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Inviato

Aggiornamento

 

Jack no 10

Gra no 10

Carmy no 10

 

Shino ha preso il numero di Gra. 

Fede ha preso il numero di Carmy. 

DvonTeese ha preso il numero di Fede.

 

Non vi è il 2 nel gioco.

Non vi è il 3 nel gioco. 

Non vi è il 4 nel gioco. 

 

Gra salva

Carmy salva

Fede salva

Inviato
Just now, Bucche said:

Non sto capendo se avete culo o avete capito il trucco. 

Io ho usato un criterio (non quello di cui parlavo poco fa, altrimenti avrei sbagliato) ma c’è una cosa che non torna. A meno che il sabo non abbia proprio un numero suo e che quindi sia stato saltato

Inviato

Aggiornamento

 

Jack no 10

Gra no 10

Carmy no 10

Abso no 10

 

Shino ha preso il numero di Gra. 

Fede ha preso il numero di Carmy. 

DvonTeese ha preso il numero di Fede.

 

Non vi è il 2 nel gioco.

Non vi è il 3 nel gioco. 

Non vi è il 4 nel gioco. 

 

Gra salva

Carmy salva

Fede salva

 

Inviato
33 minuti fa, Fede ha scritto:

L’ha detto DOPO che ci siamo messi a ragionare sul sabotatore. Tu hai iniziato a giocare prima che dicesse che potevamo votarlo solo dopo la prova.

Non vi era un topic voti.  Inoltre il miglior modo per superare una prova è buttarsi e giocarla. 

 

Cosa dovevi ragionare sul sabotatore?  Che senza giocare non lo indovini. 

Inviato
22 minuti fa, Bucche ha scritto:

Non sto capendo se avete culo o avete capito il trucco. 

Ah beh.  Io ho iniziato con un criterio particolare,  quando ho visto che non funzionava, ho sparato a caso. 

Inviato
3 minutes ago, Lorusgra said:

Non vi era un topic voti.  Inoltre il miglior modo per superare una prova è buttarsi e giocarla. 

 

Cosa dovevi ragionare sul sabotatore?  Che senza giocare non lo indovini. 

Dicevamo che ieri l’abbiamo trovato semplicemente chiacchierando e che poteva valer la pena provare a ragionarci per salvare due buoni. Per il topic voti notavamo che ieri era chiuso e abbiamo dovuto chiedere di aprirlo. Oggi però in effetti non c’è proprio.

Comunque erano solo ragionamenti, non accuse, e non sono l’unica ad averlo detto ma stai rispondendo solo a me.

Se il criterio del mio tentativo di oggi fosse mai giusto e davvero il sabotatore non avesse un numero, avrei un nome da fare e non sei tu.

 

Inviato
5 minuti fa, Fede ha scritto:

Dicevamo che ieri l’abbiamo trovato semplicemente chiacchierando e che poteva valer la pena provare a ragionarci per salvare due buoni. Per il topic voti notavamo che ieri era chiuso e abbiamo dovuto chiedere di aprirlo. Oggi però in effetti non c’è proprio.

Comunque erano solo ragionamenti, non accuse, e non sono l’unica ad averlo detto ma stai rispondendo solo a me.

Se il criterio del mio tentativo di oggi fosse mai giusto e davvero il sabotatore non avesse un numero, avrei un nome da fare e non sei tu.

 

È un pochino difficile che non abbia numero. I numeri sono da 1 a 14, significherebbe che il sabotatore non si salverebbe mai perché non ha numero e con lui l'ultima persona che rimane. 

 

Io non so perché Scare ieri si sia reso così evidente,  ma oggi non penso che troveremo lo stesso comportamento da una altra persona. 

Mi sono attaccata con te,  perché tu non hai liquidato la cosa come avere avuto una botta di sedere (come hai avuto tu stessa),  ma che hai ritenuto che non stessi cercando il sabotatore, in un momento storico del topic in cui stavamo ancora capendo come doveva funzionare sto gioco. 

Inviato

Se il sabotatore non ha numero,  non si può scambiare cmq e sarebbe individuabile così.  

Quindi la teoria della mancanza di numerazione,  per me non è logica se la rapporto a sto gioco. 

 

Il sabotatore ha uno scopo ed è quello di farci fallire,  ma come? 

 

Si salva e ci indica cose sbagliate con cui provare? 

 

 

  • Game Master
Inviato
10 minuti fa, absolute ha scritto:

Hex 10

Absolute è salvo. Il numero 10 viene eliminato dal gioco. Hex riceve il numero di abso e può puntare un giocatore.

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