Vai al contenuto

Votazione sabotatore


Stecata

Messaggi raccomandati

Io ho appena scoperto che abbiamo vinto 🥳🥳🥳 grandissimi raga. 🥳🥳 Giuro che non sono sabotatore cmq, solo che non potevo concentrarmi così tanto sti due giorni. Provo a leggere velocemente le mille pagine finali che avete scritto per farmi un' idea sul sabotatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuò se volete votare me, fatelo solo per inattività ma sabotatore non sono, quindi nessuno si salva uccidendo me. 

 

40 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Shinobu Sanada hai letto?? 

 

Sono arrivata a pagina 18, ma non so se riesco a recuperare il resto prima delle 22. Cmq mi sentirei di escludere solo Dream al momento.  

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Dream` ha scritto:

Io penso di rimanere su Hex onestamente, in alternativa Shinobu. Tra i più attivi DVon, ma mi viene difficile pensare che abbia provato a ostacolarci ;-; secondo me abbiamo fatto tutti gioco di squadra

Un grosso gioco di squadra.  Se fosse stata sabotatore,  non avrebbe insistito di più sulla direzione da intraprendere?  Se voleva farci sprecare i turni,  bastava girare intorno alla zona dove abbiamo fatto acqua, lei invece ha subito cercato la zona esterna per capire se rimanere nel cerchio o meno.  Cioè se è sabotatore tanto di cappello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Anch'io rimarrei su Hex per ora (anche se devo essere sincero, non ho particolare stimolo a cercare il sabotatore visto che noi siamo tutti salvi, anzi un po' mi dispiacerebbe pure se Hex venisse eliminato ora...)

È una votazione un po’ anomala, perché nonostante abbiamo vinto  dobbiamo scegliere una persona da “sacrificare”. E poi se anche di là votano il sabotatore muoiono lo stesso due persone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Dream` ha scritto:

È una votazione un po’ anomala, perché nonostante abbiamo vinto  dobbiamo scegliere una persona da “sacrificare”. E poi se anche di là votano il sabotatore muoiono lo stesso due persone. 

 

Eh esatto, e se dovessero morire comunque due persone preferirei che Hex non fosse una di esse potendo scegliere xD però bu, forse è un discorso un po' "egoistico" ma quasi lascerei l'onere di salvarsi a quelli della squadra B

 

ignorerò Shino e le sue accuse fuffa, ma mi fa piacere vedere che invece di accodarsi alle accuse su Hex mi viene contro, penso che da "cattiva" si cagherebbe sotto come al solito ( :heart:) quindi mi conferma bene o male che non è lei la sabotatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Matt4 ha scritto:

 

Eh esatto, e se dovessero morire comunque due persone preferirei che Hex non fosse una di esse potendo scegliere xD però bu, forse è un discorso un po' "egoistico" ma quasi lascerei l'onere di salvarsi a quelli della squadra B

 

ignorerò Shino e le sue accuse fuffa, ma mi fa piacere vedere che invece di accodarsi alle accuse su Hex mi viene contro, penso che da "cattiva" si cagherebbe sotto come al solito ( :heart:) quindi mi conferma bene o male che non è lei la sabotatrice

Non è egoistico, anzi xD mi sembrerebbe giusto fare come dici tu. Su Shinobu la penso allo stesso modo. Siccome ormai i voti sono partiti e siccome almeno per stasera voglio staccare voto adesso Hex, vediamo come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.