Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/07/2022 at 20:57, Hexdrinker ha scritto:

Scusa, perché non il serial killer (o altri poteri?)

Expand  

Tipi di morte

Qualsiasi potere dei Lupi: "Nomnomnom"
Serial Killer: "Qualcuno trovato a pezzi"
Altri tipi morte: Riferimenti a caso

Inviato

Forse mi sono perso qualcosa, ma se uno sta andando al rogo e ha il potere di far saltare il rogo perché dovrebbe dare suggerimenti velati? Per evitare il lupo nero o qualcosa del genere?

Inviato
  Il 28/07/2022 at 10:07, Carmy ha scritto:

Ho parlato con @bachforever

vedendo l'ordine delle azioni l'impressione è che nel set ci siano:

ladro,

bimbo,

cupido,

pacifista,

massone,

meretrice,

piromane,

un solo lupo (troppo rischioso col ladro che ce ne siano due)

*Una voce da lontano*adesso ha senso ragionare sul set, coglionazzi, non ieri che non si sapeva un cazzo”  

Expand  

Mi sono perso, cosa si sa più oggi rispetto a ieri a parte il pacifista?

Inviato
  Il 28/07/2022 at 15:54, Stecata ha scritto:

Vedo che c'è , osserva, ma non scrive

Expand  

Yup, ci sono. Mi ricredo sul voto dato a Jawall. Scare continua a non dispiacermi, Jack continua a mettermi ansia. Onestamente se dovessi scegliere ora rogherei tranquillamente uno tra Carmy e Hex.

In realtà io ieri non sospettavo Mud, ma il fatto che sia stato salvato dal rogo non prova necessariamente che sia buono per me. Qualcuno ha capito se si è rivelato per qualche ruolo ma se così fosse io non avrei capito. :o

Inviato
  Il 28/07/2022 at 16:10, mariosan ha scritto:

Ma allora pressalo se credi si stia rubando ruoli , non stiamo a dormire credendo che la gente che si da ruolo sia ruolo davvero perché il ruolo che si stanno dando dorme

Expand  

Mannò non ho niente da dar contro a Mud in quel senso.

Il 28/07/2022 at 16:11, Carmy ha scritto:

Io tra poco voto 

Expand  

Chi e perché?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.