Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/06/2022 at 18:06, JackShepard ha scritto:

Questa è la teoria base che pensiamo tutti (credo).

Però non è Carmy che manda, ma Shino che prende.

Però perché non ti metti a rileggere se quello che dice Bach ha senso.

Non torna secondo te?

Expand  

Sono alle prove non riesco a rileggere. E tra un ora ho il concerto, devo prepararmi e mangiare. Devo affidarmi alle sintesi altrui. Avevo già riletto tre volte giorno 1.

Inviato
  Il 27/06/2022 at 18:25, Nerea ha scritto:

Ah scusa avevo letto che avevi ritrattato il pensiero. 
no comunque avevo attribuito ad altri questo ruolo

Expand  

Domanda: come mai non ti sei mai sbilanciata sull'essere o non essere ruolo un minimo? 

Hai almeno messo indizi? 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 18:40, Lorusgra ha scritto:

Bach primo e jack secondo? Che ne pensi? 

Expand  

Mmmh Bach però forse prol per il comportamento di stasera. Concordo su Jack secondo. 

E prima di rogare Bach vogliamo capire che ruolo pensavate che avesse per favore? 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 18:47, Hexdrinker ha scritto:

Si,.ma devi avere tue idee e prenderti responsabilità. Non scaricarle sulla piazza, sui.nonni e su lullah

Expand  

Le mie idee le ho sempre espresse però va bene. Allora intanto voto jack? Non riesco a seguire oltre prima del rogo probabilmente. 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 18:58, mariosan ha scritto:

Allora tu non hai letto niente della partita o stai dicendo cose in malafede

Expand  

Lo ha detto che non ha seguito. Io direi per ora fidiamo i di Scare ma NON bruciamo hex per l'amor di dio. Non oggi. Non ha alcun senso se Scare ritiene Bach lupo. Il lupo nl non ha poteri. Gli altri si. 

CHI HA CAPITO ROBA DI BACH LA DICA ALLA SVELTA 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 19:03, JackShepard ha scritto:

Ho capito cosa dici ma non si può aver tutto dalla vita: è più importante avere un NL secondo e accontentarsi.

Se non hai sicurezze va a finire che non capiamo mai una mazza.

Se esce fuori bach+hex non lupi valuteremo chi è andato contro Bach in malafede.

Expand  

Ma non ha un cazzo di senso! Nell'altro modo un lupo lo famo fuori sicuro. Non posso farti lo schemino. Bah. 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 19:14, Scarecrow ha scritto:

Io

Carmy

Shino

Bach

Mario

Questi esplicitamente. Altri lo hanno fatto intendere a chiare lettere.

Expand  

Uno si loro non lo è davvero e lo ha fatto capire. Non posso dire altro. I conti li facciamo quadrare bene domani ma si con Bach comunque è uno di tropoo

Inviato
  Il 27/06/2022 at 19:09, Marvoch ha scritto:

Ragazzi, citando Loudo master, quando ci sono troppi ruoli in giro i contadini NON vincono se non iniziano a rogare proprio i ruoli. Ma vi siete scemuniti? Abbiamo un gruppo di persona tra cui qualcuno mente sicuramente e voi non li votate perché sono ruoli?! Che ce ne facciamo dei ruoli se domani la partita finisce? No, spiegatemelo. 

Expand  

Per dio votate Bach ma prima cercate di capire cosa si stava dando. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.