete creduto) abbiamo vinto,valga :D da lezione

 

Era per farti ingelosire visto che stai conteggiando Jose u_u 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita...mi sono divertito parecchio

La doppia morta all' inizio ci ha spiazzato, ma alla fine l' abbiamo sfangata

Forse ho sbagliato a sondare, volevo sondare il mio Romeo, ma green mi sembrava troppo sospetto

Non ho resistito

Grande fortuna nel riportare polpette,il nostro sindaco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo said:

:mah:

scusate, so' prezzemolo! 

 

hahahaha mi dimenticherò sempre di chiamarlo polpette 

1 minuto fa, Draxer11 said:

Bella partita...mi sono divertito parecchio

La doppia morta all' inizio ci ha spiazzato, ma alla fine l' abbiamo sfangata

Forse ho sbagliato a sondare, volevo sondare il mio Romeo, ma green mi sembrava troppo sospetto

Non ho resistito

Grande fortuna nel riportare polpette,il nostro sindaco

 

 

:roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Draxer11 said:

Per il messaggio ahahah

 

hahahahahaha ci speravo proprio che succedesse. In caso di nomination volevo spacciarmi per te come poi ho fatto

 

2 minuti fa, Merî said:

 

marco è stato puù convincente di tutti LOOOOL 

Comunque Dark ruby e apollo muoiono sempre per primi D: 

 

hahahaha meri :roseforyou:

 

1 minuto fa, Draxer11 said:

@Marco1306 ma il potere del lupo alpha quando l' avete usato?

 

la sera in cui è morto dark.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

hahahahahaha ci speravo proprio che succedesse. In caso di nomination volevo spacciarmi per te come poi ho fatto

 

 

hahahaha meri :roseforyou:

 

 

la sera in cui è morto dark

Ok

Proprio ora, Marco1306 said:

@Merî ora te lo posso dire, se polpette non era il sindaco toccava a te morire per il morso

Hye già l aveva detto

Aveva programmato il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.