Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/10/2022 at 19:15, Eveline ha scritto:

Perché come ho già detto, potevi usare quel tempo per rileggere le pagine.

Per me discorso chiuso :D

A me l'arringa di Ada mi sembrava forzosamente simpatica. Cioè prima della arringa dava l'impressione che aveva poco tempo per giocare e poi lo ha trovato per fare una arringa simpatica..

Concordo su Léon 

Expand  

Ho capito, ho riletto ma non ci ho capito un cazzo. Per rileggere ti metti e segui un filo logico provando a memorizzare chi dice cosa, chi attacca chi. Pensi che in 10 minuti riesco? Perché al momento ho questo a disposizione.  Poi io mi baso molto sulle sensazioni e sugli atteggiamento, se non segui un discorso e non cogli le contraddizioni fai più danno che bene a mio avviso. 

Dopodiché non ho paura ad esprimere un opinione se riesco a farmela però. Al momento sparerei a zero sulla gente e questo comporterebbe dubbi su di me, perché darei accuse superficiali e magari errate, che non è una cosa buona da fare da contadino, oppure opinioni senza reali fondamenti.

Insomma per oggi preferisco passare.

Inviato
  Il 17/10/2022 at 19:29, Nemesis ha scritto:

Ellamiseria, sto solo dicendo “oggi non voterei questo”, “oggi non voterei quello”.

Se non scriviamo un minimo di ragionamenti non riusciamo a capirci

Expand  

Si. Ma il virus non sa chi è buono o cattivo, e cerca soprattutto i buoni per poterli infettare. Se te lo aiuti nella ricerca dei buoni...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.