Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Sembra divertente , anche se molto random all' inizio 🤣🤣 Forza @Lorusgra!!

MA il sabotatore come ci sabota ? 

Forse una volta per partita potrà cambiare i numeri tra due giocatori? 🤔

Ma comunque può agire solo una volta quindi non so quanto potrà influire a parte creare un po' di confusione

• Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Sembra divertente , anche se molto random all' inizio 🤣🤣 Forza @Lorusgra!!

MA il sabotatore come ci sabota ? 

ah stavo per chiederlo. Stecata ha scritto così: 

Il sabotatore porterà compiere solo 1 azione di sabotaggio. 

Quindi magari prima erano due e noi la abbiamo ridotta a una.

Inviato
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Scusate se dico na cacata, ma non ci conviene cercare il sabo anche oggi così non viene eliminato nessuno dei buoni?

manca il topic votazioni e poi per uscire bisogna, se ho capito, indovinare il numero

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Il sabotatore potrebbe mentire sul suo numero?

è stecata che risponde giusto o corretto quindi direi di no

Inviato
Adesso, Marco1306 ha scritto:

manca il topic votazioni e poi per uscire bisogna, se ho capito, indovinare il numero

è stecata che risponde giusto o corretto quindi direi di no

Magari il sabotatore deve dire a Stecata (privatamente) quando mentire 🤔

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Magari il sabotatore deve dire a Stecata (privatamente) quando mentire 🤔

Esatto pensavo a questo quando ho posto la domanda. Comunque prima dicevi qualcosa riguardo le azioni del sabotatore che erano 2 e adesso si è ridotta a 1, giusto?

Modificato da Carmy
Inviato
2 minutes ago, Dream` said:

Sì, ma come? :/

Non so, ieri l’abbiamo trovato semplicemente chiacchierando e facendo proposte, magari sculiamo anche oggi? 😂

2 minutes ago, Marco1306 said:

Ieri c’era ma era chiuso e abbiamo chiesto di aprirlo, magari oggi possiamo chiedere di nuovo?

Non so eh, sto cercando di pensare con voi a un modo per evitare di eliminare uno o due buoni

Inviato
Just now, Carmy said:

Esatto pensavo a questo quando ho posto la domanda. Comunque prima dicevi qualcosa riguardo le azioni del sabotatore che erano 2 e adesso so è ridotta a 1, giusto?

Ieri se non sbaglio Ste ha detto che oggi il sabo avrebbe potuto agire una volta sola grazie al fatto che ieri abbiamo votato giusto

Inviato
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Esatto pensavo a questo quando ho posto la domanda. Comunque prima dicevi qualcosa riguardo le azioni del sabotatore che erano 2 e adesso si è ridotta a 1, giusto?

Sì, perché Stecata ha scritto nel primo post che il sabotatore ha “1 azione” (scritto in cifra) e questo mi fa pensare che in origine fossero più di una. Quindi boh, magari prima poteva mentire due volte e ora soltanto una.

Inviato

Non so, ieri l’abbiamo trovato semplicemente chiacchierando e facendo proposte, magari sculiamo anche oggi? 😂

Ieri c’era ma era chiuso e abbiamo chiesto di aprirlo, magari oggi possiamo chiedere di nuovo?

Non so eh, sto cercando di pensare con voi a un modo per evitare di eliminare uno o due buoni

Però ieri Scare ha fatto il matto xD boh vediamo se salta fuori qualcosa pure oggi

Inviato
Just now, Dream` said:

Però ieri Scare ha fatto il matto xD boh vediamo se salta fuori qualcosa pure oggi

Vero 😂 ma magari il sabo di oggi è poco propositivo o poco interessato a salvaguardare i buoni? Il problema è se è uno degli assenti e non abbiamo elementi per valutarlo

Inviato (modificato)
17 ore fa, Stecata ha scritto:

Se tramite votazioni indovinate il sabotatore sarà lui a morire e gli altri due si salveranno.

E gli altri due si salveranno 🙈

È priorità trovare il sabo🙈

Modificato da Carmy
Inviato

Tipo in questo momento penserei che il sabo non stia tra Carmy, Dream e Marco che stanno collaborando a fin di bene. Magari mi drogo 🫥

Dipende dalla missione che hanno 🥲 cioè se è simile o uguale alla nostra anch’io collaborerei a fin di bene

Inviato
Just now, Dream` said:

Dipende dalla missione che hanno 🥲 cioè se è simile o uguale alla nostra anch’io collaborerei a fin di bene

Il fatto che sia un “sabotatore” mi fa pensare che la sua missione intralci la nostra

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.