Vai al contenuto

Siete dei numeri

Stecata

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Bucche ha scritto:

Vi avevo detto di chiamare chi è on. Ecco perché la password era masochista. Volete proprio aspettare 10 giorni per sto gioco che era da finire in 3 ore... 

Si beh, uno nn sa calcolare bene i tempi se pensa che finisca in 3 ore. Se si è dal vivo in 15 forse finisce in mezz'oretta, qui no. Come stiano bene vedendo. E sì che abbiamo avuto culo ad indovinare 4 numeri subito, altrimenti daje eh

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Si beh, uno nn sa calcolare bene i tempi se pensa che finisca in 3 ore. Se si è dal vivo in 15 forse finisce in mezz'oretta, qui no. Come stiano bene vedendo. E sì che abbiamo avuto culo ad indovinare 4 numeri subito, altrimenti daje eh

Se consideri che ieri eravamo on più che oggi e ci si passa la palla tra 5 giocatori, hai voglia a finire in tempo. Di quei 5, 4 si qualificano. Nel frattempo entrano online gli altri che si uniscono al gioco e così via. Tre ore è ovviamente esagerato, così come lo è un giorno 😅

Confido in voi e spero che si inizi a chiamare chi è on. Lo dico per tutti. Io fossi off non vorrei essere chiamato, altrimenti farei solo aspettare. A meno che non serva a qualcuno per qualificarsi, a quel punto chiamate pure l'off di turno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Se consideri che ieri eravamo on più che oggi e ci si passa la palla tra 5 giocatori, hai voglia a finire in tempo. Di quei 5, 4 si qualificano. Nel frattempo entrano online gli altri che si uniscono al gioco e così via. Tre ore è ovviamente esagerato, così come lo è un giorno 😅

Confido in voi e spero che si inizi a chiamare chi è on. Lo dico per tutti. Io fossi off non vorrei essere chiamato, altrimenti farei solo aspettare. A meno che non serva a qualcuno per qualificarsi, a quel punto chiamate pure l'off di turno. 

Ma no infatti, è giusto così. Mi auguro che si stia chiamando la gente offline per seguire una strategia precisa e non così, per simpatia. 

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Chi votereste come sabotatore? 

Boh, sinceramente non ho nemmeno capito cosa dovrebbe fare. A che gli serve un’azione per sabotarci se tanto alla fine rimangono sempre due persone? 

Link al commento
Condividi su altri siti

volete sapere un fun fact? Ieri sera apro lupus: cell scarico, 30 sec allo spegnimento; apro febbrilmente la stanza, trovo per moracolo il mio tag, sperando di ricordarmi bene sparo un numero a caso, invio, letteralmente il secondo dopo mi si spegne il cell.

E niente, poi mi sono addormentato :ghghgh:

Corsa contro il tempo contrapposta alla corsa della lentezza qua

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ma no infatti, è giusto così. Mi auguro che si stia chiamando la gente offline per seguire una strategia precisa e non così, per simpatia. 

Boh, sinceramente non ho nemmeno capito cosa dovrebbe fare. A che gli serve un’azione per sabotarci se tanto alla fine rimangono sempre due persone? 

Penso posso scegliere chi mandare tramite sabotaggio. Il sabotatore avrà più interesse a eliminare oggi un attivo piuttosto che Mario che per ora non c'è. Almeno è sicuro che c'è un voto in meno più tardi. Non so, mi viene in mente questo 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.