Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:35, Talilinds ha scritto:

Ah nella remota possibilità che il sacerdote fosse vivo e si fosse scambiato il ruolo con qualcuno così avremmo eventualmente info su gra. 

Preferite che piuttosto io raddoppi Nerea? Non è che abbia molto senso perché tanto Jack è losco però boh 

@Hexdrinker

@Scarecrow @mariosan

Expand  

Dal canto mio è totalmente inutile, fai pure come credi

Inviato
  Il 28/06/2022 at 17:47, Fede ha scritto:

Per la 50esima volta: SECONDO ME SE NON ROGHIAMO UN VISTO L SOLO PERCHÉ É JACK MERITIAMO DI PERDERE.

Cose che non ho detto:

- che se jack vive è persa

- che jack è lupo per forza (poteva essere Hyd)

- che jack sicuramente non è lupo (è sondato L, 66.6% lupo)

Ieri vi ho detto di rogarmi per farvi capire che non avevo poteri utili. Ho sbagliato a farlo? Può darsi, non lo nego. Ma l'intenzione era solo quella di dirvi "sono cs".

Quindi stai dicendo che dire "fa il diavolo a 4 per non rogare" e "si lancia tra le fiamme" non è contraddittorio? Sono alta e bassa, bionda e mora, giovane e vecchia?

Expand  

Se sei bionda con gli occhi azzurri però fammi sapere. PS: anche rossa. [Spoiler] scherzo, in genere basta che respiri [/spoiler]

Inviato
  Il 28/06/2022 at 18:03, Lorusgra ha scritto:

No non lo sono. Dove te lo avrei aperto? Quando ho detto che a me stava bene rogare anche Fede se non ci mettiamo d'accordo su Jack? 

Mi sta bene. Sono pulita, non posso saperlo se lo sono di sondata. 

Expand  

Non so Gra. Se dovessi scegliere tra fede e Nerea, rogherei Nerea

Inviato
  Il 28/06/2022 at 18:11, Lorusgra ha scritto:

Mmmm cosa non ti piace? 

Expand  

A.memoria fede ogni tanto ha preso delle posizioni, magari quello che mi riguarda mi rimane più impresso ma nella scorsa DL non mi avrebbe mai votato, per lo meno lo ha dicchiarazione più volte. Nerea invece ha dato il voto decisivo a Shino che si era detta ruolo. Poi ovviamente la cosa va approfondita, ma al momento è così. 

Inviato

In più Nerea aveva detto qualcosa come "non è vero che i lupi non possono muore a caso". Il riferimento era ad una scorsa partita, ma vuoi vedere che fosse anche a questa con la morte a caso di Hyd suo compagno lupo? ?

Inviato
  Il 28/06/2022 at 18:34, Talilinds ha scritto:

Aspetto di consultarmi con lullah, io ste cose non sono bravo. E adesso come ho detto non riesco a concentrarmi al 18.

Ci mettiamo d'accordo per il  capovillaggio? Il che in effetti significa decidere la votazione di domani però... Sbaglio? 

Expand  

Lasciamo fare al capovillaggio ciò che vuole. Ha senso che ognuno dica chi voterebbe domani se fosse capovillaggio,.per farsi riconoscere capovillaggio? Boh,.forse no,.ma chiedo a te visto che insisti

Inviato
  Il 28/06/2022 at 18:57, Talilinds ha scritto:

Ma no. È ovvio chi sia capovillaggio ormai ahahha. È il segreto di pulcinella come per me 

Io dicevo proprio decidiamo insieme tra buoni chi rogheremo domani con più probabilità. Che poi forse conviene che non voti affatto... Boh

Expand  

Boh. Io fossi capovillaggio voterei Nerea. Poi decida lui liberamente eh

Inviato

POESIA PER LA  MIA CARMEN: Scara, (Scarsa ) Scarmela, con la tua posta vai, e chissà a chi la porterai, avrei voluto bussare alla tua porta, ma te ormai eri inutilmente morta, ma nel frattempo chissà quante bollette hai portato, all indirizzo sicuramente sbagliato. Ci lamentiamo tanto delle poste Italiane, ma fare di peggio è il tuo quotidiano pane, ma in questa partita mi sei tanto mancata, perché da viva ti avrei di certo adorata. Se i tuoi pensieri fossero su una tela, sai quanti scarabocchi oh Carmela. Cmq a parte gli scherzi, e questi strani versi, è stata una cosa assai carina, che proprio tu fossi la mia postina ❤️❤️❤️ oh Carmela, Carmelita, con te rifarei sempre questa partita  @Carmy

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.