Vai al contenuto

Pioggia - Iscrizioni


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

pioggia_al_suolo.jpg

 

Di cosa posso scrivere? Della pioggia!

In che forma? Poesia, filastrocca, Haiku, dialogo, fiaba, diario, quello che vi pare.

Quanti caratteri? Massimo 200 caratteri!

Posso iscrivermi anonimamente? Certo, inviando un mp all'utente ~ Josephine.

Quanto tempo ho? Due settimane, circa. Estenderò o ridurrò le tempistiche a seconda dell'andazzo. Cerchiamo di evitare le consegne tardive e dell'ultimo minuto. Se v'iscrivete, cercate d'inviare prima possibile.
 

Perché dovrei partecipare? Perché  è divertente. Non si vince niente, ma ci si mette alla prova. Soddisfazioni personali a palate.

 

ISCRITTI

1. sigfriedmo
2. Anonimo
3. Anonimo
4. Absolute
5. anonimomus
6. Anonimo
7. Franonimonz

8. Anonimitzu

9.  Helder-nim

10. kadonimus

11. Funnyonimus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner

Secondo me non ha senso l'iscrizione anonima... È bello sapere chi ha prodotto il tuo componimento preferito alla fine della votazione. Per esempio io ancora mi chiedo chi abbia scritto quello che ho votato nella scorsa edizione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Turner said:

Secondo me non ha senso l'iscrizione anonima... È bello sapere chi ha prodotto il tuo componimento preferito alla fine della votazione. Per esempio io ancora mi chiedo chi abbia scritto quello che ho votato nella scorsa edizione :(

Ne parlavo giusto ieri con Jos.

L'iscrizione anonima può andar bene, ma a patto che dopo ci si riveli. In fondo il bello è sapere che tale componimento l'ha scritto tizio, che magari non ti aspetti. Il confrontarsi, il chiedere cosa uno volesse davvero dire.

Certo, non si può costringere nessuno a dichiararsi se l'edizione è nata anonima, ma ecco, per me l'anonimato priva di gran parte del fascino del contest e di una discussione successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io non vorrei solo perdere chi si iscriveva come anonimo al contest... perché mi piace il format e non vorrei fallisse.

Però se va bene anche a chi si iscrive anonimamente (intendo il dichiararsi a fine contest), ovviamente va bene anche a me (:

 

Intanto t'iscrivo, sig v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scoperto che sono in una fase in cui mi vengono solo cose pallosissime!!

io non sono pallosissima, uff
ora mando tutto ad Abs e lascio scegliere a lui dopo una abscritica che mi farà smettere di scrivere per il resto della...mattinata
i dubbi su me stessa non durano solitamente molto di più :D

io voglio essere segnata come anonimomus 

nessuno mi riconoscerà!

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.