Vai al contenuto

Battaglia Navale Squadra A


Stecata

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi io mi fido di voi.  Non tutte le navi dobbiamo posizionarle ai lati. Quelle piccole dobbiamo fare in modo che siano in una posizione magari non troppo centrale con grossi spazi. 

 

Sono per una scelta condivisa e funzionale. 

 

Ricordiamoci che se capiscono il meccanismo,  siamo fregati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Allora ragazzi io mi fido di voi.  Non tutte le navi dobbiamo posizionarle ai lati. Quelle piccole dobbiamo fare in modo che siano in una posizione magari non troppo centrale con grossi spazi. 

 

Sono per una scelta condivisa e funzionale. 

 

Ricordiamoci che se capiscono il meccanismo,  siamo fregati. 

Mi sembri la più ferrata qui dentro, quindi mi adeguo. Se ci sono troppe navi ai lati sono disposto a cambiare la mia posizione 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Noi siamo più pragmatici U.U

 

comunque @Stecata ho due dubbi:

 

1) se la mia nave venisse distrutta, potrei continuare a "sparare" o poi avremmo solo 5 colpi per turno?

 

2) sempre se la mai nave venisse distrutta, sarei morto, o morirei solo nel caso perdessimo anche la seconda nave prima che lo faccia l'altra squadra?

All'inizio volevo fare così. Ma poi ho deciso di lasciare i 6 colpi e continuare i turni fino a quando le prime 2 navi non saranno affondate.

 

Muoiono le due navi della squadra perdente.

 

Quindi, anche se la tua nave è affondata ma la tua squadra ha vinto , muoiono le due navi avversarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Allora ragazzi io mi fido di voi.  Non tutte le navi dobbiamo posizionarle ai lati. Quelle piccole dobbiamo fare in modo che siano in una posizione magari non troppo centrale con grossi spazi. 

 

Sono per una scelta condivisa e funzionale. 

 

Ricordiamoci che se capiscono il meccanismo,  siamo fregati. 

Capitano, avevo pensato la colonna D magari partendo dalla 15 tipo D15-16-17.che ne pensi? Ovviamente come Dream mi coordino con le vostre posizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.