Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 27/05/2018 at 17:25, Bucche ha scritto:

Va bene anche la seconda metà, altrimenti la seconda metà di settembre. Ma vedo che dream e graffetta non sanno in che periodo farla. 

@Dream` @Graffettatrice vi sta bene se mi metto a Settembre?

Expand  

Se riusciamo a farne due, va benissimo!

Avevo proposto settembre perché io e Graff possiamo essere presenti anche di mattina. E perché di solito gli utenti tornano dalle vacanze, ovviamente u.u

• 3 mesi dopo...
Inviato
  Il 04/09/2018 at 18:26, Loudo ha scritto:

Ma quando pensate di farla partire? Perché se è a breve, allora conviene aprirle subito le iscrizioni, almeno la gente è informata non all'ultimo e si riesce anche a farlo sapere a più utenti.

Se invece non è a breve, se lo sappiamo possiamo provare a farne partire un'altra.

Expand  

Volevamo farla partire a metà settembre (non so di preciso, forse il 16). Per quanto riguarda le iscrizioni, avevamo intenzione di aprirle domani o dopodomani. 

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)
  Mostra contenuto nascosto

In alto a sinistra. Cita (o, ancora meglio, modifica) il messaggio che ti serve, vai su Sorgente e copia tutto. Poi quando devi mandare il nuovo messaggio, vai su Sorgente e incolla tutto. 

PS: ora la smetto, so che non è il Topic adatto v.v

Modificato da Dream`
Inviato
  Il 06/01/2019 at 17:56, Jace ha scritto:

@Graffettatrice @Dream` @Matt4

Io sono in ferie dal 28 gennaio al 3 febbraio ed è il periodo in cui riuscirei a masterare senza problemi. Uno di voi due riesce a spostare la propria partita durante la prima settimana di febbraio per farmi infilare in quella settimana? 

Expand  

Io (e suppongo anche Graffa) preferisco metà gennaio perché è un periodo piuttosto tranquillo e non rischio di essere assente. Però non so, aspetto anche una risposta di Matt, in caso mi adatto.

• 4 mesi dopo...
Inviato
  Il 07/05/2019 at 14:22, Lena ha scritto:

Ciao gente

Io volevo provare a comasterare la mia prima partita questa estate. Non so molto bene come funziona quindi per iniziare, sto scrivendo qui, per informarmi. Data la lista di prenotazioni, suppongo che debba iniziare a muovermi per fare da spalla a qualcuno nel periodo di metà luglio ad esempio. A chi mi rivolgo? Qualcuno può aiutarmi? 

Expand  

Io e Graff volevamo già masterare, se vuoi puoi unirti.

Ne approfitto per prenotare il 16 luglio (circa). 

Inviato
  Il 07/05/2019 at 15:57, Manfri ha scritto:

Il problema è che dopo potrebbero essere finite la partite. xD

O almeno l'anno scorso dopo il 14 non ne abbiamo più fatte fino a Settembre.

Anche se non mi dispiacerebbe provare a farne una estiva.

Expand  

Mmh, si può provare ad aprire un sondaggio più in là. Se ci sono abbastanza persone bene, altrimenti si posticipa il tutto a settembre.

Inviato
  Il 07/05/2019 at 16:05, Manfri ha scritto:

Ah ma non volevo scoraggiarvi.

Ho scritto quel messaggio perchè Lena sembrava voler co-masterare a una partita dopo la vostra.

Expand  

Ah okay. Allora ci teniamo questa data, se qualcosa va storto (la maturità) ne riparliamo.

• 1 mese dopo...
Inviato
  Il 01/07/2019 at 11:10, Matt4 ha scritto:

Ti (ci?) segno per Ottobre quindi, @Doom?

Hmm, poi se non sbaglio a metà luglio dovrebbero esserci @Dream` e @Graffettatrice, confermate? Per che data pensavate di iniziare?

Expand  

Io avevo pensato a un set che richiede un certo numero di giocatori, quindi non so se metà luglio sia esattamente l’ideale. Comunque discuto con Graffa del set e ti faccio sapere. 

@Lena masteri con noi, giusto?

Inviato
  Il 01/07/2019 at 19:53, Matt4 ha scritto:

Ok, io e Manfri invece prenotiamo il 12 Settembre (circa) per far partire la nostra su Danganronpa

Per ora non ho segnato la partita di D&G in attesa di ulteriori dettagli, teneteci aggiornati!

Expand  

Quando G comincerà a calcolarmi volentieri. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.