Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/10/2022 at 12:45, Eveline ha scritto:

Allora tu spiegami il senso di quotare un mio mess dove dicevo che agisci per ultimo dicendo anche tu stesso che agivi per ultimo

Mai detto che stai a di

Sarà a me era parso di averlo letto anche perché se no non aveva senso dire che agisci per ultimo a un mio mess in cui dicevo lo stesso 

Expand  

Anche i master hanno confermato che non ho né nascosto, ne cancellato,  né modificato messaggi. Vuoi continuare a dire il contrario?

Inviato
  Il 21/10/2022 at 10:12, Ethan Winters ha scritto:

A quel punto tu saresti stata infettata dopo aver morso jill, angie altra infetta.

Expand  

Ancora. Ma possibile che non riusciate a distinguere chi cambia fazione o meno? Se volevano infettarmi lo avrebbero fatto il primo giorno. Ti sono sembrata diversa? no

smettiamola raga di fare discorsi che facciamo da ieri, wottoni allucinanti da leggere che ripetono le stesse cose. Piuttosto come per le arringhe diciamo ognuno di noi chi pensa menta tra miranda e Jack e chi è piu sospetto si brucia.

Democraticamente o ci va bene o male. Ma non vedo altro da analizzare se non rileggere le persone dubbiose

Inviato
  Il 21/10/2022 at 12:53, Eveline ha scritto:

Con albrt morto non ci sarebbero 2 infetti 

Expand  

Dio santo. O Albert era il virus ed ha infettato prima di morire. O era un infetto ed è morto e un altro è stato infettato. oppure erano 3 ieri e 3 oggi. Ma giudicando il tuo atteggiamento sono sicuro che sei stata infettata tu.

Inviato
  Il 21/10/2022 at 11:48, Eveline ha scritto:

jack .... prima avevi scritto che agivi per primo anche perchè quotare un mio mess dove dicevo "agisci per ultimo" dicendo agisco per ultimo non ha senso XD, quindi o hai letto male il tuo ruolo o lo hai rubato male, o se no sei il corrazzato (che giustamente agisce per primo) e il tuo è stato un lapsus che ci sta a questo punto del gioco.

Expand  

Il 21/10/2022 at 11:52, Eveline ha scritto:

corretto da agisco per primo a agisco per ultimo 

Expand  

Il 21/10/2022 at 12:09, Eveline ha scritto:

Jack in quanto con gli ultimi mess si è fregato con le sue stesse mani 

Expand  

Cioè è allucinante 😂😂😂

Inviato
  Il 21/10/2022 at 12:55, Jack Baker ha scritto:

Essi è da buoni inventarsi che ho cancellato un messaggio e che ho detto una cosa che non ho mai detto.

Expand  

Sì ma tu hai quotato un suo post dove lei ha scritto "agisci per ultimo" e hai risposto "agisco per ultimo"

capisci che non ha senso?

penso si sia confusa su quello

Inviato (modificato)
  Il 21/10/2022 at 10:14, Ethan Winters ha scritto:

ok, quindi per decidere come procedere dobbiamo come prima cosa decidere chi mente tra miranda e jack e valutare angie e karl

Expand  

Tu vorresti valutare la mia giocata dopo la tua, che ti sei svegliata ieri?

ma vai a nanna chicca

Modificato da Angie
Inviato
  Il 21/10/2022 at 12:28, Jack Baker ha scritto:

Te non infetto ci sarebbe miranda, Evelin e uno fra kar, etan e Angie fra lupo, proL e infetto.

Expand  

Il 21/10/2022 at 12:46, Nemesis ha scritto:

Dove lo hai letto...?

Credo al 70% a Miranda e al 30% a Jack, sto ragionando su entrambe le possibilità

Expand  

Continui a parlare di infetti e di gente infetta. È inutile farlo se crediamo a Miranda mutanda come ha detto qualcuno. Tutto qui

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.