Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/08/2022 at 22:45, JackShepard ha scritto:

Direi la sondata.

Ovviamente farei le arringhe, ma tanto non le faremo.

Ieri non mi hanno fatto una buona impressione Shinobu e Fede a criticare il voler dire cose all’Archivista perché a me sembrava una cosa scontata (ma non solo a me, anche ad altri).

Giuseppe sono curioso di leggerlo.

@Doom dice che di solito scare lo capisce un minimo anche dai primi 2-3 post, invece qua si è fatta 0 idee per ora.

Expand  

Just saying, le arringhe non mi sembrano un'ottima idea con questo set, almeno non quelle "vere e proprie" per un motivo che puoi dedurre. :v

Mi sorprende la sondata. Non volevo dirlo precedentemente ma a me sembrava palese il procione avrebbe mandato una sondata invertita a notte 1 con esito probabilmente losco. 🤔

Inviato (modificato)
  Il 09/08/2022 at 08:14, Shinobu Sanada ha scritto:

In realtà è proprio per quel tuo post sull' Ubriaco. Secondo me è più funzionale copiare il Veggente per i primi giorni, perché l'Ubriaco va di Random e non può scegliere da chi prelevare info. Sei stato il primo a sollevare questa questione, mi è sembrato come se volessi indirizzare il ruolo per non avere una doppia Veggenza. Non è un'accusa forte, perché per il resto non sei stato male, ma quel post mi ha dato un po' di brividi. 

Expand  

Ma il fatto che vada di random cosa cambia esattamente? Potresti dirmi che avrebbe la chance di andare su un cattivo, e ti direi che avresti ragione - ma allo stesso tempo anche la veggenza a random potrebbe uscirgli sulla Prostituta o sullo Spaventapasseri, quindi non è sicura neanche quella.

Potresti anche dirmi che i bersagli "negativi" dell'archivista siano 4 (leggasi: 4 cattivi che mentono nel loro documento), mentre nel caso del veggente sarebbero di meno (e anche se andasse sul lupo bianco, lo priverebbe del potere) - e a ciò ti risponderei che avresti ragione, ma scegliere l'archivista (avendo in pratica due archivisti in gioco) comporterebbe inoltre il vantaggio di obbligare i lupi a darsi ruolo sin da subito e di avere sondate C potenzialmente "migliori" (leggersi: scoprirebbe l'innocenza di un contadino e anche il suo ruolo e eventuali info aggiunte nel documento).

Tra l'altro, ti capirei se mi dicessi che "faccio la proposta per sembrare innocente", o qualcosa del genere, ma mi stai proprio accusando di aver proposto una strategia contro l'interesse dei contadini, che a me pare totalmente insensato, perché la strategia ha senso ed è a favore del villaggio. Se sei in disaccordo, va benissimo, ma non puoi dirmi che io l'abbia proposto con malizia, perché c'è una logica dietro. Se sei fortemente contraria e sei contadina, dai le tue motivazioni affinché l'Alcolista le legga e decida da sé.

Modificato da ~Hyd
typo
Inviato
  Il 09/08/2022 at 11:43, mariosan ha scritto:

Wow hai 7 utenti che possono essere il rv direi che l abbiamo trovato ahahahahahhah

Expand  

In realtà mi pare una lettura volontariamente sbagliata del post di Stecata.

Stecata ha detto che abbiamo 7 utenti (12 iscritti, sottrai i Jack/Scare, sottrai i due nuovi giocatori, sottrai te stesso) potenziali RV, poi ha aggiunto che a giorno 3 se tutto fila liscio dovremmo avere già un cerchio piuttosto ristretto.

A me in realtà non sembra un'osservazione sbagliata da portare avanti.

Inviato
  Il 09/08/2022 at 13:47, Mario ha scritto:

non capisco questo "accanimento" per una parola

Expand  

Mi ricorda qualche partita fa quando Tally ha ripreso a giocare e qualcuno (non ricordo neanche chi) gli è andato contro perché ha chiamato la piazza "chat".

Inviato
  Il 09/08/2022 at 18:38, Stecata ha scritto:

Ti vedo troppo sicuro! 

Expand  

Ma infatti Jack a 'sto giro è sparatissimo. A me sembra tendenzialmente buono, ma l'accusa a Mario (o era Giuseppe?) di prima boh, non mi piace, su quello Shino ha ragione.

Alla domanda chi sia lupo tra Jack e Shino risponderei che non lo so, a me sembrano entrambi molto sospetti, ma paradossalmente mi puzza di più Jack anche se mi ha appoggiato fino ad ora. Boh, non so cosa pensare.

Inviato
  Il 09/08/2022 at 18:43, Hexdrinker ha scritto:

Ehhh??

Expand  

Momento OT: credo si riferisca a uno di questi? Avevo completamente rimosso questa roba dalla memoria.

Giuseppe inoltre mi ricorda che di recente sono stato al Romics e che c'era un numero sorprendente di ragazzi/uomini in maid cosplay. :v se l'avessi saputo prima ci sarei andato più spesso

----

Per il resto, aspetto Shino chiarisca. :/

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.