Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sorry @Nerea :heart: però la sondata dovevi passarla a me

Il 07/10/2022 at 20:16, JackShepard ha scritto:

Bravissima @Lorusgra, oggi avevi capito tutto tutto.

Anche tu @Talilinds ci hai messo un

impegno immenso oggi, bravi.

Anche @Marco1306 mi sei piaciuto abbastanza xD

Peccato, ci siete andati vicini!

Expand  

:heart:

Hahahaha mi reputo felice di aver beccato un lupo a caso il primo giorno 

Inviato
  Il 07/10/2022 at 20:20, Hexdrinker ha scritto:

Mai Rogare Abs e Scare che avevo subito capito come ERREVI eh e che davo lupo e prolupo.

Mai ascoltarmi villaggio eh.

@IlProf mi dispiace ma avevo pochissimo tempo.

Avevo indicato Nerea, e me la bruciate.

AvEvo idnicato 10mc, tutto bello tranquillo, tanto non brucierà mai, e me lo bruciate.

Me ne accorgo tardi. Dò un nome a caso (il tuo) poi rileggo velocemente e decido di cambiare.

Solo che erano giò le 22.35 passate.

Rischi del mestiere.

Expand  

Ma cammina!

Inviato
  Il 07/10/2022 at 20:30, Shinobu Sanada ha scritto:

Complimenti a @IlProf per avere tenuto duro così tanto, sei stato bravissimo, ma da solo contro 11 era un po' impossibile.... Salmur è morto come un deficiente, subito dopo Hyd che viene ucciso da Super Kado', poi Hex che si schianta.... Cioè a Giorno 3 il branco era morto xD hai fatto tantissimo e benissimo pur essendo da solo 🤗🤗

COmplimenti a @kado' e @DVonTeese perché siete fantastici ed eccezionali 🤗🤗 sarò la vostra Groopie in eterno 🤗🤗

IL villaggio ha fatto un po' schifo in realtà. Se non fosse stato per Kado' e per il branco che si è autosabotato, sarebbe stata una partita diversa. Partendo dall'assunto che ci fossero ancora due Lupi .... Ne avete ucciso uno a caso, volete vedere che Super Kado' non ne faceva fuori un altro ma di proposito ? Per citare il vincitore ( @Scarecrow) : scarsi! 

BRavissime le master @OroroMunroe@Carmy, anche se ho assistito dall'alto è stata una partita molto divertente 🤗🤗

Expand  

E vi avevo beccato subìto e vi ho ucciso io!!!!

Inviato
  Il 07/10/2022 at 20:34, Shinobu Sanada ha scritto:

Maddai ahahahaha completamente a cazzo. Salmur ha giocato di merda per carità, ma diamo a Cesare ciò che è di Cesare, è stato rogato a cazzo da un Villaggio che ha avuto bisogno che il Lupo gli dicesse che avevano rogato il Veggente ahahahaha io morta xD

Expand  

Lasciami il mio momento figo della partita XD

Inviato
  Il 08/10/2022 at 09:08, 10mac ha scritto:

beh però sei andata un po' troppo a spada tratta. Va bene analizzare i voti ma puoi anche pensare che un contadino a giorno 1 possa sbagliare a votare, che tra l'altro in quel momento tutto era tranne che un salvataggio di salmur (che avevo detto anche rogabile). Un po' meno a senso unico la prox volta e sei perfetta ;)

Expand  

gibbsslap-ncis.gif

ohhhhhhhh stai buono!!!!

ribadisco quello che ti avevo detto in partita, essere stalkerati da @Fede è un privilegio unico che pochi eletti possono avere. Ribadisco che molti hanno invidiato la tua fortuna, tra cui il sottoscritto!

@JackShepardsei un uomo molto fortunato spero che tu lo sappia! (hai anche @Carmyquindi che vuoi di più dalla vita)

@10macse ti fa piacere saperlo quando ho scritto quel mio mess a giorno 0, tra l'altro pensato di venerdì, ero in dubbio se dare lupo te o @IlProf. Poi però in ricordo di vecchie partite giocate assieme ho fatto il tuo nome :heart:

Inviato
  Il 08/10/2022 at 12:27, kado' ha scritto:

Nell'assumere @DVonTeese? Concordo.

Mostra contenuto nascosto

Io son l'arancio, quindi...

Grazie alle sailor-masterine per la partita e alla piazza per le emicranie. Owi complimenti ai vincitori effettivi e morali e grazie a tutti per aver partecipato.

Bonus:

Mostra contenuto nascosto

Expand  

Ecco perché giocavi bene!

Tutti qua a dire bravo kado quando in realtà la campionessa era @DVonTeese. Bravissima :heart:

Inviato
  Il 10/10/2022 at 21:43, OroroMunroe ha scritto:

tutta colpa di  @Marco1306

Expand  

:sigh:

Quel giorno ero mezzo fuso non capivo nulla e poi comunque non mi ha passato la sondata quindi se vogliamo è anche un po' colpa sua!!!

No scherzo è colpa mia, Sorry @Nerea

Il 10/10/2022 at 21:44, OroroMunroe ha scritto:

no sei il suo unico iscritto xD

Expand  

E spero rimanga sempre così!!! Se ci fossero altri nomi poi magari non presterebbe la giusta attenzione nel bullizzarmi 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.