Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Eveline ha scritto:

Perché come ho già detto, potevi usare quel tempo per rileggere le pagine.

Per me discorso chiuso :D

A me l'arringa di Ada mi sembrava forzosamente simpatica. Cioè prima della arringa dava l'impressione che aveva poco tempo per giocare e poi lo ha trovato per fare una arringa simpatica..

Concordo su Léon 

Ho capito, ho riletto ma non ci ho capito un cazzo. Per rileggere ti metti e segui un filo logico provando a memorizzare chi dice cosa, chi attacca chi. Pensi che in 10 minuti riesco? Perché al momento ho questo a disposizione.  Poi io mi baso molto sulle sensazioni e sugli atteggiamento, se non segui un discorso e non cogli le contraddizioni fai più danno che bene a mio avviso. 

Dopodiché non ho paura ad esprimere un opinione se riesco a farmela però. Al momento sparerei a zero sulla gente e questo comporterebbe dubbi su di me, perché darei accuse superficiali e magari errate, che non è una cosa buona da fare da contadino, oppure opinioni senza reali fondamenti.

Insomma per oggi preferisco passare.

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

@Nemesisdovresti cercare i cattivi, non i buoni 

Se ipoteticamente trovassi tutti i buoni, per esclusione avrei localizzato anche i cattivi

Modificato da Nemesis
Inviato
Adesso, Nemesis ha scritto:

Ellamiseria, sto solo dicendo “oggi non voterei questo”, “oggi non voterei quello”.

Se non scriviamo un minimo di ragionamenti non riusciamo a capirci

Si. Ma il virus non sa chi è buono o cattivo, e cerca soprattutto i buoni per poterli infettare. Se te lo aiuti nella ricerca dei buoni...

Inviato
1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Ellamiseria, sto solo dicendo “oggi non voterei questo”, “oggi non voterei quello”.

Se non scriviamo un minimo di ragionamenti non riusciamo a capirci

Questo sì, però neanche cercare i buoni per trovare i cattivi per esclusione 

Inviato
Adesso, Karl Heisenberg ha scritto:

Questo sì, però neanche cercare i buoni per trovare i cattivi per esclusione 

Allora adesso dico cattivo chi mi pare buono e viceversa così confondo il virus e tutto quanto il villaggio

Inviato
Adesso, Alcina Dimitrescu ha scritto:

E tu sai che Nemesis non è lupo e sta dando buoni i compagni?

Se fossi virus non saprei se Nemesis è lupo. Se fossi lupo lo saprei già e Nemesis avrebbe dato buono anche me secondo il tuo ragionamento. Ma per tua? Fortuna io sono il migliore dei contadini 

Inviato
Adesso, Jill Valentine ha scritto:

Detto questo voto Claire, perché dopo la sua uscita a vuoto si è rintanata nel silenzio sperando che ci si dimenticasse di lei 

Claire non sarebbe in arringa, però anch'io vorrei capire cosa intendesse

Inviato
1 minuto fa, Alcina Dimitrescu ha scritto:

Jill per me una delle peggiori oggi.

Hai sbagliato due cose. Jill una delle migliori di sempre.questa sarebbe una frase molto più corretta. L unico dubbio è se ci arrivi, e tenti di confondere le acque, o non ci arrivi proprio.

Inviato
1 minuto fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Io credo di dover andare, voto Leon, nella giornata di domani se sono più attivo vorrei capirci meglio 

Perché lui?

Dammi un’opinione su tutti quelli che puoi

Inviato
13 minuti fa, Jill Valentine ha scritto:

Ma chissene delle arringhe

Mi sembra fintissimo sto voto, non so perché. 

12 minuti fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Io credo di dover andare, voto Leon, nella giornata di domani se sono più attivo vorrei capirci meglio 

Ma giusto perché già stava a due ? Spiega un po'. 

Inviato
Adesso, Ada Wong ha scritto:

Solo a me sembra strano lo storico di Wesker? O sono di parte perché mi ha votata?

A me piaceva all’inizio poi è calato un botto.

Domani me lo rileggo se sono vivo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.