Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:07, Jawall ha scritto:

Ma le normali interazioni che ne derivano dal scrivere opinioni e fare domande non va più bene ? Cosa ne ricaveresti se mi nomini al ballottaggio e non ti faccio l’arringa ? Che mi reputi cattivo per questo ?

Ai miei tempi si è sempre fatto così e non mi è parso che non abbiam mai ucciso cattivi procedendo normalmente .. vincevamo senza arringhe vinciamo anche con arringhe , perdevamo senza perdiamo con , quindi non è una cosa fondamentale.

Ma visto che hai sempre giocato con , allora rileggiti una partita senza.

Non è che senza arringhe non ci sono interazioni eh 

Cioe penso che stiamo già parlando tra di noi e bene o male farsi una prima idea , comunque chiudiamo il discorso che se no parliamo solo di questo per tutta la partita , fai come vuoi ma voi sapete la mia posizione è che non farò nessun arringa.

Venendo a noi :

@Hexdrinker hai intenzione di scrivere solo poesie o vuoi entrare in partita ?

@Scarecrow Rettifico la paura di tali su di te , sei troppo silenzioso rispetto al solito . 

@Giumenta ma alla fine i tuoi calcoli matematici lo hai fatti ? Mi spieghi la cosa che hai detto sul sosia dove dici che abbiamo una sicurezza in più ? In che senso ? Ti stai dando sosia ?

@Carmy va bene i meme sono belli è carini ma ancora non ho visto un tuo parere sulla partita 

@Stecata va bene che la partita è difficile però così non ci aiuti nemmeno tu , cosa pensi ?

Expand  

Al momento non ho granché da dire, la analisi sui ruoli possono uscire bene sia ad un buono che ad un cattivo, non vedo cosa ci sarebbe di eccezionale. Meglio chi ha invece fatto delle ipotesi su come alcuni ruoli dovrebbero comportarsi o cosa dovrebbero fare/non fare. Se non sbaglio era talli.

Al momento non ho sospetti. 

• Game Master
Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:17, Carmy ha scritto:

A me delle teorie che fate sui ruoli probabilmente presenti nel set, in questo momento non interessa niente. Non possiamo ancora escludere molto.

Il giuoco non è indovina il set che hanno organizzato i master. Quindi quei vostri post li ho skippati.

Tipo quello tuo o di Tally, ecco Tally a proposito non mi sta facendo i impazzire, ma perché fa la solita caciara.

Expand  

Beh in realtà Tally tutto sta facendo tranne che caciara.

• Game Master
Inviato

Anzi talli mi sa proprio di contadino bello grintoso. Sta analizzando tutto, sta proponendo, sta sottolineando un po' di cose agli utenti che scrivono. Insomma questo tuo attacco a talli mi sa proprio di sparare a zero.

• Game Master
Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:37, Carmy ha scritto:

Ah beh ora che me l'hai fatto notare ho cambiato subito idea 

Expand  

Guarda ho riletto adesso per vedere se non avessi scambiato i suoi messaggi con qualcun altro. E invece il suo storico fino ad ora è quello che ho trovato più produttivo .

• Game Master
Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:40, Carmy ha scritto:

Si invece questo tuo "attacco" invece è tanto meglio? Vai a limarti le unghiette altrove

Expand  

No dai Carmy, non iniziare che poi pensi e pensate che mi attacco sempre con le stesse persone chissà per cosa. Te lo richiedo meglio magari eviti di rispondere fra il difensivo/sfottente... 

Quali passaggi dei messaggi di talli ti sono parsi confusionari o tendenti alla caciara?

• Game Master
Inviato
  Il 26/07/2022 at 23:44, mariosan ha scritto:

Quelle due parole nella stessa frase non me le sarei mai aspettate da una persona lucida come te 

Detto questo come ha detto Talli la risposta di Jack mi ha stonato anche a me xD 

Il fatto che scare sia in partita e non vedo ancora del flame mi fa paura seriamente 

L'ingresso di stecata non mi ha così infastidito vediamo domani che dice

Expand  

Spiegami questa cosa di jack. Visto che non ci azzecco mai su di lui.

• Game Master
Inviato

Stamattina avevo un po' di tempo ed ho letto.

Vi dico la mia macro opinione sul set. 

Secondo me così distribuito.

1 lupo mannaro normale

1 fra grigio e nero

1 ruolo fra traditore, ubriacone, ragazzo lupo, bambino ribelle, stregone, maledetto

1 ruolo fra pacifista, sindaco, ragazzi goffo, principe,guastafeste

1 fra veggente saggio, veggente folle, veggente.

1 fra Morfeo ,prostituta, angelo, fabbro, chimico, cacciatore , artigliere.

1 fra osservatore ,oracolo, investigatore,augure

Ed al massimo u RV 

• Game Master
Inviato

Li faccio pure io due nomi.

Carmy,jawall,scare e jack.

Jawall e Carmy li ho visti entrambi in "difficoltà" ed entrambi tirarsi le parti o ignorarsi in quei frangenti. Scare per ora poca roba. Jack poco sicuro.

• Game Master
Inviato
  Il 27/07/2022 at 08:10, Carmy ha scritto:

Difficoltà tra virgolette cosa vuol dire di diverso da difficoltà senza virgolette?

Expand  

Che non ci sono stati affondi particolari e scontri così duri. Quindi è una difficoltà gestibile 

• Game Master
Inviato

Comunque ho preso una cantonata. Ho scambiato un post di talli pensando fosse di jawall, dove diceva che in realtà gli sembrava genuina nel modo di porsi.

Su jawall forse mi sto facendo condizionare dalla discussione sulle arringhe , non lo so. 

• Game Master
Inviato
  Il 27/07/2022 at 14:57, Talilinds ha scritto:

Scusate, credo là da voi siano quasi le 5 ma vabbe, ho una pausa veloce ora.

Io come nomi darei Jawall ma si rifiuta, poi Pride Stecata e Carmy. 

Più che sospetti in realtà sono semplicemente persone che vorrei sentire di più. 

Non metto Scare, Jack e Hex solo perché spero vengano sondati lol

Giumenta mi pare buono, da negativo di solito lo sgamavo facilmente. 

Expand  

Dimmi talli

• Game Master
Inviato
  Il 27/07/2022 at 15:45, Talilinds ha scritto:

Ti va di rispondere alle mie domande intsnto? E di farne altre? 

Scusami se lo hai già detto ma ho 10 min, quali sono i tuoi sospetti? 

Cioè non ti ho ancora visto andare particolarmente contro qualcuno 

Expand  

In realtà ho mosso qualche accusa, contro Carmy , jawall , scare e jack. Mi sembra strano che tu non le abbia lette. Diciamo che sono un po' superficiali, un po' a sensazioni e un po' per provocare. Ma tant'è. Al momento non ho  grandi indizi da seguire.

• Game Master
Inviato
  Il 27/07/2022 at 16:38, Scarecrow ha scritto:

Sto a metà del Giorno 1 ma non posso più leggere ora, se non scrivete troppo entro la chiusura mi metto in pari.

Detto ciò, non mi sono piaciuti particolarmente Jack (perché si è giustificato dei sospetti parlando di quanto ha scritto rispetto a me) e Ste (perché ha basato il suo sospetto su Jack sulla base di ciò che gli ha detto Mario). Pride post vuotissimo rispetto al suo solito. Jawall mi è parso accodarsi un po' quando mi ha taggato per chiedere opinioni, quando lo aveva già fatto Talli poco prima.

Expand  

Ti stavo aspettando ☺️

Comunque si, Mario al momento non mi insospettisce, quindi gli ho chiesto consiglio. Non mi pare di averlo nascosto.

• Game Master
Inviato
  Il 27/07/2022 at 17:03, Talilinds ha scritto:

🙏🏻🙏🏻

Stasera voteresti Jawall o gli dai ancora il beneficio del dubbio fino a domani? 

Ti va di rispondere alle domande? 

E/o di farne altre? 

DOMANDE PER TUTTI: 

1) Se un giocatore fosse stato derubato dal ladro, dovrebbe dirlo? Se sì, quando? 

2) Se foste il bambino ribelle, come agireste? 

Expand  

Sulla prima, se precedentemente un  ruolo importante no. Al massimo in extremis

Sulla seconda , seguirei l'andamento della partita e agirei in base a quello.

• Game Master
Inviato
  Il 27/07/2022 at 17:20, Talilinds ha scritto:

Sisi le ho lette ma il punto è proprio che di solito fai un po' più fuego ahah

(anche vero che inizi a farlo soprattutto quando ti vanno contro luls) 

Expand  

Ho deciso che mai più scriverò cose personali per giustificarmi. Quindi niente, questo sono e questo posso dare.

• Game Master
Inviato
  Il 27/07/2022 at 17:23, Scarecrow ha scritto:

Hai chiesto consiglio e subito dopo hai messo Jack fra i sospetti perché lui lo accusava. Ti fidi parecchio per essere Giorno 1. Ad ogni modo nemmeno la tua lista dei ruoli mi era piaciuta, hai diviso in gruppi poteri che nulla c'entrano fra loro come Ubriaco in mezzo ai prolupi o la Prosti con l'Artigliere. Quel post mi è sembrato proprio buttato lì per dire qualcosa.

Expand  

Invece avresti potuto farmi capire il perché sbagliato e correggermi. Invece senza iterazione ti stai attaccando a questo per attaccare me.

Dal tuo punto di vista potrei essere anche il veggente che ha sondato Mario buono? Cosa c'è di strano nel fidarsi di una persona? Lo sto facendo a sensazioni, posso sbagliare? Logico. Da qualcosa bisogna partire .

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.