Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 14/07/2022 at 06:42, Lorusgra ha scritto:

@Talilinds grazie master per questa bellissima partita in cui il primo post di chat lupi è stato: Siamo morte, alziamo bandiera bianca.

Grazie ai miei compagni @Shinobu Sanada @Scarecrow @Jawall per aver contribuito allo sclero. Ieri ci stavamo a prendere a mazzate per capire chi sbranare e associare. 

@10mac @OroroMunroe vi prego perdonatemi, non smettete di giocare, lo so che oggi mi odierete a vita. Smetto per un po' ahahah 

Sono stata male a dirvi baggianate, perdonatemi. 

Cmq 10mac un maledetto cecchino.

@Shinobu Sanada io non so come facciamo ad essere arrivate vive a giorno 4. 

Cioè boh. Tra le tue corse al rogo e le mie assenze. Boh. Ahaahahah

@JackShepard eri un morso calcolato a giorno 0, sappilo. Shino non voleva morderti. Nè te nè mac perché le andavate contro, ma io volevo ahahahaha. Volevooooo

Expand  

macché odiarti!! Bravissima! Mi sembravi l’unica che diceva cose ragionevoli XD

Inviato
  Il 14/07/2022 at 07:28, Lorusgra ha scritto:

Veramente noi lo abbiamo capito dalla frase a mario che ti doveva ringraziare. 

Cmq bravissima a non avermi fatto capire bene se avesse o meno la piuma. Ieri ho iniziato a dubitare che avesse la piuma quando abbiamo parlato del paladino. 

Expand  

io la pensavo paladino per quella frase

Inviato
  Il 14/07/2022 at 09:45, mariosan ha scritto:

Il problema della gente è che nelle partite 1)non si dice chi ritengo buono 2) non si danno buoni a casoooo al primo giorno. Da giorno 2/3 capisco che uno tolga dai sospetti gente però non a giorno 1. A giorno 1 non ci deve essere nessuno che difende bucche o chiunque altro. Questo non si è ancora capito e chi lo fa è quasi sempre cattivo (vedi bucche con quel post di sospetto carmy e Mario e non hyd e pride)

Expand  

prima ti capivo buono più facilmente, sei cambiato XD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.