Vai al contenuto

Mercoledi - addams


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Così, nel cuore del weekend mi è capitato di imbattermi in questa serie di poche puntate

 

(generalmente vengo attratto, oltre che da @Carmy, da miniserie di poche puntate e dalla breve durata (40 minuti massimo), perchè nella vita devo anche cazzeggiare, e poi imho è difficile matenere sempre lo stesso tono a lungo,e dopo un pò la mia soglia di attenzione si abbassa.

 

inoltre trovo un pò meh, che ci siano dei film che durinao 1h e 30 e delle puntate di serie che sfiornino la durata delle 2h....

 

ma non divaghiamo troppo, Mercoledi, è una miniserie breve e dalle puntate non troppo lunghe, quindi mi ci sono messo.

 

Ovviamente ambientazione ghotica, e guardandolo, mi ha ricordato un sacco


 

Spoiler

una Serie di film con il maghetto con gli occhiali.

 

Parlandone con @Famubella mi ha dato ragione e afferma che Mercoledi non è altro che un HarryPotter rivisto da Tim Burton.

 

In effetti c'è Molto. La Magia, i normali/babbani, la protagonosta sola/orfano, la scuola/la scuola di Magia, il mostro, le competizioni, guardando un pò, tanto riconduce ad Harry, ovvimaente con il suo tocco di origanalità.

 

 

E voi avete/state vedendo queta serie? cosa ne pensate?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Ovviamente la parte che ho preferito è questa:

 

Comunque anche a me ha ricordato un po' Harry Potter. Serie godibile, però Mercoledì ha delle manifestazioni emotive troppo eccessive per il personaggio.

Probabilmente perché da protagonista non avrebbe potuto reggere molto la scena se fosse stata totalmente inespressiva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.