Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:10, Carmy ha scritto:

La storia dei meme è superata jawall. Ormai sono come Bucche, una giocatrice nuova, diversa, cambiata, migliore.

Expand  

Quelle due parole nella stessa frase non me le sarei mai aspettate da una persona lucida come te 

Detto questo come ha detto Talli la risposta di Jack mi ha stonato anche a me xD 

Il fatto che scare sia in partita e non vedo ancora del flame mi fa paura seriamente 

L'ingresso di stecata non mi ha così infastidito vediamo domani che dice

Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:17, Carmy ha scritto:

A me delle teorie che fate sui ruoli probabilmente presenti nel set, in questo momento non interessa niente. Non possiamo ancora escludere molto.

Il giuoco non è indovina il set che hanno organizzato i master. Quindi quei vostri post li ho skippati.

Tipo quello tuo o di Tally, ecco Tally a proposito non mi sta facendo i impazzire, ma perché fa la solita caciara.

Expand  

Ed hai sbagliato a skipparli

Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:43, Carmy ha scritto:

Allora visto che Stecata ne ha subito approfittato per fare la gatta rabbiosa, sottolineo che la caciara di Tally  che intendo è: scrivere post esagitati e confusionari anche quando è buono, del resto come ha fatto anche nelle precedenti partite, quindi, se fosse buono anche adesso, mi aiuterebbe molto leggerlo più cauto.

Expand  

Talli dalla terzultima partita che ha fatto è n'altro giocatore. Più che caciara fa tanti ragionamenti , produrre tanto significa avere più chance di sbagliare rispetto invece a chi produce solo meme che va sul sicuro , no?

Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:46, Stecata ha scritto:

Spiegami questa cosa di jack. Visto che non ci azzecco mai su di lui.

Expand  

Gli ho fatto notare ieri (cioè 5 ore fa) che non mi stava piacendo e lui ad inizio giorno 1 mi scrive sta risposta con l'emoticon arrabbiata un po falsetta.  In più da lui ieri mi aspettavo valutazioni più carine invece niente,  se non è lupo è quello che vuole farsi rogare (ma non mordere per questo la sua ricerca dei lupi è scarna)

Inviato

Poi magari Talli è cattivo e non voglio neppure difenderlo però attaccare lui senza motivazioni e non un qualunque altro, mi sembra uno sparare nel mucchio tanto per sembrare attivi.

Dire anche "andassero a camminare"  in un post in cui Scare prova debolmente a difendersi mi sembra na difesa a Scare,non so se è una vostra Gag

Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:54, Carmy ha scritto:

Se per quanto riguarda i meme ti riferisci a me, (ovvio che ti riferisci a me) posso dirti che proprio Tally mi ha dato 1pt  impegno in più nelle sue valutazioni perché giuoco con vigore 😌 se poi ti fermi a fissare un meme con la bocca spalancata e il tuo cervello riesce a rintracciare solo immagini senza canalizzare i post con le interazioni non posso aiutarti

Expand  

Talli ha messo 5 a Bucche per essersi fatto rogare, cosa che potrebbe fare tranquillamente anche in partite in cui non e quello il suo scopo, quindi parliamone ahahahhahaa

Non stiamo valutando Talli come master ma come giocatore XD 

Inviato

E rispetto al mio post passivo-aggressivo aka sarcastico sul meme, è solo perché scrivere un meme in sto gioco è molto più facile di scrivere un post in cui sembri buona questo intendevo

Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:56, Carmy ha scritto:

Ma quando uno attacca dovrebbe anche scrivere qualcosa tipo "mi sembra cattivo/losco/brutto perché..." Io ho solo detto che se riesce a scrivere con più cautela mi aiuta a capirlo. Vuoi fare credere alla piazza che abbia detto qualcosa di diverso?

Expand  

Scusa non volevo usare il termine attaccare che vedo che ti trigghera, usiamo il termine graffiare con le unghie

Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:17, Carmy ha scritto:

Tally a proposito non mi sta facendo i impazzire, ma perché fa la solita caciara

Expand  

Questo hai scritto

NON MI STA FACENDO IMPAZZIRE PERCHE FA LA SOLITA CACIARA

Poi nei post successivi ti sei corretta "ma non caciara , nel senso che scrive tanti post a raffica " (fino a quel momento ne aveva scritto quant,i 2?)

Poi ora metti le mani avanti "nono io non lo sto attaccando"

Inviato
  Il 27/07/2022 at 09:40, Jawall ha scritto:

Perchè semplicemente son cose ripetitive che dico sempre, se qualcuno li usa per puntarmi si arrampica sugli specchi per trovare un accusa.

Perchè mi chiedi proprio di loro? 

Pride non l'ho citato perchè per il momento nell'unico post che ha fatto mi è piaciuto.

Scare invece avevo già detto, è abbastanza invalutabile , non è ancora entrato nel vivo del gioco, non ho pensieri ne buoni ne cattivi ancora su di lui.

Expand  

Perché sto cercando di capire una cosa 

Inviato
  Il 27/07/2022 at 11:15, Talilinds ha scritto:

Vabbè io inizio a fare le domande alla stec

DOMANDE PER TUTTI: 

1) Se un giocatore fosse stato derubato dal ladro, dovrebbe dirlo? Se sì, quando? 

2) Se foste il bambino ribelle, come agireste? 

Expand  

Brutta domanda la seconda

Inviato
  Il 27/07/2022 at 11:23, Talilinds ha scritto:

Non sono così idiota. C'è un motivo, bibo 🌈 

Chi non vuole rispondere non risponda. La prima invece mi piacerebbe sentire tutti. 

Expand  

No non deve dire ovviamente di essere stato derubato ma dovrebbe cercare di capire chi lo ha fatto

Inviato (modificato)
  Il 27/07/2022 at 15:33, JackShepard ha scritto:

Fra un po’ smetto di darti buono perché mi stai attaccando sulla base del nulla e non hai manco ragione, sono buono

Expand  

Non ti riesco proprio a leggere buono in sta partita ogni tuo post trasuda "stranezza", non riesco ancora a capire se è na falsità o estrema leggerezza

Modificato da mariosan
Inviato

Si dai voto Scare, ricerca dei lupi sotto lo zero

voi dite di Hex ma Hex in quale partita ha fornito a giorno 0/1 elementi per essere considerato buono 100%? Se me la trovaste allora capirei i vostri dubbi su di lui. Sennò ciccia

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:47, Talilinds ha scritto:

Ho capito cosa hai detto. Però allora potevi cercare maggiore interazione se eri così convinto. 

Boh io ragazzi quoto questo: 

"Ma se finora non sospettiamo particolarmente nessuno, è più probabile che i negativi stiano tra i giocatori più esperti che riescono a mimetizzarsi meglio?"

"Non metto Scare, Jack e Hex solo perché spero vengano sondati lol" 

Poi non c'è bisogno di dirlo, se il veggente o chi per lui ha altri piani faccia pure. 

Expand  

Io non credo che la ricerca di interazioni sia utile ora , ma nei prossimi giorni. Nelle partite in genere mi piace più osservare e dare mazzate a destra e manca con frasi sarcastiche piuttosto che fare duecento domande.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.