Vai al contenuto

Siete dei numeri

Stecata

Messaggi raccomandati

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Aggiornamento

Jack no 10

Gra no 10

Carmy no 10

Shino ha preso il numero di Gra. 

Fede ha preso il numero di Carmy. 

DvonTeese ha preso il numero di Fede.

Non vi è il 2 nel gioco.

Non vi è il 3 nel gioco. 

Non vi è il 4 nel gioco. 

Gra salva

Carmy salva

Fede salva

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Bucche said:

Non sto capendo se avete culo o avete capito il trucco. 

Io ho usato un criterio (non quello di cui parlavo poco fa, altrimenti avrei sbagliato) ma c’è una cosa che non torna. A meno che il sabo non abbia proprio un numero suo e che quindi sia stato saltato

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento

Jack no 10

Gra no 10

Carmy no 10

Abso no 10

Shino ha preso il numero di Gra. 

Fede ha preso il numero di Carmy. 

DvonTeese ha preso il numero di Fede.

Non vi è il 2 nel gioco.

Non vi è il 3 nel gioco. 

Non vi è il 4 nel gioco. 

Gra salva

Carmy salva

Fede salva

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Fede ha scritto:

L’ha detto DOPO che ci siamo messi a ragionare sul sabotatore. Tu hai iniziato a giocare prima che dicesse che potevamo votarlo solo dopo la prova.

Non vi era un topic voti.  Inoltre il miglior modo per superare una prova è buttarsi e giocarla. 

Cosa dovevi ragionare sul sabotatore?  Che senza giocare non lo indovini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Lorusgra said:

Non vi era un topic voti.  Inoltre il miglior modo per superare una prova è buttarsi e giocarla. 

Cosa dovevi ragionare sul sabotatore?  Che senza giocare non lo indovini. 

Dicevamo che ieri l’abbiamo trovato semplicemente chiacchierando e che poteva valer la pena provare a ragionarci per salvare due buoni. Per il topic voti notavamo che ieri era chiuso e abbiamo dovuto chiedere di aprirlo. Oggi però in effetti non c’è proprio.

Comunque erano solo ragionamenti, non accuse, e non sono l’unica ad averlo detto ma stai rispondendo solo a me.

Se il criterio del mio tentativo di oggi fosse mai giusto e davvero il sabotatore non avesse un numero, avrei un nome da fare e non sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Dicevamo che ieri l’abbiamo trovato semplicemente chiacchierando e che poteva valer la pena provare a ragionarci per salvare due buoni. Per il topic voti notavamo che ieri era chiuso e abbiamo dovuto chiedere di aprirlo. Oggi però in effetti non c’è proprio.

Comunque erano solo ragionamenti, non accuse, e non sono l’unica ad averlo detto ma stai rispondendo solo a me.

Se il criterio del mio tentativo di oggi fosse mai giusto e davvero il sabotatore non avesse un numero, avrei un nome da fare e non sei tu.

È un pochino difficile che non abbia numero. I numeri sono da 1 a 14, significherebbe che il sabotatore non si salverebbe mai perché non ha numero e con lui l'ultima persona che rimane. 

Io non so perché Scare ieri si sia reso così evidente,  ma oggi non penso che troveremo lo stesso comportamento da una altra persona. 

Mi sono attaccata con te,  perché tu non hai liquidato la cosa come avere avuto una botta di sedere (come hai avuto tu stessa),  ma che hai ritenuto che non stessi cercando il sabotatore, in un momento storico del topic in cui stavamo ancora capendo come doveva funzionare sto gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il sabotatore non ha numero,  non si può scambiare cmq e sarebbe individuabile così.  

Quindi la teoria della mancanza di numerazione,  per me non è logica se la rapporto a sto gioco. 

Il sabotatore ha uno scopo ed è quello di farci fallire,  ma come? 

Si salva e ci indica cose sbagliate con cui provare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.