Vai al contenuto

4 e 5 Dicembre - Scrittore ordinato


Messaggi raccomandati

image.png


4 Dicembre: Scrittore ordinato

 

Rimetti in ordine (sensato) i tre testi scritti in ordine alfabetico a causa dell'ocd dello scrittore.
L'inizio di ogni storia, scritto in grassetto, non è da modificare!



Per catturare...
non a accorge acqua appena bisogna con di di di e essendo essere freddo geco geco gelida: giunge il il il
tempo immobilizza. in lentamente. muoversi muro non per poggiare quando rettile, riprende, scatola serve si si si si spruzzata sufficiente sul tiro, trappola. trasparente un un una una vetro vetro.
il è è


Ciao Francesca,
a all’ingresso,sotto aprire casa che che chiavi come cosa credo di domani.
non entra grado hai il in la lo mi mi mia porta,ma regalato. sapere sarò sono stai?
se stesso.
le successo
vieni tu vaso verde vuoi è


In palestra Marica è...
a addirittura altre ascoltare che come correre così cuffie dei del e e
comincia il il la le le le lei l’unica mascara. migliori,
sembra nastro. nelle
orecchie. non passi piace portano quando quasi ragazze roulant seleziona sempre senza sono sudino sul tapis tonfo veloci velocità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore fa, Carmy ha scritto:

image.png


4 Dicembre: Scrittore ordinato

 

Rimetti in ordine (sensato) i tre testi scritti in ordine alfabetico a causa dell'ocd dello scrittore.
L'inizio di ogni storia, scritto in grassetto, non è da modificare!



Per catturare...
non a accorge acqua appena bisogna con di di di e essendo essere freddo geco geco gelida: giunge il il il
tempo immobilizza. in lentamente. muoversi muro non per poggiare quando rettile, riprende, scatola serve si si si si spruzzata sufficiente sul tiro, trappola. trasparente un un una una vetro vetro.
il è è


Ciao Francesca,
a all’ingresso,sotto aprire casa che che chiavi come cosa credo di domani.
non entra grado hai il in la lo mi mi mia porta,ma regalato. sapere sarò sono stai?
se stesso.
le successo
vieni tu vaso verde vuoi è


In palestra Marica è...
a addirittura altre ascoltare che come correre così cuffie dei del e e
comincia il il la le le le lei l’unica mascara. migliori,
sembra nastro. nelle
orecchie. non passi piace portano quando quasi ragazze roulant seleziona sempre senza sono sudino sul tapis tonfo veloci velocità

Carmy fino a che ora abbiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Pic per intrattenervi 

 

IMG_20221205_205335.jpg

 

Chi ha dato il permesso a Carmy di fare sta roba quest' anno ? .....

 

PS: @JackShepard appena finisci avvisami please che la smetto di scervellarmi. 

 

al ancora geco io pure sto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io ho finito adesso il testo sui gechi. Dopo questa PRETENDO un video tutorial di Carmy che ci mostra come catturarli, per dare un senso alle ultime due ore della mia vita! 

Jack ne ha già catturati 14, con Francesca e marica

19 ore fa, Carmy ha scritto:

image.png


4 Dicembre: Scrittore ordinato

 

Rimetti in ordine (sensato) i tre testi scritti in ordine alfabetico a causa dell'ocd dello scrittore.
L'inizio di ogni storia, scritto in grassetto, non è da modificare!



Per catturare...
non a accorge acqua appena bisogna con di di di e essendo essere freddo geco geco gelida: giunge il il il
tempo immobilizza. in lentamente. muoversi muro non per poggiare quando rettile, riprende, scatola serve si si si si spruzzata sufficiente sul tiro, trappola. trasparente un un una una vetro vetro.
il è è


Ciao Francesca,
a all’ingresso,sotto aprire casa che che chiavi come cosa credo di domani.
non entra grado hai il in la lo mi mi mia porta,ma regalato. sapere sarò sono stai?
se stesso.
le successo
vieni tu vaso verde vuoi è


In palestra Marica è...
a addirittura altre ascoltare che come correre così cuffie dei del e e
comincia il il la le le le lei l’unica mascara. migliori,
sembra nastro. nelle
orecchie. non passi piace portano quando quasi ragazze roulant seleziona sempre senza sono sudino sul tapis tonfo veloci velocità

Carmy fino a che ora abbiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.