Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
34 minuti fa, Carmy ha scritto:

E direi di escludere dal sabo anche Fede per la giocata 

Quindi resto io? 

Se è così non mi oppongo,  ma la perdete miseramente.  Io il primo tentativo l'ho sbagliato,  siete voi quelle che a colpo certo hanno azzeccato 

Inviato
Adesso, Lorusgra ha scritto:

Quindi resto io? 

Se è così non mi oppongo,  ma la perdete miseramente.  Io il primo tentativo l'ho sbagliato,  siete voi quelle che a colpo certo hanno azzeccato 

Ahah no c'è anche Abso, era lui il mio sospetto 

Inviato (modificato)

Io invece penso che voterei proprio fede,  perché la sua ricerca del sabotatore nasce in maniera primordiale e lei non ha iniziato a cercare il sabotatore: il suo primo post è stato di accuse rivolte a me che non cercavo il sabotatore da inizio game. 

Solo dopo ha iniziato a buttare idee su un sabotatore senza numero e lo ha detto tante volte,  come se volesse indurci a credere che si così. 

Come fai a cercare il sabotatore se uno solo ha indovinato e non si era manco capito il. Gioco fino a quel momento? 

Altro nome ma solo per sensazioni,  direi Matt. 

Modificato da Lorusgra
Inviato
7 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Siamo sante,  siete voi che sietr pippe

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Indovinato. Il numero 12 viene eliminato dal gioco e viene riassegnato il numero di dream a bucche. È il turno di bucche.

Pippa a chi?? :leggoleggo:

Dopo pranzo mi metto a disposizione e segno tutti i numeri abbinati.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.