Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:37, Talilinds ha scritto:

@JackShepard lullah ti risponde:

ho un debole per lui, ma secondo me sputtanarsi in due a giorno 1 da lupo non avrebbe senso per un bravo giocatore come lui

E digli di non giocare con i miei sentimenti, perché io sono una donna d’onore. O tutto o niente.

E oggi tutto 🔥

Expand  

Ma infatti mi bastava triplicare Shinobu prima che arrivassero i voti su Hyd xD

Quando ero a rischio io e non Hyd.

Hyd è stato votato a caso alla fine, io ero a rischio da un sacco di minuti

Inviato

Io ve lo dico per l’ultima volta.

Secondo me Nerea e Fede stanno facendo una pantomima assurda.

Domani si faranno la guerra con la speranza che voi bruciate una delle due e che l’altra si salvi dopodomani perché vi incantano con il teatrino.

Non fatevi fottere da ste cose.

Questo è lo scenario che credo più probabile dalle interazioni.

Come ho già detto non posso escludere che i Lupi siano Shino + Stecata + Nerea/Fede, ma con il

mio rogo e sbrano del Nero la partita finisce quindi lo scopriamo presto.

C’è poi lo scenario che io reputo più debole ma che preoccupa @Doom: cioè che Gra sia buona, ma che i lupi siano

Stecata + Shinobu + Nerea/Fede.

Io a questo scenario credo poco perché Stecata ha affossato Shinobu e Shinobu ha giocato da proLupo ma per favore smettetela di dire dopo 80 pagine di gioco “se stecata o gra sono lupi gg meritano la vittoria” perché avete due giorni per pressare stecata.

Inviato

A onor del vero esiste anche lo scenario

Gra + Nerea + Fede con shino prolupo

ma tanto questo ricade sempre nel caso di 3 Lupi vivi come lo scenario di cui ho già parlato

Gra + Stecata + Fede/Nerea

quindi in questo caso abbiamo già perso con il mio rogo ed è ininfluente

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.