Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Doom ha scritto:

Magari non sapevate che pesci pigliare?

JJ Court , lo Googli ed esce Osaka. Ma Riccardino non mi appoggiava dopo che gli avevo sabotato Montreal che aveva indovinato dopo pochi minuti. Abbiamo avuto dei problemi interni. 

Inviato
25 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

JJ Court , lo Googli ed esce Osaka. Ma Riccardino non mi appoggiava dopo che gli avevo sabotato Montreal che aveva indovinato dopo pochi minuti. Abbiamo avuto dei problemi interni. 

Non è colpa mia se non sai leggere un cartello 😪

Come a Lupus dovresti fidarti di più dei tuoi compagni 😂

Pero brava che hai recuperato dopo 🥰

Inviato

Cmq @JackShepard @Doom@Fede siccome siamo stati criticati perché googlavamo tutto, voi invece come avete indovinato ? Ci è stato consigliato di guardare il senso di guida, lo stile architettonico e le strade e poi accedere alle nostre conoscenze. Voi avete fatto così ? Se sì, siete dei fantastici giramondo e meritavate la vittoria a tavolino. 🤭🤭

Inviato
5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Cmq @JackShepard @Doom@Fede siccome siamo stati criticati perché googlavamo tutto, voi invece come avete indovinato ? Ci è stato consigliato di guardare il senso di guida, lo stile architettonico e le strade e poi accedere alle nostre conoscenze. Voi avete fatto così ? Se sì, siete dei fantastici giramondo e meritavate la vittoria a tavolino. 🤭🤭

Ma è impossibile che abbiano indovinato senza googlare dai, anche guardando il senso di guida che poi era sempre uguale siccome non c’era l’Inghilterra o Australia .

Si vero che ho riconosciuto la Spagna dai cartelli stradali però la città precisa no . 
Mi pare assurdo senza Google 

Inviato
2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Non lo so, han fatto tutto loro due. 

Inviato
12 hours ago, Jawall said:

Ma è impossibile che abbiano indovinato senza googlare dai, anche guardando il senso di guida che poi era sempre uguale siccome non c’era l’Inghilterra o Australia .

Si vero che ho riconosciuto la Spagna dai cartelli stradali però la città precisa no . 
Mi pare assurdo senza Google 

E invece…

Spoiler

usavamo Bing

Inviato
14 hours ago, Shinobu Sanada said:

Certo che googlavamo durissimo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.