Vai al contenuto

Votazione sabotatore


Stecata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Non sono il sabotatore. È probabile che muoia comunque avendo la nave più piccina. 

 

Se non ho contribuito era perché ero impegnato di là ma soprattutto non c'era nulla di più da dire ☹️

 

Io sospetto marco per quell'errore che poteva benissimo non esserlo. Ha sbagliato il colpo nominando una casella dove noi avevamo posizionato. 

Casuale? Forse si. Ma non ho elementi su altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Non sono il sabotatore. È probabile che muoia comunque avendo la nave più piccina. 

 

Se non ho contribuito era perché ero impegnato di là ma soprattutto non c'era nulla di più da dire ☹️

 

Io sospetto marco per quell'errore che poteva benissimo non esserlo. Ha sbagliato il colpo nominando una casella dove noi avevamo posizionato. 

Casuale? Forse si. Ma non ho elementi su altri 

 

Ma cammina ! XD

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

Non sono il sabotatore. È probabile che muoia comunque avendo la nave più piccina. 

 

Se non ho contribuito era perché ero impegnato di là ma soprattutto non c'era nulla di più da dire ☹️

 

Io sospetto marco per quell'errore che poteva benissimo non esserlo. Ha sbagliato il colpo nominando una casella dove noi avevamo posizionato. 

Casuale? Forse si. Ma non ho elementi su altri 

Anche altri di noi giocavano.

Ma in ogni caso tutti stiamo facendo altro,  quindi non è una motivazione valida. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Talilinds said:

Non sono il sabotatore. È probabile che muoia comunque avendo la nave più piccina. 

 

Se non ho contribuito era perché ero impegnato di là ma soprattutto non c'era nulla di più da dire ☹️

 

Io sospetto marco per quell'errore che poteva benissimo non esserlo. Ha sbagliato il colpo nominando una casella dove noi avevamo posizionato. 

Casuale? Forse si. Ma non ho elementi su altri 

se non sei tu non muori di voto, muori solo se ti hanno affondato!

La nave da due è la più veloce da affondare, ma anche la più difficile da trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Cioè, io nemmeno voglio pensarci che non sia Tally. Abbiamo scelto a volte anche le sue mosse e detto svariate che fosse il sabo. Lui ridacchiava e fine.

 

Se non dovesse essere lui (dubito fortemente) ricordatevi di non sceglierlo mai per nessun giuoco

Ma quando mai ho ridacchiato e fine. Solo per le sostanze psicotrope. E anche li ti ho ribadito che non sono io. Cos altro devo dire se i tuoi sospetti si basano sul fatto che sono stato poco presente? A cui ho già risposto 50 volte? ☠️☠️☠️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Ripeto, no. Però ti eri già fissata da unpezzo quindi 😐

 

Ti chiedo di nuovo, in che modo avrei dovuto contribuire di più? 

 

Come hanno fatto tutti? Non ti sei sprecato nemmeno di fare una proposta o contribuire con gli schemi.

 

Poi se non sei il sabo e te ne sei fregato portando il gruppo fuori strada pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Cioè, io nemmeno voglio pensarci che non sia Tally. Abbiamo scelto a volte anche le sue mosse e detto svariate che fosse il sabo. Lui ridacchiava e fine.

 

Se non dovesse essere lui (dubito fortemente) ricordatevi di non sceglierlo mai per nessun giuoco

Anche secondo me è lui.

È quello che ha partecipato meno e non gli è mai salito il cristo quando lo abbiamo accusato di essere il sabo.

Poi può essere chiunque con una missione assurda, ma, come dicevo prima, senza altri elementi non me la sento di votare gli altri 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

Anche secondo me è lui.

È quello che ha partecipato meno e non gli è mai salito il cristo quando lo abbiamo accusato di essere il sabo.

Poi può essere chiunque con una missione assurda, ma, come dicevo prima, senza altri elementi non me la sento di votare gli altri 😭

No ma infatti. Io al suo posto, se fossi stata accusata ingiustamente, avrei fatto in modo di partecipare per farmi vedere propositiva per il gruppo. Lui zero. 

Niente reazioni alle accuse, niente proposte, arrivava tardi e diceva qualcosa a caso.

Anche Scare ha fatto così del resto. Però non ha combattuto alla fine per salvarsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Marco1306 ha scritto:

Tally quello che mi da da pensare su di te è che quando abbiamo azzeccato il colpo te ne sei uscito con "avrò indovinato io" poi magari la tua era una battuta per il fatto che ti sospettavano però mi aveva incuriosito 

All'inizio della battaglia navale hai detto di tenere d'occhio ABS. Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non ti sei sprecato nemmeno di fare una proposta

Veramente si. Ma erano idee idiote rispetto ad abso che ti arriva con le tattiche pro e lo schema supremo di Jack. 

 

Gli schemi eravate già in 3 a farli e loggavo sempre quando erano già fatti. Ma non mi pare di essere stato l'unico. 

 

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Poi se non sei il sabo e te ne sei fregato portando il gruppo fuori strada pazienza.

Si ma non mi bullizzare. Semplicemente non mi ha motivato quanto una partita di lupus, non penso sia colpa di nessuno. 

Ho comunque cercato di fare quello che dovevo. 

 

Che poi manco ha senso come accusa perché il Sabo sarà stato probabilmente quello che doveva stare più attivo dovendo tenere conto delle mosse della squadra per poi fare le sue. 

 

Ma cosa posso dirti più di questo? Capisco perché vogliate votarmi, non posso dirvi altro che sbagliate ma non posso dimostratvelo e non ho idea di chi altri possa essere il Sabo. 

 

L'unico su cui mi viene un ragionamento argomentato è marco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.