Vai al contenuto

Pronostici calcio (serie A)


miofibrilla

Messaggi raccomandati

vero anche questo però c'è anche da dire che però se voglio recuperare devo tentare degli azzardi e andare contro corrente :) 

si può fare :glasses:

 

già peccato per mio, chissà che fine ha fatto....

 

comunque curiosità mia dopo 8 turni, la nostra media punti è di:

 

draxe : 17,62
knaves : 17,00
jawall : 16,87
io : 16,00
dark : 15,25
hyè : 15,25
hiso : 15,12
dieguito : 14,50

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
22 ore ago, Marco1306 said:

vero anche questo però c'è anche da dire che però se voglio recuperare devo tentare degli azzardi e andare contro corrente :) 

si può fare :glasses:

 

già peccato per mio, chissà che fine ha fatto....

 

comunque curiosità mia dopo 8 turni, la nostra media punti è di:

 

draxe : 17,62
knaves : 17,00
jawall : 16,87
io : 16,00
dark : 15,25
hyè : 15,25
hiso : 15,12
dieguito : 14,50

 

 

 

Secondo me non devi mai mettere un risultato diverso da quello che pensi, per recuperare, è quello che affossa ancor di più. Certo, se manca un turno e devi recuperare allora guarderai cosa ha messo il tuo avversario e metterai qualcosa di diverso ma verosimile, altrimenti hai perso in partenza. Però se facciamo tutto il ritorno ora conviene andare col proprio passo.

 

18 ore ago, dieguito94 said:

sono una pippa immonda ultimamente

 

No, è che metti troppe doppie. Le doppie sono inutili, bene che va prendi un punto ed è come un pareggio in campionato, va bene se devi salvarti. Conviene mettere la fissa, una su tre che prendi è come tre doppie prese.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Knaves said:

 

Secondo me non devi mai mettere un risultato diverso da quello che pensi, per recuperare, è quello che affossa ancor di più. Certo, se manca un turno e devi recuperare allora guarderai cosa ha messo il tuo avversario e metterai qualcosa di diverso ma verosimile, altrimenti hai perso in partenza. Però se facciamo tutto il ritorno ora conviene andare col proprio passo.

 

 

 

su questo hai ragione, essendoci davanti 19 turni c'è tutto il tempo di recuperare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
16 ore ago, Draxer11 said:

Io metto solo fisse, le doppie servono a poco e niente... e infatti faccio molti più punti rispetto all' inizio

 

Sì, il punto è quello. Ora forse non dovevamo dirlo :D però io preferisco che ci sia più competizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

atalanta-sampdoria 1
bologna-torino X
chievo-fiorentina 2
empoli-udinese X
genoa-crotone 1
juventus-lazio 1
milan-napoli X
palermo-inter 2
pescara-sassuolo 2
roma-cagliari 1

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.