Vai al contenuto

Battaglia Navale Squadra A


Stecata

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Ah poi non ho capito una cosa. Ora stiamo solo posizionando le navi, ma perché è il nostro turno o perché entrambe le squadre devono farlo? Che succede se le mettiamo negli stessi posti?

Infatti

Forse c'è un limite di spazio per ciascuna squadra sul foglio? 

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ok mi è più chiaro. Poi si può attaccare una casella anche se è distante dalla propria nave? Cioè se io sono in A1 posso attaccare in Z20? O c’è un raggio d’azione? Giuro che dopo non ho più domande LOL

 

Nono, la posizione delle nostre navi rispetto alla loro è irrilevante. Sono due mappe diverse praticamente: noi siamo sulla nostra, loro sono sulla loro

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dream` ha scritto:

H2 I2 L2 M2? ;-;

Mi sa che cambio in H3 I3 L3 M3

 

5 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Qualcuno dei nostri può fare una grafica della mappa con le nostre navi aggiunte? Così vediamo come sta venendo la situazione

Posso fare io una modifica veloce da cellulare. Ma ti serve ora o quando mandiamo le scelte?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` ha scritto:

Mi sa che cambio in H3 I3 L3 M3

 

Posso fare io una modifica veloce da cellulare. Ma ti serve ora o quando mandiamo le scelte?

 

Quando riesci tranquillo, anche se preferirei averla prima che confermiamo le scelte, giusto per capire se magari conviene cambiare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo più pragmatici U.U

 

comunque @Stecata ho due dubbi:

 

1) se la mia nave venisse distrutta, potrei continuare a "sparare" o poi avremmo solo 5 colpi per turno?

 

2) sempre se la mai nave venisse distrutta, sarei morto, o morirei solo nel caso perdessimo anche la seconda nave prima che lo faccia l'altra squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.