Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/06/2022 at 16:13, Lorusgra ha scritto:

La cronostoria senza post. 

Expand  

Giorno 0 imperscrutabile. 

Giorno 1 pre-arringhe ancora imperscrutabile e mi inquietava. 

Post arringhe ho iniziato a leggere qualcosina che mi ha incuriosito e che mi ha confuso. 

Ho dunque deciso di fidarmi. 

Giorno 2 si è esposto di più è mi è piaciuto abbastanza.

Oggi sto iniziando a riavere dubbi. Spero si colleghi presto e si esponga di più. 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 16:32, Fede ha scritto:

Come ho già detto, *se pensate che abbiamo i numeri* rogatemi pure. Non è una figata se mi bruciate, ma non è nemmeno una tragedia. Se può dare info sono ben contenta.

Da lupo invece ha senso farmi rogare? Con chi sono lupo, con Hyd e Jack? Con Shino che ho votato 2 volte su 2? Oppure sono il prolupo che magicamente ha capito che ci sono lupi a rischio?

Sto cercando di farvi capire che sono buona, ma non ho intenzione di passare la serata a difendermi e preferisco che bruciate me piuttosto che gente più preziosa.

Se avete domande specifiche a cui posso rispondere, sono tutta orecchi. Ma per favore non richiedete da me considerazioni super dettagliate se poi vi vanno bene i post di Mario ad esempio, molto più generici dei miei.

Expand  

Io io! Io ho una domanda! 

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 27/06/2022 at 16:37, Fede ha scritto:

Mario come mai non l'hai mai sospettato

Expand  

Non mi ha mai dato motivo per farlo. 

Su di Scare invece, la sondata losca non l'hai proprio presa in considerazione?

Expand  

Si, ma l'inversione è la cosa più probabile e come ho scritto poco fa a loru in piazza mi è piaciuto. 

Ora sto avendo i miei dubbi e lo sto aspettando. 

, ti chiedo di applicare lo stesso metro di giudizio sulle argomentazioni di altri. 

Expand  

Gli altri si sono esposti molto più di te. 

Orribile la tua disponibilità a rogare. Se sei buona tienilo presente nelle prossime partite. 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 16:38, Fede ha scritto:

Mario è arrivato di corsa appena ha visto l'opportunità, mi riferivo a lui in quel messaggio

Expand  

Quindi io e Mario lupi? Ma tu guarda, la ho già sentita da qualche parte.... @Nerea tu ne sai qualcosa?

Ma poi non dicevi che era troppo palese che stessimo insieme? 

A parte questo e la cosa del rogo un po' ti sei ripresa ai miei occhi. Ma non è ancora abbastanza. 

Inviato

Comunque @JackShepard a me non pare che tu ne stia uscendo bene stasera. Il cerchio si stringe e mi pare che le tre carte siano applicabili in primo luogo a te.

Perché non ho ancora visto una singola persona che abbia menzionato di aver capito il tuo ruolo.

@Scarecrow tu che sei bravo a notare cose ne hai idea? 

Inviato

ALTRE COSE RILEVANTI (perdonate il multiquote)

@Hexdrinker

https://lupusinforum.it/topic/6068-giorno-1-qualità-o-morte/?do=findComment&comment=405364

Come si sono evoluti i tuoi sospetti da qui? 

Sempre Hexdrinker:

"Larringa non è un vero regolamento, è più che altro una traccia" 

Frase già detta. La frase è invertita rispetto all'originale, ma non so quale rilevanza abbia. 

@Stecata

https://lupusinforum.it/topic/6068-giorno-1-qualità-o-morte/?do=findComment&comment=405070

Ti spiacerebbe aggiornarci su hex? Non mi pare tu lo abbia mai fatto poi. 

CARMY VEGGY? 

Carmy a apertura giorno 1 aveva sottolineato "scare" nel suo primo mess. Riporterebbe col fatto che poi lo ha sondato. 

Carmy (arringa) 

"però guardatevi attorno perché qualcuno ve la sta facendo."

Se qualcuno ha capito si possono avere spiegazioni? A chi si riferiva? 

@bachforever perché non prendi in considerazione Shino capovillaggio? 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:21, Stecata ha scritto:

Raga impossibile 27 notifiche, loursugra si è sfogata con le reaction. Comunque non mettetemi parole in bocca che non ho detto. Sia jack che talli, io non ho invitato nessuno a votare, io ho votato e basta.

Expand  

Eh? Io ho detto che jack ha invitato a salvare Shino. Non ho capito a cosa ti riferisci. 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:23, Scarecrow ha scritto:

Ma la certezza di Carmy Veggente da dove esce? Dalle sparate di Bach? Che in caso lo voto e mi tolgo il pensiero.

Expand  

No è una congettura che ho avanzato io e non so chi altri. Riporta coi dati mi pare ma boh. 

Se no la sondata di oggi ndo sta? 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:35, JackShepard ha scritto:

Ma a cosa cazzo serve mettere secondo uno che sospetti?

Quando dici ste cose o sei scarso o cattivo, non ci sono vie di mezzo eh

Expand  

Non sono stato il primo a dirlo eh. Se c'è almeno un losco tra voi due domani roghi anche te se non ci convinci. Ti fa così schifo come strategia? Magari è na cazzata. A me non pare così stupida. 

Però si, probabile io sia scarso. Cattivo non lo sono. 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:44, JackShepard ha scritto:

Sei solo tu che mi penso molto cattivo Tali

Expand  

Ma quando mai oggi ho detto che ti penso "molto cattivo". Mi stanno tornando i sospetti, quello si. 

Non hai risposto nulla su di te però. Poi dici agli altri che fanno il gioco delle tre carte. 

Lullah ti mette arancione. I voti sono verde giallo arancione rosso. 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 17:51, JackShepard ha scritto:

Quindi se io sono buono e oggi bruciamo un Lupo, domani bruci me che sono uscito mezzo losco.

Geniale!

Al secondo posto deve andare uno reputato buono per avere informazioni certe sul primo al rogo.

Deve andare Hex, non ci vuole molto a capirlo..

Expand  

Se escono due innocenti?

Siamo con un buono in meno e nessuna info.

Invece come dico io siamo con almeno un cattivo in meno sicuro. Poi sono io lo scarso. 

Da stamattina ho sempre detto di dare priorità a hex. Ma mi hai fatto rivalutare la questione. 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 18:01, Lorusgra ha scritto:

I finti tonti che non capiscono niente mi mandano ancora di più in bestia.

Ve lo spiego:

Bach dice che carmy veggente e shino postino. Notte 1 sondano scare ed il postino lo vede losco. Cosa accade a giorno 1? Niente. 

Notte 2: carmy veggente muore ma la sondata arriva o no a shino postino? Non si sa. Shino esce con la sondata losca su scare. (seconda sondata arriva o meno. Boh) 

Allora un postino dovrebbe far intuire al veggente l'andazzo della prima sondata? Perché Shino pressa scare dopo le accuse di quest'ultimo a lei? Non so raga qualcosa non quadra, ma se carmy veggente, doveva stare attenta a cosa si diceva di scare. 

Expand  

Quindi ha più senso come dicevo io?

Carmy veggente sonda Shino e poi scare la seconda notte e manda a shino che nel frattempo ha capito nl? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.