Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma trovare il sabotatore cosa comporta? Muore?

io se proprio devo fare un nome direi Hex perché Shino si è goduta il mare e amen, mentre Hex ha provato magari a insistere un po' di più sulle sue convinzioni (però magari stava solo esprimendo le sue opinioni lol)

Inviato
  Il 20/08/2022 at 15:05, DVonTeese ha scritto:

H10 o Shino?

Quanto tempo abbiamo Ste?

Expand  

Shino non ha fatto proprio nulla. 

Io se devo pensarlo direi più hex: ha messo come navi in c per carmy e voleva che andavamo a h10. Troppo lampante? 

Se fosse uno di noi? 

Io ho sbagliato a scrivere ad esempio e fatto confusione. (ma non sono sabotatore) 

Dvon ci voleva portare al centro e alcuni degli ultimi schemi mi sembravano strani. Ma a differenza di shino ed hex ha aiutato un botto, quindi difficilmente possa essere sabotatore. 

Dream e Matt non li considero sabotatori.

@Stecata possiamo sapere la posizione delle navi? 

Inviato
  Il 20/08/2022 at 15:07, Matt4 ha scritto:

io se proprio devo fare un nome direi Hex perché Shino si è goduta il mare e amen, mentre Hex ha provato magari a insistere un po' di più sulle sue convinzioni (però magari stava solo esprimendo le sue opinioni lol)

Expand  

Io non ho capito come funziona con le stanze. Se c’è di qua ci sarà anche di là (altrimenti noi avevamo uno svantaggio abbastanza importante e loro no) ma come funziona? Basta che venga votato uno per salvare i colpiti?

Inviato
  Il 20/08/2022 at 15:10, Dream` ha scritto:

Io non ho capito come funziona con le stanze. Se c’è di qua ci sarà anche di là (altrimenti noi avevamo uno svantaggio abbastanza importante e loro no) ma come funziona? Basta che venga votato uno per salvare i colpiti?

Expand  

@Stecata

Capiamo prima con stecata cosa succede,  abbiamo tempo. 

Inviato
  Il 20/08/2022 at 15:07, Matt4 ha scritto:

Expand  

Ho pensato la stessa cosa. Alla fine Shinobu ha giocato pochissimo anche nella stanza 1 e 2, mentre Hex no.

Inviato
  Il 20/08/2022 at 15:14, Dream` ha scritto:

Boh, fare in modo che almeno una delle nostre navi venga affondata? Forse entrambe?

Expand  

Farci perdere turni e depistarci? 

Secondo voi potrebbe avere la. Posizione della squadra avversaria,  altrimenti come poteva depistarci 

Inviato

Forse il sabotatore doveva far perdere la propria squadra? Quindi il sabotatore della Squadra B ha vinto e sarà salvo, mentre i due colpiti verranno eliminati (o uno? Se uno dei due era proprio il sabotatore? Boh), mentre il nostro ha perso e ora se lo votiamo verrà eliminato lui? Non saprei, e se non lo troviamo che succede? Non capisco D:

aspetto risposte da stec, e nel frattempo vado a studiare un po'! Ci vediamo dopo 

@Stecata

Inviato
  Il 20/08/2022 at 15:09, Lorusgra ha scritto:

Shino non ha fatto proprio nulla. 

Io se devo pensarlo direi più hex: ha messo come navi in c per carmy e voleva che andavamo a h10. Troppo lampante? 

Se fosse uno di noi? 

Io ho sbagliato a scrivere ad esempio e fatto confusione. (ma non sono sabotatore) 

Dvon ci voleva portare al centro e alcuni degli ultimi schemi mi sembravano strani. Ma a differenza di shino ed hex ha aiutato un botto, quindi difficilmente possa essere sabotatore. 

Dream e Matt non li considero sabotatori.

@Stecata possiamo sapere la posizione delle navi? 

Expand  

Boh, gli errori di DVon mi sembravano genuini, non fatti apposta per intralciarci 🤷🏻‍♂️

Inviato
  Il 20/08/2022 at 15:16, Lorusgra ha scritto:

Farci perdere turni e depistarci? 

Secondo voi potrebbe avere la. Posizione della squadra avversaria,  altrimenti come poteva depistarci 

Expand  

Sì magari qualche coordinata, tutte le posizioni mi sembra un vantaggio enorme o.o

Inviato
  Il 20/08/2022 at 15:17, Matt4 ha scritto:

Forse il sabotatore doveva far perdere la propria squadra? Quindi il sabotatore della Squadra B ha vinto e sarà salvo, mentre i due colpiti verranno eliminati (o uno? Se uno dei due era proprio il sabotatore? Boh), mentre il nostro ha perso e ora se lo votiamo verrà eliminato lui? Non saprei, e se non lo troviamo che succede? Non capisco D:

aspetto risposte da stec, e nel frattempo vado a studiare un po'! Ci vediamo dopo 

@Stecata

Expand  

Ah giusto, magari di là non votano perché il sabotatore ha completato la missione. 
Comunque ti seguo e vado anche io a studiare ahahah questo gioco mi sta distraendo troppo 

Inviato

Io ho sempre il pallino su Dvon,  solo perché molto spesso ci voleva portare al centro, ma è stata la sua strategia a farci beccare un colpito,  quando abbiamo deciso di recarci sopra a sinistra, quindi credo improbabile che sia sabotatore. 

Inviato

Non sono io il sabotatore e non penso lo sia neanche Shino. Io ero in vacanza e avrei potuto tranquillamente non aiutare mentre ho aiutato come potevi, se poi nessuno di voi mi caga mai amen. Voto dvonn

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.