Vai al contenuto

Votazione sabotatore


Stecata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Just now, Carmy said:

Votiamo Tally?

 

Per gli altri pure se il sabo fosse tra loro hanno giocato tutti allo stesso modo; siamo stati tutti d'accordo con la stessa strategia e non c'è stato nessuno che ha fatto mosse strane.  

Eh infatti. Magari aveva una missione strana che non abbiamo capito, ma non avendo elementi per valutare, l’unico che mi sembra sensato votare è Tali

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Carmy said:

Sì è probabile che i suoi colpi non andassero realmente a buon fine o che annullasse i colpi di qualcuno di noi. Maledetto 

Non penso che sapesse le coordinate degli altri, perché non ho notato tentativi di sovvertire le strategie. Ok che siamo stati scarsucci di nostro, ma ogni tanto abbiamo colpito e magari avrebbe cercato di dissuaderci.

 

La cosa più probabile è che annullasse i colpi, propri o altrui, mi sa

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Stecata said:

Il sabotatore di qualsiasi squadra muore al posto degli eliminati.

Ah, quindi se in sala A azzeccano il loro sabotatore, muore lui al posto dei nostri due affondati?

Nel caso in cui entrambi votassimo giusto il sabotatore, quale muore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.