Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Nonostante la richiesta di Carmy il topic votazioni non c’è ancora 😭

a sto punto mi sa che verrà aperto dopo che un po' di utenti avranno indovinato il numero 

Inviato
Just now, Marco1306 said:

a sto punto mi sa che verrà aperto dopo che un po' di utenti avranno indovinato il numero 

Provo a richiederlo nella remota ipotesi che Carmy sia il sabo e che la sua richiesta fosse fasulla

@Stecata apri il topic votazioni per favore?

• Game Master
Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Provo a richiederlo nella remota ipotesi che Carmy sia il sabo e che la sua richiesta fosse fasulla

@Stecata apri il topic votazioni per favore?

Verrà aperto a fine prova.

Inviato
2 minutes ago, Talilinds said:

Ma l'ordine di ieri dite che non è rilevante? E poi perché abbiamo fatto quella roba della votazione? 

Dici la classifica temporanea che ha postato Ste?

Inviato
Just now, Talilinds said:

Ah ma quella finale mai stata data? 

Allora boh 

Mi pare di no!

E se non ricordo male Ste ha detto di averci dato quella classifica come esempio.

Penso che sarebbe servita se non avessimo beccato il sabotatore

Inviato
13 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ma l'ordine di ieri dite che non è rilevante? E poi perché abbiamo fatto quella roba della votazione? 

La votazione di ieri era per il sabotatore

Il voto di oggi per stabilire chi avrebbe cominciato a giocare

Inviato

Secondo me il sab avrà qualche potere che falsa in qualche modo l’assegnazione dei numeri.

Forse sarà più facile beccarlo a fine gioco quando magari capiremo in che momento ha agito, siccome alla fine potremo ricostruire meglio cosa è accaduto con i numeri

Se dovessi lanciare un’accusa “a caso” direi che Tali mi sembra un po’ troppo confuso sin da ieri, magari fa finta.

Però ribadisco che è una sensazione random e aspetterei la fine per ragionare sull’azione del sab e provare a tirare le fila

Inviato
5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me il sab avrà qualche potere che falsa in qualche modo l’assegnazione dei numeri.

Forse sarà più facile beccarlo a fine gioco quando magari capiremo in che momento ha agito, siccome alla fine potremo ricostruire meglio cosa è accaduto con i numeri

Se dovessi lanciare un’accusa “a caso” direi che Tali mi sembra un po’ troppo confuso sin da ieri, magari fa finta.

Però ribadisco che è una sensazione random e aspetterei la fine per ragionare sull’azione del sab e provare a tirare le fila

No sinc non riesco a smezzare le energie con la partita di là quindi sto fuso perenne. Forse questa modalità non fa per me. Però ci provo 🌈🌈

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.