Vai al contenuto

Votazione sabotatore


Stecata

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

H10 o Shino?

Quanto tempo abbiamo Ste?

Shino non ha fatto proprio nulla. 

Io se devo pensarlo direi più hex: ha messo come navi in c per carmy e voleva che andavamo a h10. Troppo lampante? 

 

Se fosse uno di noi? 

 

Io ho sbagliato a scrivere ad esempio e fatto confusione. (ma non sono sabotatore) 

Dvon ci voleva portare al centro e alcuni degli ultimi schemi mi sembravano strani. Ma a differenza di shino ed hex ha aiutato un botto, quindi difficilmente possa essere sabotatore. 

 

Dream e Matt non li considero sabotatori.

 

@Stecata possiamo sapere la posizione delle navi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matt4 ha scritto:

Ma trovare il sabotatore cosa comporta? Muore?

 

io se proprio devo fare un nome direi Hex perché Shino si è goduta il mare e amen, mentre Hex ha provato magari a insistere un po' di più sulle sue convinzioni (però magari stava solo esprimendo le sue opinioni lol)

Io non ho capito come funziona con le stanze. Se c’è di qua ci sarà anche di là (altrimenti noi avevamo uno svantaggio abbastanza importante e loro no) ma come funziona? Basta che venga votato uno per salvare i colpiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dream` ha scritto:

Io non ho capito come funziona con le stanze. Se c’è di qua ci sarà anche di là (altrimenti noi avevamo uno svantaggio abbastanza importante e loro no) ma come funziona? Basta che venga votato uno per salvare i colpiti?

@Stecata

 

Capiamo prima con stecata cosa succede,  abbiamo tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Ma trovare il sabotatore cosa comporta? Muore?

 

io se proprio devo fare un nome direi Hex perché Shino si è goduta il mare e amen, mentre Hex ha provato magari a insistere un po' di più sulle sue convinzioni (però magari stava solo esprimendo le sue opinioni lol)

Ho pensato la stessa cosa. Alla fine Shinobu ha giocato pochissimo anche nella stanza 1 e 2, mentre Hex no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il sabotatore doveva far perdere la propria squadra? Quindi il sabotatore della Squadra B ha vinto e sarà salvo, mentre i due colpiti verranno eliminati (o uno? Se uno dei due era proprio il sabotatore? Boh), mentre il nostro ha perso e ora se lo votiamo verrà eliminato lui? Non saprei, e se non lo troviamo che succede? Non capisco D:

 

aspetto risposte da stec, e nel frattempo vado a studiare un po'! Ci vediamo dopo 

 

@Stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Shino non ha fatto proprio nulla. 

Io se devo pensarlo direi più hex: ha messo come navi in c per carmy e voleva che andavamo a h10. Troppo lampante? 

 

Se fosse uno di noi? 

 

Io ho sbagliato a scrivere ad esempio e fatto confusione. (ma non sono sabotatore) 

Dvon ci voleva portare al centro e alcuni degli ultimi schemi mi sembravano strani. Ma a differenza di shino ed hex ha aiutato un botto, quindi difficilmente possa essere sabotatore. 

 

Dream e Matt non li considero sabotatori.

 

@Stecata possiamo sapere la posizione delle navi? 

 

Boh, gli errori di DVon mi sembravano genuini, non fatti apposta per intralciarci 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Forse il sabotatore doveva far perdere la propria squadra? Quindi il sabotatore della Squadra B ha vinto e sarà salvo, mentre i due colpiti verranno eliminati (o uno? Se uno dei due era proprio il sabotatore? Boh), mentre il nostro ha perso e ora se lo votiamo verrà eliminato lui? Non saprei, e se non lo troviamo che succede? Non capisco D:

 

aspetto risposte da stec, e nel frattempo vado a studiare un po'! Ci vediamo dopo 

 

@Stecata

Ah giusto, magari di là non votano perché il sabotatore ha completato la missione. 
Comunque ti seguo e vado anche io a studiare ahahah questo gioco mi sta distraendo troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.