Vai al contenuto

Giorno 2 - Biohazard

Il Duca

Messaggi raccomandati

Il lupus non si basa su atteggiamenti, ma su azioni, e logica. la logica dice che sono dimostrabile. le azioni dicono che altri vogliono impedirmi di dimostrare la mia bontà. tra questi ci sono sicuramente cattivi, ma anche alcuni buoni con i paraocchi. mentre è certo che un cattivo mi abbia difeso, perché sa che domani, ci saprà la verità.

Voglio essere profetico: scommettiamo che nemesis mi voterà all'ultimo quando il suo voto sarà decisivo? 

Adesso, Barry Burton ha scritto:

@Eveline mi rispondi ? Pensi ancora che i Lupi più probabili con Claire siamo io , Nemesis e Ada ? O hai cambiato idea ? 

Andora voi

4 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

Te cmq agisci se sei cane. Sia mai che quel matacchione del burlone faccia saltere il rogo

Non so se ridere o piangere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eveline ha scritto:

Il lupus non si basa su atteggiamenti, ma su azioni, e logica. la logica dice che sono dimostrabile. le azioni dicono che altri vogliono impedirmi di dimostrare la mia bontà. tra questi ci sono sicuramente cattivi, ma anche alcuni buoni con i paraocchi. mentre è certo che un cattivo mi abbia difeso, perché sa che domani, ci saprà la verità.

Voglio essere profetico: scommettiamo che nemesis mi voterà all'ultimo quando il suo voto sarà decisivo? 

Andora voi

Non so se ridere o piangere :D

Ma perché non consideri che io possa essere buono?

Io ti voto ora per questo motivo, perché tu sei convinto che sono cattivo.

Può essere che sei davvero convinto che sono cattivo, ma io sono stato due giorni a ragionare e dovresti notarlo.

Se sei buono, per il futuro tieni a mente di tenere la mente aperta perché tu da inizio giornata a ora mi hai solo dato cattivoc renditene conto.

Ora ti voto perché non ci credo che hai questa poca apertura mentale, mi dispiace.

Tanto penso che domani sarai anxora qui, quindi ti voto più per principio che per altro

Ribadisco che pure claire mi convince zeo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Barry Burton ha scritto:

Il problema è che per verificarti deve uscire un ruolo, nel mentre se sei Lupo sopravvivi oggi, pure domani che il ProL blocca il rogo e abbiamo un ruolo scoperto. E nel mentre noi ci decimiamo.... Non lo so, mi pare rischioso. Ma poi i tuoi sospetti Lupi con Claire non mi piacciono. 

Per verificarmi non deve uscire nulla, io stasera faccio il nome di Claire, che non roghera' per via del clown, o la sondata del medium

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nemesis ma non avevi già detto "ora vado a votarla?"

Comunque ho riletto Jill e miranda. 

@Jill Valentine ha stuzzicato parecchio ed era aggressiva quando nominata, però non mi pare abbia mai affondato - se non con Evelin oggi, con cui è stata monolitica.

Non hai altri contributi da darci? Se per te Evelin è più evidentemente lupa di Claire, con chi potrebbe esserlo? 

@Madre Miranda ti vedo insicura, confusa, in punta di piedi. 

Ieri hai terminato la giornata con un post pessimo per me, in cui accusavi Evelin ma subito ti rimangiavi. Metà della tua giornata sono difese ad Evelin e l'altra metà senza contenuto (tipo richieste di chiarimenti ecc). 

Da stamattina da subito sei stata convinta che fosse da rogare prima Claire, ma non hai davvero cercato di convincerci di questa tesi.

Mi da quasi idea che hai cercato di buttarla lì ma poi esserti rassegnata.

D'altra parte sei forse TROPPO cascata dalle nuvole per essere in branco, a meno che non sia una farsa. 

Hai dei sospetti? Chi e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Barry Burton ha scritto:

Il problema è che per verificarti deve uscire un ruolo, nel mentre se sei Lupo sopravvivi oggi, pure domani che il ProL blocca il rogo e abbiamo un ruolo scoperto. E nel mentre noi ci decimiamo.... Non lo so, mi pare rischioso. Ma poi i tuoi sospetti Lupi con Claire non mi piacciono. 

Beh aspe per verificare Evelin basta che morda eh

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

Beh aspe per verificare Evelin basta che morda eh

Deve mordere di nuovo Claire e uscire di nuovo sfregiata, ho capito. Però capisci che è anche una strategia vincente per campare altri due giorni seppure sgamata ? Non lo so, mi sta salendo l'ansia. Claire pessima cmq se è vittima di un complotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh raga, io  andrei a votare Eveline.

Per quanto si sia impegnata molto a non rogare, io proprio non sono convinto alla base, cioè che ieri notte si sia lanciata su Claire da cane sapendo a che rischio sarebbe andata incontro.

Per la cronaca non mi piace neanche Claire, ma la vedo più infetta/virus che lupo.

Deve mordere di nuovo Claire e uscire di nuovo sfregiata, ho capito. Però capisci che è anche una strategia vincente per campare altri due giorni seppure sgamata ? Non lo so, mi sta salendo l'ansia. Claire pessima cmq se è vittima di un complotto....

No ma aspetta, se il cane era Alcina come pensiamo, domani Eve come fa ad uscire sfregiata?

Sarebbe sfregiata solo andando su Claire lupo da cane, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego Eveline, mordi me stavolta.

@Albert Wesker, la mia ipotesi di branco è fondamentalmente la stessa di stamattina, tolto forse Jack. Infatti invito i buoni rimasti a prendere con le pinze le accuse di oggi, da e verso Eve, dal momento che era già compromessa. Le sue interazioni dei giorni precedenti sono molto più affidabili e fortunatamente non sono neanche poche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

@Nemesis ma non avevi già detto "ora vado a votarla?"

Comunque ho riletto Jill e miranda. 

@Jill Valentine ha stuzzicato parecchio ed era aggressiva quando nominata, però non mi pare abbia mai affondato - se non con Evelin oggi, con cui è stata monolitica.

Non hai altri contributi da darci? Se per te Evelin è più evidentemente lupa di Claire, con chi potrebbe esserlo? 

@Madre Miranda ti vedo insicura, confusa, in punta di piedi. 

Ieri hai terminato la giornata con un post pessimo per me, in cui accusavi Evelin ma subito ti rimangiavi. Metà della tua giornata sono difese ad Evelin e l'altra metà senza contenuto (tipo richieste di chiarimenti ecc). 

Da stamattina da subito sei stata convinta che fosse da rogare prima Claire, ma non hai davvero cercato di convincerci di questa tesi.

Mi da quasi idea che hai cercato di buttarla lì ma poi esserti rassegnata.

D'altra parte sei forse TROPPO cascata dalle nuvole per essere in branco, a meno che non sia una farsa. 

Hai dei sospetti? Chi e perché?

Il fatto strano è che per me ieri era lupa Claire, quindi si, le mie opinioni sono velocemente soggette a variazioni veloci a seconda di come.si sviluppa il giuoco. Direi cmq al momento con chi ha votato claire con una scusa veloce. Però d altra.oarte c'è anche chi ha votato Eve con una scusa.celoce e ciaone

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per dio ma c'è il corazzato, non dovete indicare né chiedere su chi va il cane o un qualsiasi altro ruolo. 

Comunque ho riletto pure Alcina. Mi pare emerga che i suoi sospetti principali erano Barry e a fine giornata dice che Jill per lei era una delle peggiori. 

E potrebbe essere rilevante capire chi si nasconde dietro alcina e Jill, perché se la mia ipotesi è corretta avrebbe perfettamente senso che Jill se la sia tolta di torno. 

In seconda battuta alcina aveva nominato anche me in arringa, e non le era piaciuto Jack Baker.

Modificato da Albert Wesker
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

Va beh raga, io  andrei a votare Eveline.

Per quanto si sia impegnata molto a non rogare, io proprio non sono convinto alla base, cioè che ieri notte si sia lanciata su Claire da cane sapendo a che rischio sarebbe andata incontro.

Per la cronaca non mi piace neanche Claire, ma la vedo più infetta/virus che lupo.

Sta cosa che insisti su Claire Infetta/Virus non l'ho capita. Perché il Virus avrebbe dovuto convertire una sospetta che probabilmente sarebbe rogata ? O come fai a pensare che il Virus stesso possa giocare come Claire ? Per me o è Lupo o Contadino. 

9 minuti fa, Chris Redfield ha scritto:

No ma aspetta, se il cane era Alcina come pensiamo, domani Eve come fa ad uscire sfregiata?

Sarebbe sfregiata solo andando su Claire lupo da cane, sbaglio?

Se il cane era Alcina sì, hai ragione. Ma io non ho certezze. Qua si arriva a rogare il Veggente, figurati un Cane. Albert diceva che volendo dare una possibilità a Eveline, lei si sarebbe confermata mordendo di nuovo Claire e uscendo di nuovo fregiata dallo scontro. Quello che non hanno considerato è che se non muore Eveline, muore Claire, quindi Eveline non può morderla. Strano però che entrambi abbiano pensato questa cosa. Quindi direi che ho scelto chi votare e Albert va riletto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Barry Burton ha scritto:

Albert diceva che volendo dare una possibilità a Eveline, lei si sarebbe confermata mordendo di nuovo Claire e uscendo di nuovo fregiata dallo scontro. Quello che non hanno considerato è che se non muore Eveline, muore Claire, quindi Eveline non può morderla.

No, non hai capito. Non ho mai detto che Evelin avrebbe dovuto rimordere Claire. Sia che ci sia doppia morte sia che riporti ferite l'esito la certificherebbe. 

I problemi sono tre:

1) il custode potrebbe impedire la doppia morte 

2) il corazzato potrebbe impedire entrami gli esiti

3) potrebbe accoppare un buono importante nel tentativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa che insisti su Claire Infetta/Virus non l'ho capita. Perché il Virus avrebbe dovuto convertire una sospetta che probabilmente sarebbe rogata ? O come fai a pensare che il Virus stesso possa giocare come Claire ? Per me o è Lupo o Contadino. 

Se il cane era Alcina sì, hai ragione. Ma io non ho certezze. Qua si arriva a rogare il Veggente, figurati un Cane. Albert diceva che volendo dare una possibilità a Eveline, lei si sarebbe confermata mordendo di nuovo Claire e uscendo di nuovo fregiata dallo scontro. Quello che non hanno considerato è che se non muore Eveline, muore Claire, quindi Eveline non può morderla. Strano però che entrambi abbiano pensato questa cosa. Quindi direi che ho scelto chi votare e Albert va riletto. 

Boh, non mi pare che Claire stia giocando da buona, e il virus mi sembrava una spiegazione plausibile. Magari sbaglio. Potrebbe anche essere lupo, ma dubito che Eveline stia dicendo il vero. Potrebbe essere che abbia tirato in mezzo una sua compagna sperando di farla passare per innocente? Non ne ho idea.

Potrebbe anche non morire nessuno, visto che il burlone non sa quale tra Eve e Claire sia lupo. Oppure da parte di Eve era un segnale al burlone tipo "se bruciano Claire lasciala crepare così ho la scusa di non essermi potuta certificare"?

Non so, per me Eveline buona non è, il cane era Alcina e domani nessuno avrà graffi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Albert Wesker ha scritto:

No, non hai capito. Non ho mai detto che Evelin avrebbe dovuto rimordere Claire. Sia che ci sia doppia morte sia che riporti ferite l'esito la certificherebbe. 

I problemi sono tre:

1) il custode potrebbe impedire la doppia morte 

2) il corazzato potrebbe impedire entrami gli esiti

3) potrebbe accoppare un buono importante nel tentativo. 

Giusto, quindi domani avrebbe la scusa pronta "io ho morso tizio ma..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ho giocato partite dove la gente ha giocato male, ma non mi era mai capitato che qualcuno rogasse un ruolo a discapito di un lupo che non si è manco difeso ahahah

Avrei potuto scrivere burlone salvami sono il lupo originale ma invece dirò burlone non usare il potere oggi meglio che lo conservi domani visto che Claire è il vero lupo ma ora sono curioso di sapere come vincete la partita:D e con ciò un andate a cagare con affetto ovviamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.