Vai al contenuto

Siete dei numeri

Stecata

Messaggi raccomandati

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Adesso, Carmy ha scritto:

Se non possiamo confermare e perché magari Stecata nel mentre deve farsi rispondere dal sabotare riguardo i nostri numeri. Se no perché dovrebbe poter confermare solo lui? Forse non ha senso però stavo pensando che poteva esserci un motivo simile dietro questa scelta

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Non ho capito, in che senso agisca coi numeri che diciamo? Scambiandoli? Quindi ad esempio:

Tizio dice Caio 35

Stecata dice giusto

Caio però sa che era il 28 ma non può dirlo?

In effetti il fatto che debba confermare Ste e non noi dà da pensare

Io ho pensato alla versione di Fede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Se non possiamo confermare e perché magari Stecata nel mentre deve farsi rispondere dal sabotare riguardo i nostri numeri. Se no perché dovrebbe poter confermare solo lui? Forse non ha senso però stavo pensando che poteva esserci un motivo simile dietro questa scelta

Forse deve confermare Stecata perché c’è qualche inghippo nel caso in cui stiamo tentando di indovinare il numero del sabotatore? Non saprei quale però

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Se così fosse però qualcuno di noi saprebbe che è andata così, e almeno a fine gioco quando si arriva alle votazioni del sabo potrebbe dirlo, giusto?

Si, anche dicendolo comunque non possiamo sapere chi è stato a scambiarli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Dopo che fede hai preso il mio numero, poi a chi è andato?

A DVonTeese

Just now, Bucche said:

Si, anche dicendolo comunque non possiamo sapere chi è stato a scambiarli 

Sapremmo che l’unica azione di sabotaggio presente è relativa allo scambio di numeri (cioé che il numero datoci da Stecata non corrisponde a quello indovinato, e a quel punto forse sospetteremmo chi ha indovinato?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però alt, io per ora non so se il numero che mi è stato dato fosse effettivamente quello di Carmy. E DVonT non sa se il suo era davvero il mio/quello di Carmy.

Ma il fatto che i numeri vadano da 1 a 14 e i doppioni non possano esserci (perché i numeri indovinati si eliminano) limita le opzioni di molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Però alt, io per ora non so se il numero che mi è stato dato fosse effettivamente quello di Carmy. E DVonT non sa se il suo era davvero il mio/quello di Carmy.

Ma il fatto che i numeri vadano da 1 a 14 e i doppioni non possano esserci (perché i numeri indovinati si eliminano) limita le opzioni di molto

Tra noi salvi possiamo dirci che numero avevamo? È utile? Sto blaterando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento

SHINO NO 1 NO 5

MATT NO 5 NO 14 NO 1

JACK NO 8

MARCO NO 14

TALI NO 14

Shino ha preso il numero di Gra. 

Fede ha preso il numero di Carmy. 

DvonTeese ha preso il numero di Fede.

Hex ha preso il numero di Abso.

Non vi è il 3 nel gioco. 

Non vi è il 4 nel gioco. 

Non vi è il 2 nel gioco. 

Non vi è il 10 nel gioco.

Gra salva

Carmy salva

Fede salva

Abso salvo

(ho condensato Matt in una riga perché l’avevo messo in due diverse 😂)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.