Vai al contenuto

Valutazioni giocatori e master


Che voto daresti ai master?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai master?

    • Ottimo
      14
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      1
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ma qui non c'è da flammare xD
se polpette non ha trovato la scheda chiara, benché i criteri di valutazione siano tanti e diversi, ha fatto bene a votare sufficiente.

Non si possono accontentare sempre tutti, e se lui ha trovato falle nel nostro modo di masterare, è giusto che dia un voto che rappresenti il suo gradimento.
Non bisogna, in generale, mai dare voti a simpatia o "vabè, non voglio rovinargli la media", perché altrimenti prendiamo sempre tutti ottimo e ci sentiamo perfetti nel nostro "mestiere" (? LOL).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 15/10/2016 alle 10:07, Green wolf said:

La partita era ben equilibrata forse se devo trovare una pecca non avrei messo il peccatore insieme con l'appestato ma stiamo parlando proprio di sottigliezze.. per il resto grazie per il secondo +3 di fila e per tutti i complimenti ricevuti da ognuno di voi:cool: (i quali ovviamente saranno gli ultimi visto che dalle prossime volte...:ip3uyc:)

 

2 ore ago, Hisoka said:

Sto già creando un nuovo personaggio Pro C per la II edition :nmi9fc:

 

io ho votato buono per il motivo che ha scritto green, però ho già visto che state rimediando, meglio così. Complimenti comunque per l'organizzazione e la tempestività nel rispondere :D

Modificato da RickGrimes
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Hisoka said:

Se una persona su venti non riesce a capire quando legge una scheda e non riesce a capire altrettante spiegazioni elementari, restano problemi suoi di comprensione. Queste per me non sono critiche.

E una persona su 20 mette un voto basso e abbassa la media di qualche centesimo di punto.

Così come in una prestazione insufficiente di un admin, se 1 su 20 pensa che sia stata masterata ottimamente metterà ottima e alzerà la media di qualche centesimo.

I voti servono per invogliare i master a fare bene ed eventualmente farli imparare dai propri errori.

Se 1 pensa che il suo ruolo è stato mal gestito, ce ne sono 19 che la pensano diversamente, amen.

Più che altro parlate tra di voi sul perché il suo ruolo non era chiaro e cosa non ha capito esattamente...può essere che avete scritto male voi la scheda o che ha letto male lui, non so, parlatevi e vedete.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Hisoka said:

Se una persona su venti non riesce a capire quando legge una scheda e non riesce a capire altrettante spiegazioni elementari, restano problemi suoi di comprensione. Queste per me non sono critiche.

 

te lo dirò più chiaramente

 

La Scheda Faceva Cagare

per metà partita Sigfrid aveva capito che lo zombie in qualche modo rubasse la partita anche ai lupi, altri avevano capito altre cose, altri che lo zombie si univa e basta alla vittoria dei contadini,

 

non si capiva, assolutamente, una minchia.

 

ma il problema principale è che io ho chiesto chiare delucidazioni e mi è stato risposto in modo approssimativo e ho dovuto richiederle 2 giorni dopo scoprendo che in effetti funzionava in modo ancora diverso da come avevo capito nonostante la esplicita richiesta di chiarimento.

 

inaccettabile che un giocatore non abbia ben chiara la sua scheda, cerca di fare meglio la prossima volta.

 

aggiungo che ho scoperto solo alla fine da josephine che avrei potuto zombizzare anche lo scaramtico quando io lo ritenevo assolutamente non possibile.

 

quindi si può dire che fino alla fine ho giocato senza conoscere per intero la mia scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
6 minuti fa, Polpette di Poppe said:

aggiungo che ho scoperto solo alla fine da josephine che avrei potuto zombizzare anche lo scaramtico quando io lo ritenevo assolutamente non possibile.

Quando avrei detto una cosa simile? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Polpette io non ti rispondo "chiaramente" per mantanere l'educazione ed evitare che mi parta l'embolo. Ma ti dico un ultima cosa, prima di iscriverti leggi il regolamento così magari se non ti piace la partita o non sei convinto, ne fai a meno. Detto questo alla prossima se ci sarai, baci e abbracci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Prima di tutto non potrei averti dato un indizio del genere, perché avrei suggerito il ruolo di un utente ed è scorretto.

Ti riporto il messaggio:

 

 

 

Polpette:

tutto sommato non potrei avere certezze se il potere fallisse in quanto potrei imbattermi sullo scaramantico o sul diablo.

 

zombizzerò semplicemente, almeno provo a prendermi un aleato e faccio squadra con lui per cercare gli ultimi lupi.

 

agisco su Greenwolves

lo zombizzato continua a contare come contadino?

 

se lo tolgo dai contadini allora non agisco.

riformulo:

 

Se lo zombizzato continua a contare contadino,. Zombizzo greenwolve.

 

se viene tolto dai C, Non agisco.

Se il giocatore è un contadino semplice diverrà uno zombie proprio come te, ed in quel caso lui saprà la tua identità e dovrete restare vivi fino la fine per vincere. (Se muore uno di voi due, ma comunque uno resta vivo fino la fine, vincerete entrambi). Dal veggente vieni visto LUPO ed eventualmente anche l’altro zombie da te creato verrà visto come tale. Lo zombie da te creato invece può perire al morso.

 

Il tuo zombizzato diventa zombie come te e perde la sua identità di contadino.

Che, a quanto so, in italiano non vuol dire che ti ho detto che Green fosse contadino, ma che se avessi beccato un contadino, lo avresti sottratto alla conta dei contadini e avresti fatto vincere i lupi.

Se poi mi sono spiegata male, chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polpette di Poppe said:

ah, hisoka, cercherò di sorvolare nella tua vergognosa affermazione che mette in dubbio la mia capacità di comprensione

 

avrei voglia di prenderti a parolacce, ma sorvolerò, poiché la tua ignoranza si è palesata senza bisogno di calcare la mano

Rileggiti quando scrivi per favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa c'è che dovrei rileggere

 

" Se una persona su venti non riesce a capire quando legge una scheda e non riesce a capire altrettante spiegazioni elementari, restano problemi suoi di comprensione. Queste per me non sono critiche. "

 

forse non capisci, in italiano, quale è il significato di questa tua affermazione?

 

in tale caso ti consiglio di chiedere prima consiglio a qualcuno per sincerarti del significato di quello che stai scrivendo.

così forse eviteresti di offendere le persone.

 

 

 

 

josephine, lo hai scritto nei retroscena o da qualche parte.

 

ma ho letto velocemente potrei avere frainteso.

 

 

Modificato da Polpette di Poppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Impara a leggere quello che scrivi tu. Io sono stato fin troppo educato, apprezzalo. E ripeto, prima di partecipare leggere il regolamento. Inutile iscriversi a partite che non piacciono o non si comprendono e dire che il regolamento fa cagare o è stato scritto a cazzo. Che non fai bella figura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedi, attribuirmi parole che non ho detto è un chiaro segnale di confusione.

 

mi sembri gli sfigati (ops.. mica intendevo offenderti dicendoti sfigato, intendevo che c'è un gatto che per sfizio ha una gamba sola e quindi con una sola t e non era mica riferito a te, come vedi ho usato un Plurale e tu sei uno solo) che per avere ragione si mettono a contare le balle a tutti gli amici per cercare di portarli dalla loro parte.

 

inoltre dire che sono stato un giocatore scarso e che mi sono ubriacato e che ho urinato sul topic del giorno, significa che non mi sono impegnato in partita? ma riprenditi!

 

 

aspetta.. le hai dette queste cose o mi sono semplicemente messo sul tuo stesso piano?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polpetta, con le tue ingiurie gratuite senza senso mi ci pulisco il culo. Ed è inutile che io infierisca su di te, che lo fai da solo. Detto questo, l'argomento partita ormai è bello che chiuso. Se hai altro da dirmi ce il privato.

 

Mai detto che sei un giocatore scarso, infatti hai preso +2.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì meglio,

scusa se, purtroppo, non sono un interlocutore sufficientemente sveglio e non riesco a litigare in modo appropriato.

tornerò a scuola per vedere se imparo di più. Si vede che non seguivo tanto bene le lezioni di italiano ma non era colpa mia, la prof. non era capace di spiegare.

 

tutto sommato, mi sono stancato di giocherellare con te.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig questo però è il topic valutazione master xD

H

Sono brillo, quello sopra l'ha scritto il forum da solo. Quindi direi che basta cosí. :) se avete problemi personali, secondo me, meglio ne parliate in privato. È più diretto e riuscite a comprendervi meglio. Non "sporchiamo" una delle edizioni meglio riuscite.

Se Polpe non ha visto chiara la sua scheda, evidentemente è cosí. 

I master a volte (purtroppo, io per primo eh) do per scontate alcune cose, e non deve essere. Quindi facciamo tutti un bel respiro e un passo indietro. Non siamo portatori di veritá assoluta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.