Vai al contenuto

Valutazioni giocatori e master


Che voto daresti ai master?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai master?

    • Ottimo
      14
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      1
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Spoiler

Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite.

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

 

Valutazioni:

 

Punteggio giocatori 

Ricordo che tutti gli iscritti ricevono un +1 per la partecipazione e che i vincitori (in questo caso solo il contadino scaramantico) ottengono un ulteriore +1 per la vittoria.

 

Di seguito i punteggi extra, assegnati a chi si è distinto per merito, con un breve commento sulla partita.

 

Lupo Bianco: Pliclalla + Knaves [+1]
Buona partita, anche se si poteva fare di meglio. Si fa sospettare piuttosto in fretta sia da Polpette che da sigfried, ed un po’ da tutti gli altri. Ciònonostante rimane viva/i fino alla fine, ed è sempre un buon punto d’appoggio per i suoi compagni.
Lupo Filantropo: Draxer11
[+1]
Come prima partita è andata molto bene. Nonostante abbia scritto e ragionato poco in pubblica (il minimo indispensabile, ma forse anche e soprattutto perché lupo), ha dimostrato di saperci fare in privato. Trova subito il dentista, anche grazie ai consigli dei suoi compagni.
Lupo: Papà Eco
[+1]
L’unico dei lupi che passa come buono certificato (pur non essendo stato sondato), ma che desta dubbi diffusi sul finale. Un’ottima partita come al solito, peccato per gli ultimi due morsi.
Dentista corrotto: kado’
[+3]
Da veggente farà pure schifo, ma da supporter dei lupi è davvero ottimo. Si fa trovare alla prima notte, agisce sempre con cognizione di causa. Blocca il veggente, poi si confonde su Pliclalla, credendola altro, non di certo lupo, ma recupera con un bluff da depositario del veggente che spiazza tutta la piazza.
Veggente gufato: Hyè
Una prestazione al di sotto degli standard a cui siamo abituati. Non ha espresso molto in pubblica, forse per gli impegni, e la sua mira, di solito infallibile, questa volta non si rivela essere molto utile alla fazione. Non si rende credibile agli occhi dei suoi compagni, che lo uccidono senza batter ciglio. Peccato.
Super medium: DioBirra+absolute
Purtroppo ha potuto giocare pochissimo e valutarlo sarebbe una presa in giro. Sappiamo che si stava/no impegnando, ma purtroppo è andata male. Ritenta, sarai più fortunato!
Contadino scaramantico: Green Wolf
[+3]
Si fa prendere dal panico in privato, ma alla fine si dimostra molto abile: salva i suoi braccialettati, si destreggia bene in topic, anche senza sbilanciarsi troppo. Si fa capire contadino, cerca di aiutare quanto può, ma deluso dal veggente, alla fine cerca di farcela da solo. E riesce! Bravo.
Contadino appestato: Lemon
Avremmo voluto vedere qualcosa di più da lei. Sappiamo che ne è in grado, e ci è dispiaciuto vederla farsi rubare il ruolo. D’altro canto non poteva nemmeno rivelarsi più di tanto, se voleva tentare di farsi mordere dai lupi e riuscire nel suo intento.
Guardia: DVonTeese
La sua ossessione per Meri le offusca un po’ la vista. Protegge il diavoletto, lo zombie, poi va a vuoto sull’appestata… insomma, ha preso in simpatia le cause perse (o chi non avesse bisogno di protezione, comunque).
Peccatore: Airod
Non è il solito Airod. Se ne sta in disparte, forse anche lui super impegnato. Si sacrifica e compie il suo dovere, ma non riesce a salvare il veggente o il medium.
Contadino: Ruby_Red
Passa per cattiva dal giorno 1, praticamente, ma s’impegna lo stesso (a scagionarsi). Il contadino non è un ruolo che le da molte possibilità, ma riesci a fingersi (agli occhi degli altri) almeno 4 ruoli diversi. xD Premio alla miglior trasformista.
Contadino: Marco1306
Quel bluff gli costa caro. Purtroppo non è stato utile, come credeva, e l’ha solo reso più sospetto agli occhi di tutti. Qualcuno l’ha compreso, e alla fine si è anche salvato, ma invece di aiutare la sua fazione, ha fatto un po’ di confusione.
Contadino: Alex7784+Lavoie
Non hanno superato la soglia dei 3 giorni, quindi è una sconfitta in ogni caso. xD Non abbiamo abbastanza elementi per valutarli.
Contadino: Meri+Lami
[+1]
Sempre attenta e precisa, viene scambiata per medium, veggente e persino diabla. Anche qui un’ottima trasformista. Riesce a carpire qualche informazione su kado’, mettendo sull’attenti anche gli altri, che però poi si perdono. E lei stessa non segue l’istinto iniziale.
Contadino: RickGrimes
Un po’ restio a difendersi, ci prova, con scarsi risultati. La partita lo coinvolge poco, forse perché non pensa di non essere abbastanza utile come contadino. Può fare di più, sicuramente, e ci aspettiamo di vederlo di nuovo in sella dalla prossima partita.
Contadino/Avvocato del Diavolo: dieguito94
Poco motivato, un po’ dalla compattezza di ragionamenti dei contadini, che non lo salvano dal rogo, un po’ forse da altro. In ogni caso è morto precocemente, senza poter dimostrare granché. Rimandato a sett… ehm, dicembre?
Zombie: Polpette di Poppe
[+2]
Ma poi siamo sicuri fosse zombie? Domina il contado in scioltezza, tutti lo seguono senza batter ciglio. Scova i lupi ad una velocità pazzesca: peccato che poi non insista sui roghi.  Nessuno riesce ad accorgersi che è solitario: qualcuno lo pensa, ma senza andare in fondo alla faccenda. Rischia molto non scegliendo “un’erede”, ma la sua mossa è tattica: non vuole favorire i lupi, sottraendo un contadino numericamente utile alla fazione dei buoni. Bravo Polp.
Diablo: sigfried
[+1]
La sua prestazione non è malvagia, riesce anche a farsi mordere dai lupi, che lo credono guardia. Il problema è che da una parte si scopre un po’ troppo, rendendosi palese ai lupi, che non ci tengono proprio a rogarlo, dall’altra investe molto nella causa contadina, rendendosi praticamente IMMUNE al rogo.

 

Commento complessivo:

I lupi avrebbero meritato di più come gruppo, ma singolarmente abbiamo deciso di abbassare un po' i voti per via dei sospetti diffusi che c'erano in topic. I contadini sono stati poco incisivi e compatti, ma se avessero giocato un po' meglio di squadra, i sospetti si sarebbero tramutati in roghi. Per questo motivo non è stato premiato alcun contadino, ad eccezione di Meri+Lami, per via del poco spirito di squadra e della situazione disastrosa creatasi in topic. Abbiamo tenuto conto degli obiettivi dei singoli ruoli e di quanto siano riusciti a stare in linea con quegli obiettivi, della presenza in topic, dell'impegno per favorire la propria squadra.

 

Grazie comunque a tutti per la partecipazione (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima partita, equilibrata e non semplice. Master sempre presentE (Hiso è stato ancora di più una palla al piede). A parte gli scherzi, J sempre presente, domande mai lasciate al caso.

Hiso per quello che ha potuto c'è stato poverino.

Dei retroscena senza rotture di coglioni non si vedevano da una vita.

Ottimi davvero.

Si ma adesso rivglio i miei poteri da forum v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per tutto :) Anche per il punto :D 

 

Riuscire a convincere la piazza che sono buona è una dei miei scopi ormai xD Però chi mi ha pensato medium?  LOL 

Ho fatto di tutto per sembrare sia diablo che veggente ma medium no xD 

 

 

Ottimo ai master perchè sono sempre stati disponibili nella partita e pronti a spiegare ogni dubbio, siamo d'accordo sia io che Lami :D 

Secondo me la partita è equilibrata cosi, forse toglierei il peccatore e metterei un altro ruolo. Come aveva detto qualcuno nel altro topic.

 

Ovviamente se ne riparlerà quando si rifarà :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io meritavo +10 perché quando ho saputo che hiso stava male non vi ho rotto con le mie famosissime mille domandine tecniche.
 

 

Sulla partita: l'ho giocato in modalità serafica, anzi, ero oltre il nirvana, e mi sono divertito. Fermo restando che penso tutto ciò che ho detto nell'altro topic, sulla partecipazione, alla fine si è giocato in un clima sereno, e quasi burlesco, e questo è stato realmente piacevole, e mi ha divertito.

 

Forse qualcosa sugli equilibri, e su qualche cambio di ruolo, può esser fatto, ma di base è stato fatto un ottimo lavoro, e la partita era equilibrata.

A parte quando mi hanno visitato i fantasmi, tutto bene.

 

 

12 minuti fa, Merî said:

Riuscire a convincere la pizza che sono buona è una dei miei scopi ormai

 

 

Il pizzaiolo sotto casa vuol convincermi che la pizza è buona, non avevo mai sentito del contrario XD

Dita sarebbe la pizza? Se sì, voglio sapere perché. Pago qualunque cifra!

 

Modificato da sigfried
Ho corretto perché usciva un senso diverso da quello che volevo dare.
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Il pizzaiolo sotto casa vuol convincermi che la pizza è buona, non avevo mai sentito del contrario XD

Dita sarebbe la pizza? Se sì, voglio sapere perché. Pago qualunque cifra!

 

 

lol è saltata la "a" xD 

 

Dita è diventata più difficile da convincere di N LOL 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

 

lol è saltata la "a" xD 

 

Dita è diventata più difficile da convincere di N LOL 

 

 

Ah, io pensavo sul serio fosse un modo per chiamare Dita.

A me sembravi buona comunque. Ti volevo far credere veggente, per farti proteggere, così mordevano me, ma eri troppo attiva per non essere buona. Da cattiva ti conosco. Giochi diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

 

Ah, io pensavo sul serio fosse un modo per chiamare Dita.

A me sembravi buona comunque. Ti volevo far credere veggente, per farti proteggere, così mordevano me, ma eri troppo attiva per non essere buona. Da cattiva ti conosco. Giochi diversamente.

 

ah no, proteggere no. Manco ci avevo pensato. Essere indicata dal dottore era il mio obbiettivo. 

 

Ma kado ho scoperto che ha altri gusti :patpatcrying: Altro che io veggente giovane e bella :patpatcrying:

 

Da cattiva manco io so più come gioco LOL non sono cattiva da parecchio.. da quando ho morso obba veggente mi ha cambiato la vita:crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Sig questo però è il topic valutazione master xD

 

15 minuti fa, sigfried said:

Forse qualcosa sugli equilibri, e su qualche cambio di ruolo, può esser fatto, ma di base è stato fatto un ottimo lavoro, e la partita era equilibrata.

 

Qui c'era la mia valutazione.

Breve, ma c'era.

A volte sono laconico pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita era ben equilibrata forse se devo trovare una pecca non avrei messo il peccatore insieme con l'appestato ma stiamo parlando proprio di sottigliezze.. per il resto grazie per il secondo +3 di fila e per tutti i complimenti ricevuti da ognuno di voi:cool: (i quali ovviamente saranno gli ultimi visto che dalle prossime volte...:ip3uyc:)

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Green wolf said:

La partita era ben equilibrata forse se devo trovare una pecca non avrei messo il peccatore insieme con l'appestato ma stiamo parlando proprio di sottigliezze.. per il resto grazie per il secondo +3 di fila e per tutti i complimenti ricevuti da ognuno di voi:cool: (i quali ovviamente saranno gli ultimi visto che dalle prossime volte...:ip3uyc:)

Morirai il primo giorno. Si. Meglio che ti rassegni. :sisisi:

Ovviamente scherzo! 

:heartou: 
...forse....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Green wolf said:

La partita era ben equilibrata forse se devo trovare una pecca non avrei messo il peccatore insieme con l'appestato ma stiamo parlando proprio di sottigliezze.. per il resto grazie per il secondo +3 di fila e per tutti i complimenti ricevuti da ognuno di voi:cool: (i quali ovviamente saranno gli ultimi visto che dalle prossime volte...:ip3uyc:)

I +3 sono molto difficili per chi muore (e morirà) al primo rogo :pauraeh4qu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille masterS!  La partita era super! Ben fatta, ben gestita e divertente! 

Come ho detto, mi sono divertita tantissimo a condividere la lista lupi con Eco, Drax, K e voi (morbillosi e non )! 

Grazie mille per la disponibilità e per il giudizio! Peccato aver perso. 

Ma la prossima volta Green lo uccideremo  per primo ci rifaremo senz'altro! 

 

La valutazione non può che essere la più alta! Grazie !  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ai master ricordo che prima di morire ho lasciato un messaggio finale di complimenti. Li rinnovo(: aggiungendo un grazie particolare a J che rintengo la master per eccellenza :0iBn3vJ: Nulla togliere ad Hiso, che è stato poco bene, e mi dispiace! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
18 minuti fa, DVonTeese said:

Ai master ricordo che prima di morire ho lasciato un messaggio finale di complimenti. Li rinnovo(: aggiungendo un grazie particolare a J che rintengo la master per eccellenza :0iBn3vJ: Nulla togliere ad Hiso, che è stato poco bene, e mi dispiace! 

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polpette di Poppe said:

io non ho votato poiché il mio voto sarebbe stato molto basso e non volevo creare polemiche

 

la scheda del mio personaggio era incomprensibile, ho chiesto spiegazioni che sono state molto nebulose e non le ho capite per giorni.

 

se volete sincerità, questa è  xD

 

Nessuna polemica, vota. E' la vita.

 

Che poi dici quello che ti pare, ma non che era incomprensibile. Era, ed è Italiano. Poi come si fa a non capire che il tuo ruolo è da solitario quando cera scritto proprio che era nei ruoli solitari insieme al diablo. Cera una R di ruba vittoria nelle parentesi del ruolo. Nella descrizione era anche specificato che dovevi fare per vincere in maniera elementare. Quando hai chiesto spiegazioni hai sempre ottenuto risposta, a parte quando ti sei messo a cazzeggiare con jose in chat che ci sta. Quindi la tua critica ok libero di farla, ma priva di senso per me. Alla prossima polpette.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Se ritieni di dover dare un voto negativo, non capisco perché non dovresti darlo.

Da parte mia penso di aver spiegato meglio che potevo, attenendomi alla schedina scritta da Hisoka.

Però se tu non sei soddisfatto, non devi non votare perché non vuoi rovinare la media eh xD

Il punteggio master serve anche e soprattutto come feedback per comprendere l'operato dei singoli e aiutarli a migliorare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe said:

mi spiace ma le spiegazioni viste che non le ho capite tanto chiaro non erano ! e nemmeno la scheda che non specificava assolutamente se la vittoria veniva rubata, o se mi univo o cosa.

 

 

Tranquillo, la prossima volta il tutto sarà più elementarizzato per prevenire la qualunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.