Vai al contenuto

Pronostici calcio (serie A)


miofibrilla

Messaggi raccomandati

Classifica di giornata: Knaves 15 Hisoka 14

 Marco 13

 Draxer 12

 Hyè 10

 Dieguito 10

 Jawall 10

 Dark 8

 Miofibrilla -

Da ricontare però. Se così fosse vado in testa (nell'ambito di uno spaventoso testa a testa Roma-Lazio, Jawall tu per chi tifi?). Da notare che Dark continua a seminare punti per scaramanzia, intanto la sua Atalanta vince.

 

118 @Knaves

117 @Draxer11

114 @Jawall

108 @Marco1306

102 @DarkPhoenix 

102 @dieguito94

101 @Hisoka 

98 @Hyè 

72 @miofibri

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Knaves said:

Classifica di giornata: Knaves 15 Hisoka 14

 

 Marco 13

 

 Draxer 12

 

 Hyè 10

 

 Dieguito 10

 

 Jawall 10

 

 Dark 8

 

 Miofibrilla -

 

Da ricontare però. Se così fosse vado in testa (nell'ambito di uno spaventoso testa a testa Roma-Lazio, Jawall tu per chi tifi?). Da notare che Dark continua a seminare punti per scaramanzia, intanto la sua Atalanta vince.

 

118 @Knaves

117 @Draxer11

114 @Jawall

108 @Marco1306

102 @DarkPhoenix 

102 @dieguito94

101 @Hisoka 

98 @Hyè 

72 @miofibri

 

Be sono juventino e state sicuri che vi riprendo e tornerò in testa, mi basta motivare i miei ragazzi :D 

 

tu tu sei quello Roma o Lazio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Jawall said:

 

tu sei quello Roma o Lazio ?

 

Io sono quello buono, bello e bravo. Però un po' lupo :D.

1 ora ago, DarkPhoenix said:

 

Se non era per D'Alessandro al 94° i punti li avrei fatti :D

 

Sì però il tuo x2 era scaramantico, come sempre :D. Io la scaramanzia me la sono giocata solo nel derby (pensavo X e ho messo Lazio).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Knaves
2 ore ago, Hisoka said:

Accantoniamo come per gli altri.

 

Possiamo anche annullarla, tanto se non sbaglio avevamo messo tutti 2, quindi non conta e non accusa.

EDIT: no, scusate, Hyè aveva messo X. Quindi non lo so. A me va bene qualsiasi decisione. In pratica se fa X Hyè si potrebbe ricordare che gli dobbiamo mettere 3 punti in più, se fa 2 gli vanno tolti tre punti, se fa 1 niente (oltre a far fallire la SNAI, ma credo dormano tranquilli).

P.S. Considerando la partita sospesa, Drax ha sbancato, 24 punti su 27. Questo conosce sul serio Mauri :D (oppure il calcio in generale). Ti riprenderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Knaves said:

 

Possiamo anche annullarla, tanto se non sbaglio avevamo messo tutti 2, quindi non conta e non accusa.

EDIT: no, scusate, Hyè aveva messo X. Quindi non lo so. A me va bene qualsiasi decisione. In pratica se fa X Hyè si potrebbe ricordare che gli dobbiamo mettere 3 punti in più, se fa 2 gli vanno tolti tre punti, se fa 1 niente (oltre a far fallire la SNAI, ma credo dormano tranquilli).

P.S. Considerando la partita sospesa, Drax ha sbancato, 24 punti su 27. Questo conosce sul serio Mauri :D (oppure il calcio in generale). Ti riprenderò.

E se perisic non saltava troppo avevo fatto bottino pieno:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
7 minuti fa, Marco1306 said:

draxe su su condividi le tue conoscenze anche con noi....

 

no comunque 13 punti di distacco iniziano ad essere un po pesanti....ç__ç

 

C'è tutto il ritorno. Siamo ancora tutti in gioco, tranne Miofibrilla se s'è ritirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.