Vai al contenuto

Siete dei numeri

Stecata

Messaggi raccomandati

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io invece penso che voterei proprio fede,  perché la sua ricerca del sabotatore nasce in maniera primordiale e lei non ha iniziato a cercare il sabotatore: il suo primo post è stato di accuse rivolte a me che non cercavo il sabotatore da inizio game. 

Solo dopo ha iniziato a buttare idee su un sabotatore senza numero e lo ha detto tante volte,  come se volesse indurci a credere che si così. 

Come fai a cercare il sabotatore se uno solo ha indovinato e non si era manco capito il. Gioco fino a quel momento? 

Altro nome ma solo per sensazioni,  direi Matt. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Siamo sante,  siete voi che sietr pippe

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Indovinato. Il numero 12 viene eliminato dal gioco e viene riassegnato il numero di dream a bucche. È il turno di bucche.

Pippa a chi?? :leggoleggo:

Dopo pranzo mi metto a disposizione e segno tutti i numeri abbinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.