Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:07, Jawall ha scritto:

Ma le normali interazioni che ne derivano dal scrivere opinioni e fare domande non va più bene ? Cosa ne ricaveresti se mi nomini al ballottaggio e non ti faccio l’arringa ? Che mi reputi cattivo per questo ?

Ai miei tempi si è sempre fatto così e non mi è parso che non abbiam mai ucciso cattivi procedendo normalmente .. vincevamo senza arringhe vinciamo anche con arringhe , perdevamo senza perdiamo con , quindi non è una cosa fondamentale.

Ma visto che hai sempre giocato con , allora rileggiti una partita senza.

Non è che senza arringhe non ci sono interazioni eh 

Cioe penso che stiamo già parlando tra di noi e bene o male farsi una prima idea , comunque chiudiamo il discorso che se no parliamo solo di questo per tutta la partita , fai come vuoi ma voi sapete la mia posizione è che non farò nessun arringa.

Venendo a noi :

@Hexdrinker hai intenzione di scrivere solo poesie o vuoi entrare in partita ?

@Scarecrow Rettifico la paura di tali su di te , sei troppo silenzioso rispetto al solito . 

@Giumenta ma alla fine i tuoi calcoli matematici lo hai fatti ? Mi spieghi la cosa che hai detto sul sosia dove dici che abbiamo una sicurezza in più ? In che senso ? Ti stai dando sosia ?

@Carmy va bene i meme sono belli è carini ma ancora non ho visto un tuo parere sulla partita 

@Stecata va bene che la partita è difficile però così non ci aiuti nemmeno tu , cosa pensi ?

Expand  

La storia dei meme è superata jawall. Ormai sono come Bucche, una giocatrice nuova, diversa, cambiata, migliore.

Inviato

Il 26/07/2022 at 23:07, Jawall ha scritto:

@Carmy va bene i meme sono belli è carini ma ancora non ho visto un tuo parere sulla partita

Expand  

A me delle teorie che fate sui ruoli probabilmente presenti nel set, in questo momento non interessa niente. Non possiamo ancora escludere molto.

Il giuoco non è indovina il set che hanno organizzato i master. Quindi quei vostri post li ho skippati.

Tipo quello tuo o di Tally, ecco Tally a proposito non mi sta facendo i impazzire, ma perché fa la solita caciara.

Inviato (modificato)
  Il 26/07/2022 at 23:37, Stecata ha scritto:

Anzi talli mi sa proprio di contadino bello grintoso. Sta analizzando tutto, sta proponendo, sta sottolineando un po' di cose agli utenti che scrivono. Insomma questo tuo attacco a talli mi sa proprio di sparare a zero.

Expand  

Si invece questo tuo "attacco" adesso è tanto meglio? Vai a limarti le unghiette altrove

Modificato da Carmy
Inviato

Allora visto che Stecata ne ha subito approfittato per fare la gatta rabbiosa, sottolineo che la caciara di Tally  che intendo è: scrivere post esagitati e confusionari anche quando è buono, del resto come ha fatto anche nelle precedenti partite, quindi, se fosse buono anche adesso, mi aiuterebbe molto leggerlo più cauto.

Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:47, mariosan ha scritto:

Talli dalla terzultima partita che ha fatto è n'altro giocatore. Più che caciara fa tanti ragionamenti , produrre tanto significa avere più chance di sbagliare rispetto invece a chi produce solo meme che va sul sicuro , no?

Expand  

Se per quanto riguarda i meme ti riferisci a me, (ovvio che ti riferisci a me) posso dirti che proprio Tally mi ha dato 1pt  impegno in più nelle sue valutazioni perché giuoco con vigore 😌 se poi ti fermi a fissare un meme con la bocca spalancata e il tuo cervello riesce a rintracciare solo immagini senza canalizzare i post con le interazioni non posso aiutarti

Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:52, mariosan ha scritto:

Poi magari Talli è cattivo e non voglio neppure difenderlo però attaccare lui senza motivazioni e non un qualunque altro, mi sembra uno sparare nel mucchio tanto per sembrare attivi.

Expand  

Ma quando uno attacca dovrebbe anche scrivere qualcosa tipo "mi sembra cattivo/losco/brutto perché..." Io ho solo detto che se riesce a scrivere con più cautela mi aiuta a capirlo. Vuoi fare credere alla piazza che abbia detto qualcosa di diverso?

Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:55, mariosan ha scritto:

Talli ha messo 5 a Bucche per essersi fatto rogare, cosa che potrebbe fare tranquillamente anche in partite in cui non e quello il suo scopo, quindi parliamone ahahahhahaa

Non stiamo valutando Talli come master ma come giocatore XD 

Expand  

Tally come giocatore io non lo comprendo, e mi sono sbagliata in passato su di lui,come anche lui su di me. Quindi se adesso mi preoccupo di chiamarlo a rapporto per dire proprio a lui di aiutarmi a farsi capire dovresti apprezzarlo.

Inviato (modificato)
  Il 26/07/2022 at 23:57, mariosan ha scritto:

Scusa non volevo usare il termine attaccare che vedo che ti trigghera, usiamo il termine graffiare con le unghie

Expand  

Usiamo i termini che uso io. esatto. 

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 27/07/2022 at 00:00, mariosan ha scritto:

Questo hai scritto

NON MI STA FACENDO IMPAZZIRE PERCHE FA LA SOLITA CACIARA

Poi nei post successivi ti sei corretta "ma non caciara , nel senso che scrive tanti post a raffica " (fino a quel momento ne aveva scritto quant,i 2?)

Poi ora metti le mani avanti "nono io non lo sto attaccando"

Expand  

Scusa Mario ma hai citato il post e hai trascritto lo stesso in maniera differente le mie parole.

"Non mi sta facendo impazzire MA perché fa la solita caciara" 

E ho poi spiegato cosa intendo, e cosa mi aspetto da lui. 

Se per te è sbagliato chiedere a un giocatore di farsi capire buono per evitare gli stessi sbagli scorsi allora stiamo alla frutta. 

Comunque credo di aver spiegato il mio punto di vista e sono certa del fatto che Tally mi abbia capita benissimo. Quindi accanna

Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:52, mariosan ha scritto:

Dire anche "andassero a camminare"  in un post in cui Scare prova debolmente a difendersi mi sembra na difesa a Scare,non so se è una vostra Gag

Expand  

Lo scriviamo sempre su telegram, plis. Mario riposati a domani con più lucidità 

Inviato
  Il 27/07/2022 at 00:15, Talilinds ha scritto:

@Carmy hai già chiarito e a me il tuo appunto non pare affatto in cattiva fede. (Credo di aver scritto relativamente poco, il più possibile schematico, e solo cose che ho ritenuto rilevanti o risposte.)

Unica cosa, pensi che io sia stato incauto? 

Detto ciò direi di passare oltre sinceramente, non mi pare un elemento così rilevante 🌈

Expand  

No, ma infatti non doveva essere rilevante. Sono reduce dall'ultima nostra partita, in cui entrambi buoni non ci siamo capiti e votati precipitosamente. Quindi se sei buono proviamo a non farlo riaccadere :3

Inviato
  Il 27/07/2022 at 00:30, Talilinds ha scritto:

Osservazione prima della nanna: ma se finora non sospettiamo particolarmente nessuno, è più probabile che i negativi stiano tra i giocatori più esperti che riescono a mimetizzarsi meglio? 

Non so se ha senso come ragionamento. 

Ah e @Carmy perché dici che i post di Hyd sono riempitivi? A me parevano ok, come nella PartiTalla. 

Expand  

Parliamo sempre di fare o non fare le arringhe. Ormai abbiamo capito che ad alcuni piace giocare così, ad altri no. È inutile parlarne a partita in corso ogni sacrosanta volta.

Comunque il sospetto di un cattivo ce l'ho, domani vediamo se lo confermo 🌚

Inviato
  Il 27/07/2022 at 07:24, JackShepard ha scritto:

Carmy di solito la capisco sempre buona quando è buona, sta partita ancora non ci siamo. Spiegare 1000 volte una cosa che ha detto riferita a Tally secondo me è stato eccessivo. Come un cattivo che ci tiene tantissimo a far capire di non aver detto nulla di strano. A un certo punto Carmy ha detto a qualcuno (a mario credo) “dai su accanna”. Ecco, quella risposta mi è piaciuta, ma avrei voluto vederla arrivare 3/4 post prima.

Expand  

Avevo voglia di litigare 

e8ba36fd7ff1eb6a6d83ab36fb412e7f.jpg

Inviato (modificato)
  Il 27/07/2022 at 10:54, Jawall ha scritto:

Ma bisogna proporre per forza qualcosa? Il materiale che stiamo già facendo fino ad ora, a parte alcuni che devono ancora entrare nel vivo della partita per cui li sto aspettando, non va bene? Stiamo parlando, discutendo, domandando come dovrebbe essere una normale partita , così funzionava una volta ma forse eri ancora minorenne :D  

No perchè altrimenti risulterei sospetto in ogni singola partita e dovrei essere sospetto per te solo perchè non seguo le arringhe, certo. Non giocherei proprio più se fosse così, anzi forse potrebbe essere già l'ultima volta perchè tanto qui vedo che non muore mai sta cosa delle arringhe. Proverò hattrick, li ho visto non ci sono

Expand  

Sì ma non fare il bullo con Tally

Modificato da Carmy
Inviato (modificato)

Va beh dobbiamo pur iniziare da qualche parte, e se prima Jack ad alcuni non sembrava essere il massimo, adesso con l'ultimo post non direi che sarebbe da rogare. 

@Jawall mi dici qualcosa che mi convinca a poterti credere buono?

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 27/07/2022 at 15:55, Talilinds ha scritto:

@Carmy rispondi alle domande? E in caso ne fai altre?

E comunque si, mi interessava davvero l'opinione di Bach (se ha opinioni oltre che insulti) 

Expand  

Per me tutto oggi sei stato nella cerchia dei buoni. Bach conferma la stessa cosa su di te.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.