Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Lorusgra ho deciso di Ignorare Jack per almeno la prima parte della giornata.

Quel voto è scandaloso e sta scrivendo come mai prima. Per me si sente agli sgoccioli e sta cercando di infinocchiarti. 

Io direi che gli è presa caga quando ho spinto per volerlo portare come secondo. 

Ma aspetto lullah per tirare le somme.

Anche a me già manca @Marvoch. E ti chiedo di dirci di più gra, tu che forse puoi. I morti son morti, non ha senso fare i preziosi.

Devo ancora capire perché avete abbandonato l'idea di Jack secondo. @Stecata tu eri favorevole, che è successo poi? 

@Scarecrow ho bisogno che tu mi risponda.

1) hai deciso di ricambiare la mia fiducia? 

2) sei stato irragionevole ieri sera. Non ripeterti. Non aveva alcun senso rogare hex ieri. Hai sollevato un polverone che ha permesso a Jack di defilarsi e chissà cos altro. 

@mariosan per quale diavolo di motivo non hai raddoppiato Jack e hai disperso? E smettila di fare i giochetti che tanto ormai è inutile. 

Io ve lo dico, sono disposto anche a far dichiarazione di massa per risolvere sta partita. Non me frega na cippa del nero, se tanto perdiamo comunque. 

Scenario peggiore siamo 5 vs 4 già da oggi con un voto altrettanto scandaloso del capovillaggio. Non possiamo non chiudere il cerchio. 

Inviato (modificato)
  Il 28/06/2022 at 06:01, mariosan ha scritto:

Perché dovevo doppiare Jack? Io volevo rogare Fede e lasciare i ruoli dichiarati vivi per farli chiarire 

Expand  

Per metterlo secondo. 

E soprattutto non voti fede a cabbo di cane se sai che nessuno ha intenzione di seguirti. 

@JackShepard infatti ho detto che ti ignoro. 

Se vuoi che si parli chiaro inizia pure, perché la frase di ieri voleva dire assolutamente tutto e niente. 

@mariosan e @JackShepard@JackShepard quello di Scare era abbastanza chiaramente un invito al messaggero a collegarli per fargliela risolvere stanotte. E infatti rileggiti il post di Scare di stamane su hex

Modificato da Talilinds
Inviato

Ora. La prima cosa da fare in assoluto è CHIARIRE I RUOLI DEI MORTI, ossia cosa si stavano dando (Carmy, Shino), Meri, Bach e marvoch. 

Per me possiamo fare anche proprio un totoruoli sui morti. 

Chiedo a tutti di partecipare. Poi possiamo procedere a chiudere il cerchio sui vivi. Andiamo con ordine. 

Inviato (modificato)
  Il 28/06/2022 at 06:34, JackShepard ha scritto:

Bach per me era ruolo, guarda qua.

99F5D44A-EE30-4E67-8444-F2CB0594697F.jpeg

Lui dice “i ruoli sono 7”, poi elenca 6 nomi, mette i puntini di sospensione e dice “siamo già a 7”.

Quindi includeva se stesso.

Io l’ho capita così e credo che torni.

Ma non ho mai capito che ruolo diceva di avere.

Il Messaggero lo stavo dando a un altro.

Tu sei stato coinvolto nelle comunicazioni? Si può dire?

Expand  

Esatto. Io e lullah glielo abbiamo chiesto direttamente più volte ieri se si dava ruolo o no e ci ha risposto che non sappiamo leggere. 

Non piangerò comunque per la morte di Bach, lo devo dire. 

Non si stava dando messaggero a mio parere. Perché lo pensavi @mariosan

Poi Jack, visto che oggi stai scrivendo così tanto, ti chiedo di praprsrmi un bello schemino con gli scenari in base a Bach NL/L. Puoi? Grazie. 

Modificato da Talilinds
Inviato (modificato)
  Il 28/06/2022 at 06:30, Hexdrinker ha scritto:

Non hai ancora capito cos'era Carmelita?

Expand  

No amore mio ormai non ho sicurezze. Ti prego dillo senza peli sulla lingua. 

Comunque sclero perché mi dice che ho finito le reazioni disponibili per oggi... Quando si refreshano? 

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 28/06/2022 at 06:46, JackShepard ha scritto:

@Talilinds

Bach Lupo

- Allora Lupo probabile Hyd perché bach ha sempre detto "secondo me hyd era Lupo" e i Lupi qualche volta si tradiscono dicendo ste cose qua facendoli passare per ragionamenti contadini.

- Ultimo Lupo: probabilmente Fede ad esclusione (stecata e gra condannando Hyd; mario mi pare buono; hex ha un ruolo; tali ha un ruolo; nerea e bach si sono fatti la guerra e non mi sembra un teatrino)

Secondo me però bach era più buono che cattivo quindi

Bach Non Lupo

- Dato che il Nero non sta agendo penso sempre Hyd papabile Lupo Nero

- Scare papabile Lupo

- Altro Lupo tra Fede e Nerea. Scare ha accusato Nerea una volta, devo rileggere la risposta di Nerea per vedere se fosse un teatrino o se sembra un'accusa sincera.

Se Scare non fosse Lupo non saprei che pesci prendere: direi sempre di andare su Fede in primis e Nerea in secundis, perché sono quelle che possono essere Lupi con varie persone.

Tali ultima cosa: ieri Scare ti ha detto "se io fossi Lupo ti avrei già sbranato perché ho capito il tuo ruolo". Ma questa secondo me è una cavolata perché 1)il tuo ruolo non è la priorità e 2)tu appoggi molto scare quindi a lui fai comodo vivo. Rifletteteci tu e @SuicideLullaby su sta cosa.

Expand  

Grazie. E ci ho pensato a quella cosa dell'ultimo paragrafo. Ma tanto oggi chiudiamo il cerchio.  

Il 28/06/2022 at 06:48, Hexdrinker ha scritto:

Tallin sei ormai troppo grande per essere imboccato e troppo piccolo per avere la badante. Carmelita ha lo storico di giorno 0 e giorno 1. Lo faccio per te.

Expand  

Eh?? 

Inviato (modificato)

EDIT PER GRA CHE STAI LEGGENDO ORA. VIENI E DICHIARATI AMORE. 

Lullah chiede a @Scarecrow, @JackShepard e @Lorusgra di compilare questo. Lo chiamiamo il 

SECONDO ME

Quanti lupi sono in vita:

Bacino di persone tra cui sono i lupi (4/5):

Strategie che stanno adottando i lupi:

Ruoli dei morti : 

• Hyd = 
  • Carmy =
  • Shino = 
  • Meri = 
  • Bach = 
  • Marv = 

Tutti i giocatori della piazza divisi per colore (rosso arancione giallo verde):

Stecata

JackShepard

Hexdrinker + Yeatu

Fede

Nerea

Talilinds

mariosan

Lorusgra

Scarecrow

@mariosan se lo compili anche tu male non fa. E anche gli altri. 

Modificato da Talilinds
Inviato (modificato)
  Il 28/06/2022 at 07:44, JackShepard ha scritto:

SECONDO ME

Quanti lupi sono in vita: 2

Bacino di persone tra cui sono i lupi (4/5): Scarecrow, Fede, Nerea.

Strategie che stanno adottando i lupi: cercano di sembrare buoni in piazza e non beccare i voti, strategia base ma sempre valida xD

Ruoli dei morti : 

• Hyd = Lupo Nero?
  • Carmy = Veggente
  • Shino = il problema è tutto sui ruoli di Shinobu e Bach. Shinobu può essere Postino se Hex mente. Può essere Ispettore se Scare mente. Può essere tamburina. Può tranquillamente essere la proL.
  • Meri = non ruolo
  • Bach = vale un discorso simile a Shinobu. bach può essere ispettore se scare mente. Può essere tamburina. Può essere cattivo, ma a me non sembrava malvagio.
  • Marv = Sacerdote ?

Tutti i giocatori della piazza divisi per colore (rosso arancione giallo verde):

Stecata

JackShepard

Hexdrinker + Yeatu

Fede

Nerea

Talilinds

mariosan

Lorusgra

Scarecrow

Expand  

Intanto grazie. Poi chiedo anche a te di spiegarmi il perché hai dato quei ruoli a Meri Bach e marv, citando i post. 

E so che è strano che lo dica io, ma cercate di non scrivere tanto se non le robe indispensabili, tutti. O editate antispam come faceva Marv (😭

Ah e concordo, scare. Scrivici come hai usato il potere e gli indizi, grazie. 

Ariedit: @JackShepard visto che abbiamo iniziato con le dichiarazioni, voglio che la prossima sia la tua. Grazie. 

Ennesimo edit: @Fede e @Nerea palesatevi e compilate il "secondo me". Nerea se oggi voti a caso giuro che ti rogo prima qui e poi in vita reale. 

Modificato da Talilinds
Inviato (modificato)
  Il 28/06/2022 at 08:16, mariosan ha scritto:

Ma il sacerdote? Nessuno ha ricevuto niente? 

Expand  

La ho io. Stavo aspettando che compilassero il secondo me e che scare rispondesse ma ha fatto di meglio. 

Editerò questo messaggio col responso a breve credo. 

Nessuno osi dichiararsi prima di Jack. Vi squarto. 

@JackShepard okok paziento. Lullah comunque era ancora più disperata di doom ahahha però sta seguendo più che può e mi aiuta nonostante lavori ❤️❤️

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 28/06/2022 at 08:33, JackShepard ha scritto:

Io sono CS

L'unica volta che ho TIMIDAMENTE provato a dire di essere ruolo per cercare lo sbrano è andata così:

- ho detto "io proporrei meri seconda per il sacerdote" perché mi sembrava buona e se lei fosse stata ruolo e la proponevo io, allora non doveva esporsi un ruolo davvero a chiedere di andare secondo.

- POI ho colto l'occasione per dire "boh sennò mi propongo io MA penso che nessuno mi vuole secondo quindi va bene meri" (cercate il psot, dovrei aver scritto una roba del genere). In quel momento non stavamo ancora facendo le tabelline dei ruoli, quindi se i Lupi mi avessero pensato ruolo avrei tutelato quelli veri.

- da quel momento in poi visto che stavano uscendo 700 ruoli per non alimentare più confusione, non ho mai più provato a dire niente che mi facesse pensare ruolo e ho sempre detto "nono non sono postino, non sono veggente ecc."

A parte che a giorno1 sono rimasto a due voti per 700 ore e carmy e stecata potevano ammazzarmi e non ho mai detto "non votatemi", praticamente ero sputtanato CS a Notte1, ho provato ad abbozzare.

E ieri avevo già detto di essere CS a marvoch in un post e sia lui che scare mi hanno messo like.

Cmq @Talilinds prima di continuare a rivolgerti a me come se fossi cattivo sicuro, cerca ogni volta di interagire con lullah che mi pare più ragionevole. te lo dico perché 1) sono buono e fai innervosire a darmi cattivo a oltranza e 2) lo dico per il tuo bene perché sono buono davvero

Expand  

Non ti stavo dicendo di dichiarati istant eh... Dicevo agli altri di non dichiararsi prima di te... (E ripeto che non mi fido, non che ti do cattivo certo).

Quando puoi quota i post sia che dicevamo prima sia I tuoi indizi. 

Marvoch non può più confermare ma Scare si e gra potrebbe dirci qualcosa forse. 

Inviato

@JackShepard (da lullah) quindi perché non volevi andare secondo? Avevi paura di essere visto losco? 

Comunque per me si può procedere anche col dire tutti definitivamente se sono ruolo o non ruolo, o addirittura dichiarazioni di massa e si bruciano i doppioni. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 08:52, mariosan ha scritto:

Il sacerdote che manda la sondata su talli a talli penso sia una delle mosse assurde al pari di quelle che faccio normalmente io

Expand  

Ma te ancora non mi hai capito?? 

Il 28/06/2022 at 09:24, JackShepard ha scritto:

Quello che dice hex mi sa che torna anche con hex postino o veggente addirittura (una delle teorie pazze di doom)

Expand  

Non così tanto pazze. Scare  stamattina ha detto di aver una sondata losca, dopo aver parlato con hex. E hex ha risposto a "ma la sondata" con "quale". 

Il 28/06/2022 at 09:07, Stecata ha scritto:

Talli penso che hai seguito la fase finale di ieri. Innanzitutto non si capiva come sarebbe finita e si rischiava veramente di bruciare Hex , che io non volevo. In più c'era uno scontro fra ruoli da quel che ho capito. Insomma l'invito che avevo fatto a discuterne in piazza è stato superato da una confusione infinita e dalla smania degli ultimi 5 minuti.

Dopodiché non avevo e non ho problemi a mandare jack secondo, ma a sto punto rientra per forza di cose anche fra i candidati al rogo.

Expand  

Si. Al pari di te, vorrei dire. 

Lullah ti chiede di compilare tutto il secondo me e ti chiede perché hai votato presto il secondo giorno, opposto a tardi a giorno 1 e 3. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 09:08, Stecata ha scritto:

Ok, ma se ci sono ruoli morti e vengono allegramente rubati in piazza come la risolviamo?

Expand  

Per questo ho detto innanzitutto di chiarire i ruoli dei morti. 

Stec almeno tu cerca e riportami i messaggi dove Shino si fa capire tamburina e Marv sacerdote. O chiunque. 

@Hexdrinker basta fare il misterioso. Dicci di Carmy.

Il 28/06/2022 at 09:23, JackShepard ha scritto:

eppure ha capito i ruoli di tutti

Expand  

Questo però è falso, ieri ti ha già detto che ne aveva alito (forse) solo 1. Mi sbaglio? 

Il 28/06/2022 at 09:22, Stecata ha scritto:

In più ha lasciato l'indizio tracce da inizio partita

Expand  

Io non vorrei dire, ma come ho già fatto notare, LA FRASE ERA INVERTITA RISPETTO ALL'ORIGINALE. Non so che rilevanza possa avere ma teniamolo in mente. 

Per me si fa così:

Step 1: chiarire I ruoli dei morti il più possibile 

Step 2: chiedere a tutti per l'ultima volta, senza possibilità di ritrattare, se sono ruolo o no. 

Step 3: dichiarazioni 

Step 4: si discute sui fatti e sugli indizi

Step 5: si rogano i doppi

Step 2 volendo si può saltare. Oppure intanto famo step 2 mentre risolviamo anche step 1. 

Inviato (modificato)
  Il 28/06/2022 at 10:04, mariosan ha scritto:

Perché tu sei uno dei soggetti della sondata è come se da veggente cieco mandassi la sondata su di te, a te. Potresti mai dire di essere L?

Expand  

Non dovresti porti il problema, a meno che non stai mettendo in dubbio la mia bontà. 

(Piuttosto, non ti pare il caso di uscirci cosa ti ha detto la persona con cui sei stato collegato? Hai detto cosa le hai detto tu ma non il contrario.)

(edit: cazzata) 

@JackShepard ciò che dici ha senso. E sarebbe pessimo. 

Modificato da Talilinds
Inviato
  Il 28/06/2022 at 10:21, Nerea ha scritto:

Salve.. @Talilindsdopo il caffe compilo il modulo “secondo me” xD

Comunque è vero che parlo poco rispetto a voi ma non parlo sempre male.

per questo mi va benissimo votare fede(voto del mio primo giorno)

perche nonostante il carattere poco gioiso e polemico di back l avevo messo in arringa inutilemnte giorno uno perche volevo spiegazioni vabbe, e non l ho mai messo nella lista possibili lupi😅 

infatti ieri ho letto male e non capito perche l avete rogato quindi spingerei su quelli.

il voto decidivo lo ha dato lorus, ma si è confusa troppe volte in questa partita ,le darei ancor il beneficio del dubbio,fede invece mi è sembrata piu decisa per una decisamente meno attiva.

inoltre io non ho votato a caso. E ti ha votato anche jack. Quindi direi che per rogare back un cattivo ha gestito male la piazza e decisamente non sono io😅

questo quanto posso dirvi precaffe. A dopocaffe cosi leggo anche la fine della giornata di ieri

Expand  

Mh. Va bene grazie. 

È il tuo primo post che mi piace. Non so è un buon segno. 

Intanto la domanda te la faccio. Senza possibilità di ritrattare. Sei ruolo si o no?

Ruolo vuol dire ruolo consapevole. 

Pensaci se vuoi prima di rispondere ma ripeto, non avrai possibilità di ritrattare. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 10:42, JackShepard ha scritto:

La partita di @Fede invece è molto sottotono ma non se da Lupo avrebbe avuto il coraggio di dire “dai su bruciatemi, mi immolo per il bene comune”.

Boh non capisco dove stanno i Lupi, @Stecata ma sei Lupo te?

Expand  

Mi pare evidente che siano ormai tra i  maggiori sospettati. 

@Fede e @Stecata anche a voi la domandona: siete ruolo si o no?

Nessuna possibilità di ritrattare. Prendetevi tempo se volete, ma manco troppo. 

Inviato

@Hexdrinker il dado è ormai tratto. Ho bisogno che tu sia LIMPIDO ora.

ho bisogno che tu mi dica se è mai esistita una sondata su gra.

Ma fai il bravo, dicci come sono andate le cose per filo e per segno e Cita i post dove hai messo gli indizi. Aiutaci. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 11:18, Hexdrinker ha scritto:

Quella è una frase dei pirati dei caraibi, con la quale approccio, con scarso successo, giovani fanciulle. A sto punto mi sa che la devo bandire dal mio vocabolario eh

Expand  

Eh appunto. Ho cercato l'originale e l'hai pure invertita, il che mi ha fatto riflettere. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.