Vai al contenuto

Siete dei numeri

Stecata

Messaggi raccomandati

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 minutes ago, DVonTeese said:

Niente di nuovo 

Restiamo io, Tal, Hex, Shino, marco, jack, Bucche e Mariosan che si potrebbe sacrificare di default

Se non troviamo il sabo per salvare due buoni, direi che è giusto che uno degli eliminati sia Mariosan che non ha mai scritto niente. Io spero ancora che riusciamo a trovare il sabotatore però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stecata, ma io non la direi, alla fine magari dirlo potrebbe favorire alcuni a discapito di altri (perché magari è giusta e quindi da ora in avanti tutti indovinano il numero correttamente, esclusi gli ultimi due che rimangono fregati)

Mi sembra più giusto che ognuno ci provi con le proprie forze

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Matt4 said:

Non sono stecata, ma io non la direi, alla fine magari dirlo potrebbe favorire alcuni a discapito di altri (perché magari è giusta e quindi da ora in avanti tutti indovinano il numero correttamente, esclusi gli ultimi due che rimangono fregati)

Mi sembra più giusto che ognuno ci provi con le proprie forze

In effetti hai ragione, potrebbe alterare le dinamiche del gioco in modo inequo. Quando finisce se volete vi dico che tattica ho usato (anche se comunque non torna 😂)

Link al commento
Condividi su altri siti

SHINO NO 1 NO 5 NO 7

JACK NO 8

MARCO NO 14 NO 8 NO 5

TALI NO 14 NO 6 NO 8

HEX NO 5  NO 8 

BUCCHE NO 8

Shino ha preso il numero di Gra. 

Fede ha preso il numero di Carmy. 

DvonTeese ha preso il numero di Fede.

Hex ha preso il numero di Abso.

Bucche ha preso il numero di Matt.

Bucche ha preso il numero di Dream. 

Bucche ha preso il numero di dvon 

Non vi è il 3 nel gioco. 

Non vi è il 4 nel gioco. 

Non vi è il 2 nel gioco. 

Non vi è il 10 nel gioco.

Non vi è il 1 nel gioco. 

Non vi è il 12 nel gioco

Non vi è il 14 nel gioco 

Gra salva

Carmy salva

Fede salva

Abso salvo

Matt salvo

Dream salvo

Dvon salva

PS: Ragazzi ho capito come aiutarci per tenere cap dei numeri,  avevo iniziato io,  ma poi fede ha preso ad aggiornare senza contare dei tentativi che abbiamo fatto in precedenza. Poi ho ripreso e scritto nuovamente i tentativi.  Ogni volta che vi è una sostituzione, riporto tale sostituzione anche con i tentativi.  Era importante che ci fossero tutti i passaggi,  ma con fede sono andati persi ed ora mi sono resa conto che si poteva aiutare a tenere il conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.