Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minutes ago, Talilinds said:

Ah raga dato che be dobbiamo affondare solo due, appena ne troviamo 1 bombardismo tutti insieme intorno? O come procediamo? 

Non sappiamo chi di noi ha colpito (né se abbiamo colpito più di una volta) 😭 quindi mi sa che ciascuno prosegue come se avesse colpito lui nella propria zona

Inviato
Adesso, absolute ha scritto:

Tallilinds, o sei il sabotatore o ti iniziamo a chiamare Internet Explorer per la rapidità con cui stai cogliendo le regole del gioco. Scegli.

Mi pareva che non sapessimo solo se gli altri ci colpiscono lmaooo

Inviato
26 minuti fa, absolute ha scritto:

Tallilinds, o sei il sabotatore o ti iniziamo a chiamare Internet Explorer per la rapidità con cui stai cogliendo le regole del gioco. Scegli.

Eri stato te o jack a postare un meme su internet explorer XD

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ma in sala A ancora dormono?

Per me ci vogliono prendere per sfinimento :sherlocco:

Inviato
1 minute ago, Carmy said:

Ragazzi non avrò connessione per un po'. Spero di non rallentare i progressi del gioco, scusatemi

Tranqui, tanto credo che per coordinare i prossimi colpi ci vorrà un po’.

Io intanto faccio due macumbe affinché noi azzecchiamo e loro no 🪄

• Game Master
Inviato
4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ragazzi non avrò connessione per un po'. Spero di non rallentare i progressi del gioco, scusatemi

Ancora di là non hanno confermato l'attacco. Appena mandano si inizia.

Inviato
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Ancora di là non hanno confermato l'attacco. Appena mandano si inizia.

Ste ma cosa stanno combinando?! Sono ben organizzati? Puoi dircelo? Ahaha

Inviato
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Tranqui, tanto credo che per coordinare i prossimi colpi ci vorrà un po’.

Io intanto faccio due macumbe affinché noi azzecchiamo e loro no 🪄

Ok cerco una capra e la sacrifico per la macumba

Inviato
Just now, Carmy said:

Ci speravo almeno in un colpetto :(

Eh anch’io 😭

Speriamo che anche gli altri siano andati a vuoto.

Ora che facciamo? Proseguiamo sulla diagonale? 

Inviato
Just now, Carmy said:

Anch'io direi di proseguire, a meno che non vogliamo prenderci il tempo di trovare un'altra tattica e nuovi schemini annessi😂

Diagonale sia 😂

Inviato

Lo schema delle caselle nere serve per colpire probabilisticamente nel minor numero di tentativi ma non necessariamente devono essere pochi. Proseguiamo in diagonale direi e speriamo bene. Alla fine è una questione di fortuna.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.