Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 14/07/2022 at 07:29, Lorusgra ha scritto:

@Bucche ma te mi avevi capito lupo, perché ad una certa pareva che dicevi al branco di mordermi. 

Expand  

No, ti ho pensato lupa dopo. 

Io con certezza dicevo Hex lupo e poi uno tra te e Hyd. 

Poi vabbè, non leggere ciò che ho scritto in piazza, ho detto solo cagate per rogare. 

Inviato
  Il 14/07/2022 at 08:07, Shinobu Sanada ha scritto:

@Talilinds grazie per la partita, mi sono divertita tantissimo. Anche se sei stato infame con il Random, te l'ho già detto ❤️❤️

Grazie al mio fantastico branco, siamo stati molto uniti, ci siamo divertiti per tre giorni e a tratti anche scannati xD, ma è stato molto divertente giocare con voi🤣 Avevamo i numeri contro, la maledetta Fenice , il Piumato del cavolo, ci davamo spacciati praticamente e invece è andato tutto per il meglio 🤣🤣 @Lorusgra@Jawall @Scarecrow ❤️❤️❤️❤️ Gra fantastica!! Sì è rivoltata la piazza come un calzino 🤣🤣🤣 

@10mac @mariosan ci tengo a precisare che sono io troppo scarsa non voi troppo Pro ❤️ e intanto l'unica che mi abbia mai votato o sospettata pesantemente è stata @Carmy ❤️ TopPlayer xD 

Per finire dico che io la prossima la salto, si dice che non c'è due senza tre, ma sono psicologicamente provata, non sopporterei la terza volta consecutiva da Lupo 🤣🤣

Expand  

Sbaglio o mi devi ancora una partita da compagna? 

Vabbè ciao. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.