Vai al contenuto

Giorno 5 - The Darkside Chronicles

Il Duca

Messaggi raccomandati

Adesso, Eveline ha scritto:

Allora tu spiegami il senso di quotare un mio mess dove dicevo che agisci per ultimo dicendo anche tu stesso che agivi per ultimo

Mai detto che stai a di

Sarà a me era parso di averlo letto anche perché se no non aveva senso dire che agisci per ultimo a un mio mess in cui dicevo lo stesso 

Anche i master hanno confermato che non ho né nascosto, ne cancellato,  né modificato messaggi. Vuoi continuare a dire il contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ethan Winters ha scritto:

A quel punto tu saresti stata infettata dopo aver morso jill, angie altra infetta.

Ancora. Ma possibile che non riusciate a distinguere chi cambia fazione o meno? Se volevano infettarmi lo avrebbero fatto il primo giorno. Ti sono sembrata diversa? no

smettiamola raga di fare discorsi che facciamo da ieri, wottoni allucinanti da leggere che ripetono le stesse cose. Piuttosto come per le arringhe diciamo ognuno di noi chi pensa menta tra miranda e Jack e chi è piu sospetto si brucia.

Democraticamente o ci va bene o male. Ma non vedo altro da analizzare se non rileggere le persone dubbiose

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eveline ha scritto:

jack .... prima avevi scritto che agivi per primo anche perchè quotare un mio mess dove dicevo "agisci per ultimo" dicendo agisco per ultimo non ha senso XD, quindi o hai letto male il tuo ruolo o lo hai rubato male, o se no sei il corrazzato (che giustamente agisce per primo) e il tuo è stato un lapsus che ci sta a questo punto del gioco.

1 ora fa, Eveline ha scritto:

corretto da agisco per primo a agisco per ultimo 

48 minuti fa, Eveline ha scritto:

Jack in quanto con gli ultimi mess si è fregato con le sue stesse mani 

Cioè è allucinante 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Essi è da buoni inventarsi che ho cancellato un messaggio e che ho detto una cosa che non ho mai detto.

Sì ma tu hai quotato un suo post dove lei ha scritto "agisci per ultimo" e hai risposto "agisco per ultimo"

capisci che non ha senso?

penso si sia confusa su quello

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ethan Winters ha scritto:

ok, quindi per decidere come procedere dobbiamo come prima cosa decidere chi mente tra miranda e jack e valutare angie e karl

Tu vorresti valutare la mia giocata dopo la tua, che ti sei svegliata ieri?

ma vai a nanna chicca

Modificato da Angie
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Jack Baker ha scritto:

Te non infetto ci sarebbe miranda, Evelin e uno fra kar, etan e Angie fra lupo, proL e infetto.

15 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Dove lo hai letto...?

Credo al 70% a Miranda e al 30% a Jack, sto ragionando su entrambe le possibilità

Continui a parlare di infetti e di gente infetta. È inutile farlo se crediamo a Miranda mutanda come ha detto qualcuno. Tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.