Vai al contenuto

Votazione sabotatore


Stecata

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Tally quello che mi da da pensare su di te è che quando abbiamo azzeccato il colpo te ne sei uscito con "avrò indovinato io" poi magari la tua era una battuta per il fatto che ti sospettavano però mi aveva incuriosito 

Secondo te da sospetto sabotatore dall'inizio se ero sabotatore lo dicevo? Dai non diciamo castronerie. Mi faceva ridere la cosa di Dio e mi sono voluto unire al meme. 

 

Non c entrava niente col fatto che mi sospettavano...?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

  • Game Master
2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Si ma non mi bullizzare. Semplicemente non mi ha motivato quanto una partita di lupus, non penso sia colpa di nessuno. 

Ho comunque cercato di fare quello che dovevo. 

 

Che poi manco ha senso come accusa perché il Sabo sarà stato probabilmente quello che doveva stare più attivo dovendo tenere conto delle mosse della squadra per poi fare le sue. 

 

Ma cosa posso dirti più di questo? Capisco perché vogliate votarmi, non posso dirvi altro che sbagliate ma non posso dimostratvelo e non ho idea di chi altri possa essere il Sabo. 

Se non eri motivato lo dicevi nel mentre. Anziché portarci a pensarti sabotatore per un giorno intero. 

 

Con la tua giocata, ipotizzando che tu sia buono come dici, potrebbe esserlo chiunque ti rendi conto di questo,no?

Quindi, un po' per lo stesso principio di quando giochiamo al lupus, se non sei attivo non aiuti nessuno e fai rogare le persone sbagliate.

 

Adesso ragionare su chiunque altro, rispetto a te, non ha più valore per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh chiedo a @JackShepard e @absolutein che modo secondo voi il partecipare poco è indice di essere sabotatore?

Perché a me non pare un ragionamento sensato. 

 

Comunque @Carmy io avevo provato a intavolare un discorso sulla possibile missione e le possibili azioni del Sabo, che è stato bellamente ignorato. 

 

Non mi risulta se ne sia parlato oltre, vi siete adagiati sulla questione Tally scrive poco e amen. 

Quindi non ritengo di avere piena responsabilità di questo sbaglio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Se non eri motivato lo dicevi nel mentre. Anziché portarci a pensarti sabotatore per un giorno intero. 

 

Con la tua giocata, ipotizzando che tu sia buono come dici, potrebbe esserlo chiunque ti rendi conto di questo,no?

Quindi, un po' per lo stesso principio di quando giochiamo al lupus, se non sei attivo non aiuti nessuno e fai rogare le persone sbagliate.

 

Adesso ragionare su chiunque altro, rispetto a te, non ha più valore per me.

Può essere anche ABS, Jack chi volete. Ma chiunque ha fatto il suo gioco come un buono. Poi quello che faceva di nascosto dal gruppo in quanto sabotatore rientrava nel suo ruolo. 

 

 

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Boh chiedo a @JackShepard e @absolutein che modo secondo voi il partecipare poco è indice di essere sabotatore?

Perché a me non pare un ragionamento sensato. 

 

Comunque @Carmy io avevo provato a intavolare un discorso sulla possibile missione e le possibili azioni del Sabo, che è stato bellamente ignorato. 

 

Non mi risulta se ne sia parlato oltre, vi siete adagiati sulla questione Tally scrive poco e amen. 

Quindi non ritengo di avere piena responsabilità di questo sbaglio. 

 

 

Se ti ho scelto è perché so che sei un giocatore partecipe e che prende il gioco sempre seriamente quindi averti in squadra era un vantaggio. 

Poi d'un tratto, non sei motivato?

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Secondo te da sospetto sabotatore dall'inizio se ero sabotatore lo dicevo? Dai non diciamo castronerie. Mi faceva ridere la cosa di Dio e mi sono voluto unire al meme. 

 

Non c entrava niente col fatto che mi sospettavano...?? 

 

Uhhh.... sarà però a me quella sicurezza mi aveva incuriosito, nessuno di noi sapeva chi aveva avuto successo.

Mi era sembrato che avessi voluto far vedere che eri attivo 

 

7 minuti fa, Talilinds ha scritto:

In che modo le avrebbe confuse? 

 

In carcere di solito si dice che per sopravvivere devi picchiare quello più grosso di te, magari hai voluto fare lo stesso con abs XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Se non eri motivato lo dicevi nel mentre. Anziché portarci a pensarti sabotatore per un giorno intero. 

 

Con la tua giocata, ipotizzando che tu sia buono come dici, potrebbe esserlo chiunque ti rendi conto di questo,no?

Quindi, un po' per lo stesso principio di quando giochiamo al lupus, se non sei attivo non aiuti nessuno e fai rogare le persone sbagliate.

 

Adesso ragionare su chiunque altro, rispetto a te, non ha più valore per me.

Perché avrei dovuto dirlo nel mentre? Non sarebbe servito assolutamente a nulla. E non mi pareva neanche carino da dire sinc. 

 

La seconda parte te la rigiro tranquillamente. 

Un po' per lo stesso principio di lupus, quando sei troppo attivo e ti fissi fai rogare le persone sbagliate.

 

Ma tanto hai già votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

era sembrato che avessi voluto far vedere che eri attivo 

Grazie alla ceppa, se Carmy mi sospetta perché non sono abbastanza partecipe ci provo ad essere più partecipe, non è che non me frega niente se perdiamo. 

 

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

In carcere di solito si dice che per sopravvivere devi picchiare quello più grosso di te, magari hai voluto fare lo stesso con abs XD

No aspe cosa c'entro io? Non ho capito cosa stavi dicendo allora. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

Perché avrei dovuto dirlo nel mentre? Non sarebbe servito assolutamente a nulla. E non mi pareva neanche carino da dire sinc. 

 

La seconda parte te la rigiro tranquillamente. 

Un po' per lo stesso principio di lupus, quando sei troppo attivo e ti fissi fai rogare le persone sbagliate.

 

Ma tanto hai già votato. 

Ah non ti sembrava carino dire che non sei motivato, adesso invece ti sembra carino? 😂

 

Sì infatti, ormai ho votato te, vorrà dire che oltre non aver azzeccato le navi avevamo due sabotatori nel gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Se ti ho scelto è perché so che sei un giocatore partecipe e che prende il gioco sempre seriamente quindi averti in squadra era un vantaggio. 

Poi d'un tratto, non sei motivato?

Amo mi dispiace, che ti devo dire di più? 

Questo non è lupus, evidentemente non fa per me 💁‍♂️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ah non ti sembrava carino dire che non sei motivato, adesso invece ti sembra carino?

No, infatti non mi piace essere costretto a dirlo, lo avrei detto a fine gioco. Ma visto che mi ci sono messo in parte io in questa situa. 

 

Scusate, vogliamo cercare un attimo di capire cosa avrebbe potuto fare sto sabotatore? 

Ripeto, per me magari sapeva le mosse degli avversari e poteva scegliere di cambiarle. 

Trasformare hit in miss o viceversa forse è un po' too much. 

 

Un'altra ipotesi è quella che ho fatto per Marco, colpire le proprie stesse navi. 

 

 

Voi non avete notato altre anomalie? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

No, infatti non mi piace essere costretto a dirlo, lo avrei detto a fine gioco. Ma visto che mi ci sono messo in parte io in questa situa. 

 

Scusate, vogliamo cercare un attimo di capire cosa avrebbe potuto fare sto sabotatore? 

Ripeto, per me magari sapeva le mosse degli avversari e poteva scegliere di cambiarle. 

Trasformare hit in miss o viceversa forse è un po' too much. 

 

Un'altra ipotesi è quella che ho fatto per Marco, colpire le proprie stesse navi. 

 

 

Voi non avete notato altre anomalie? 

 

Non avevo colpito una nostra nave, avevo per errore indicato un punto che aveva o già colpito. Che dici!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

No, infatti non mi piace essere costretto a dirlo, lo avrei detto a fine gioco. Ma visto che mi ci sono messo in parte io in questa situa

Non in parte, totalmente. Comunque, non ho più nulla da dirti, solo se sei sabo, grazie per aver giocato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di tenere la mente aperta a tutte le opzioni, ma rimango sempre molto orientata su Tali.

Se proprio dovessi trovare un’alternativa penso che andrei tra Jack e Abso, ma controvoglia perché mi hanno fatto un’ottima impressione entrambi.

Marco e Carmy proprio no, se siete voi complimenti davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me non è sembrato nessuno sabotatore. Gli unici elementi sono la poca partecipazione di Tallilinds e l'errore di Marco, ma non è necessariamente indice di essere sabotatore. D'altra parte se non ci basiamo si quello è un andarci a caso. Così come battaglia navale d'altronde.

 

Ma non c'è la possibilità che non ci fosse sabotatore ? @Stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me può essere anche Marco che ha provato un paio di volte a mandare gli spari dove voleva lui, oltre all’errore che ha fatto carmy.

 

però penso che alla fine voterò tali per tutte le cose che abbiamo già notato e aggiungo che ora si sta difendendo un sacco per non prendere voti, mentre prima era disinteressato

 

@talilinds la poca partecipazione può essere sintomo di cattiveria perché il sabotatore può avere meno premura di risolvere il gioco e aiutare gli altri, rispetto a chi è buono e vuole giocare e si impegna davvero.

 

Boh io direi tali > marco > fede (che nelle ultime fasi si è defilata pure lei) e penso che voterò tali

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Per me può essere anche Marco che ha provato un paio di volte a mandare gli spari dove voleva lui, oltre all’errore che ha fatto carmy.

 

però penso che alla fine voterò tali per tutte le cose che abbiamo già notato e aggiungo che ora si sta difendendo un sacco per non prendere voti, mentre prima era disinteressato

 

@talilinds la poca partecipazione può essere sintomo di cattiveria perché il sabotatore può avere meno premura di risolvere il gioco e aiutare gli altri, rispetto a chi è buono e vuole giocare e si impegna davvero.

 

Boh io direi tali > marco > fede (che nelle ultime fasi si è defilata pure lei) e penso che voterò tali

 

Google Pout GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.