Vai al contenuto

Battaglia Navale Squadra A

Stecata

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

H3 I3 L3 M3 Dream
S17 e T17 shino
C5C6C7 hex
18F-19F-20F-21F matt
D13-E13-F13 DVonTeese

Schema:

schema-battaglia-navale.jpg.e5e058968a3e4376192d8f75175bcec9.jpg

Adoro! 

Cmq vedete la mia. 

Suggerimenti? Sarei molto vicino alla nave da due.

La mia nave è molto grossa. 

Di solito in questi giochi si tenta anche di colpire vicino a quelle già affondate per capire se le hai messe vicino o meno.

Ma voi veramente non avete mai giocato a battaglia navale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Adoro! 

Cmq vedete la mia. 

Suggerimenti? Sarei molto vicino alla nave da due.

La mia nave è molto grossa. 

Di solito in questi giochi si tenta anche di colpire vicino a quelle già affondate per capire se le hai messe vicino o meno.

Ma voi veramente non avete mai giocato a battaglia navale? 

È così grave la cosa? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

Giuro, consapevole che sia scandaloso

Comunque sì, io per quello che dici mi sono distanziata da Matt, non so vedi te che sei più "navigata"

In realtà è a botta di fortuna e pizzico di strategia.  Prova a mettere con le Z che ti ho detto e vediamo il quadro completo  come sembra. Voglio lasciare un pezzo vuoto per depistare. 

Poi raga, credetemi che una volta beccata una, diventa un pochino facile beccare un'altra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, Lorusgra ha scritto:

In realtà è a botta di fortuna e pizzico di strategia.  Prova a mettere con le Z che ti ho detto e vediamo il quadro completo  come sembra. Voglio lasciare un pezzo vuoto per depistare. 

Poi raga, credetemi che una volta beccata una, diventa un pochino facile beccare un'altra. 

Ho aggiornato già lo schema con la tua scelta, dai un'occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.