Vai al contenuto

Giorno 0 - PTS2


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Il mio dubbio principale è che le info ruolo di un vivo finiscano in mano ai lupi, ma non ho mai visto l'archivista quindi non so come si usi di solito. Però mi rendo conto che se non gli scriviamo niente ci sabotiamo da soli. Mi sembra rischioso qualunque cosa facciamo, quindi mi rimetto alle decisioni della piazza. Condivido solo con voi i miei pensieri per sentire che ne pensate

 

 

Perché uno non dovrebbe scrivere qualcosa ? 

È la minima cosa da fare se si vuole vincere 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

2 minutes ago, Marco1306 said:

 

Perché uno non dovrebbe scrivere qualcosa ? 

È la minima cosa da fare se si vuole vincere 

Intendevo per paura che ricevano il documento i lupi, ma in effetti i vantaggi di esporsi superano i rischi, come mi ha fatto notare Jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

*Postino* molesto, pensavo fossimo sulla stessa pagina perché lo avevi già citato.

Non sono sicuro tu abbia compreso cosa faccia l'archivista (?)

Boh, a me sembra molto utile copiare l'archivista.

Il fatto che il messaggio sia facoltativo non dovrebbe (IN TEORIA) essere un problema, perché se sei (il "tu" qui è generico) contadino e non lasci un messaggio stai praticamente giocando contro fazione lol, aiuti solo i lupi.

E per questo ho cercato di spingere tutti a scriverlo

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

...cavolo, grazie della correzione. Porca miseria 'sto lupo bianco è bello forte.

 

Una seconda indagine compiuta dallo stesso ruolo però smaschererà il vero volto del Lupo Bianco, che apparirà come LOSCO.

A proposito di questo. Avevo rimosso la parte in grassetto dalla schedina, ma non so per quale motivo deve non avermi preso la modifica e non me ne sono accorto. 

 

Dato che non è possibile modificare il regolamento, aggirerò il problema in altro modo. Scusate per il disguido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Talilinds ha scritto:

A proposito di questo. Avevo rimosso la parte in grassetto dalla schedina, ma non so per quale motivo deve non avermi preso la modifica e non me ne sono accorto. 

 

Dato che non è possibile modificare il regolamento, aggirerò il problema in altro modo. Scusate per il disguido. 

Fatta la legge trovato l inganno 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ok, qui di se non ci sono morti, lui saprà un lupo sicuro mi sa. Non ci dovrebbero essere altri blocchi. Molto bene

 

Il RV non muore se sbranato. Quindi, in che senso ? [Cit.]

 

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

ahia

 

???? Ti pare un post da Lupo ? Fatto da un novellino ??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Il RV non muore se sbranato. Quindi, in che senso ? [Cit.]

 

 

???? Ti pare un post da Lupo ? Fatto da un novellino ??? 

Ah ok, me l ero perso. Il regolamento é veramente incasinato. Con la maledizione come va Shino? Tutto ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.